sinceramente non me lo ricordo, la cosa che mi lascia perplesso è perchè
se prendiamo qualcuno che non rinnova con la sua squadra ,la prima cosa che sento sempre è : eh se l'hanno lasciato anda' senza rinnovare vuol dire che era 'na pippa /finito/rotto ecc ecc , succede dellà, in automatico giocatore buono/ottimo, so' stati bravi (il gruppo arrivato dalla francia l'anno scorso ha fatto mediamentre ride' ) e nessuno a chiedersi come mai non gli abbiano rinnovato il contratto a determinate cifre , visto che il giocatore loro già ce l'avevano, non parlo del giocatore in questione che sicuramente da loro farà il fenomeno
Su hummels lo capisco anche è stato un grandissimo difensore, che prima, nonostante il fisico era abbstanza rapido ed agile, dico era che negli ultimi anni era calto molto da quel punto di vista, però non credo possa fare peggio dell'ultimo smalling
ps sui costi se gli danno 3.5 netti per credo almeno 4 anni , sono 28M totali , gigot per quello che ho capito sono , 3m di cartellino
più 1,3 netti (in pratica per 3 anni sono 7.2 lordi) , quindi in totale un filo sopra i 10 M , quindi dal punto di vista solo economico
ci sono 18M di differenza, poi ripeto questo sarà un fenomeno , e dopo che lo avrà dimostrato bisognerà dirgli bravi