Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2024, 18:13
Li comprano giovani e so forti.
Li comprano vecchi e so forti.
Li comprano italiani e so forti.
Li comprano stranieri e so forti.
...

Eran trecento, eran giovani e forti .....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: _JS1989_ il 01 Set 2024, 17:36
Che società di incapaci...
Ora tranquillo che ci sarà qualcuno che ti dirà che gigo(lo)t è meglio de hermoso...

chiaramente noi siamo incapaci... sempre...

io non conosco nessuno dei due, ma umilmente vi segnalo che non sono figurine ma esseri umani con delle idee e delle volontà

magari hermoso come hummels sono stati contattati ma alla Lazio non sono voluti venire

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: purple zack il 01 Set 2024, 19:02

io non conosco nessuno dei due, ma umilmente vi segnalo che non sono figurine ma esseri umani con delle idee e delle volontà

magari hermoso come hummels sono stati contattati ma alla Lazio non sono voluti venire
speriamo de no.
sarebbe meglio non averli cercati.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque vorrei ricordare che Hermoso è arrivato perché, prima Danso e dopo Djallo non hanno passato le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

Beh sta a loro convincerli eh.... Ora non so Hummels quanto chiede, ma Hermoso era fattibile anche per noi visto quanto abbiano speso per Gigot dato che  oltre al contratto abbiamo anche pagato il prezzo del cartellino...
E comunque francamente non so cosa sarebbe più triste, non averli proprio cercati e provati a prendere oppure averli cercati e non convinti per poi sfancularci ed andare alle merde...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
uno dei due lo avrebbero preso visto che volevano due difensori.
o forse avrebbero preso  danso e djialo che però sono uno bono e uno no.
boh.
cmq non credo gli risolva granché, prenderanno lo stesso tanti gol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
sinceramente non me lo ricordo, la cosa che mi lascia perplesso è perchè
se prendiamo qualcuno che non rinnova con la sua squadra ,la prima cosa che sento sempre è : eh se l'hanno lasciato anda' senza rinnovare vuol dire che era 'na pippa /finito/rotto ecc ecc , succede dellà, in automatico giocatore buono/ottimo, so' stati bravi (il gruppo arrivato dalla francia l'anno scorso ha fatto mediamentre ride' ) e nessuno a chiedersi come mai non gli abbiano rinnovato il contratto a determinate cifre , visto che il giocatore loro già ce l'avevano, non parlo del giocatore in questione che sicuramente da loro farà il fenomeno

Su hummels lo capisco anche è stato un grandissimo difensore, che prima, nonostante il fisico era abbstanza rapido ed agile, dico era che negli ultimi anni era calto molto da quel punto di vista, però non credo possa fare peggio dell'ultimo smalling

ps sui costi se gli danno 3.5 netti per credo almeno 4 anni , sono 28M totali , gigot per quello che ho capito sono , 3m di cartellino
più 1,3 netti (in pratica per 3 anni sono 7.2 lordi) , quindi in totale un filo sopra i 10 M , quindi dal punto di vista solo economico
ci sono 18M di differenza, poi ripeto questo sarà un fenomeno , e dopo che lo avrà dimostrato bisognerà dirgli bravi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Per quanto riguarda gli stipendi dei due nuovi arrivati mi pare di aver letto triennale da 4 netti a stagione per Hermoso e biennale a 3 per Hummels. I costi delle varie commissioni non vengono mai citati e non saprei quantificarli (ma qualcosa ovviamente avranno dovuto tirare fuori).
Considerando che comunque andrà via Smalling che mi pare viaggiasse sui 4,5 e aveva il contratto fino a Giugno 2025.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Per noi neanche avvicinabile, stiamo al limite massimo sugli ingaggi perché i due allocchi non riescono neanche a piazzare un esubero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2024, 19:12
Comunque vorrei ricordare che Hermoso è arrivato perché, prima Danso e dopo Djallo non hanno passato le visite mediche.

Una primissima scelta, insomma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2024, 18:13
Li comprano giovani e so forti.
Li comprano vecchi e so forti.
Li comprano italiani e so forti.
Li comprano stranieri e so forti.

E tutto ciò ogni anno, tipo giorno della marmotta.
Poi finisce l'anno e devono rifonda perché non erano poi così forti.
Mediamente si, se no in Europa non avrebbero fatto i vari percorsi nell'ultimo lustro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2024, 20:58
Mediamente si, se no in Europa non avrebbero fatto i vari percorsi nell'ultimo lustro

e quali sarebbe questi strabilianti percorsi dell'ultimo lustro, di grazia?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi sa che l'hanno presa piccola la sola col pichichi...

rain_2000

*
Lazionetter
* 102

C'è solo una questione che oramai ha reso l'ambiente Lazio non tossico ma di piu'. Quando un giocatore lo prende la Lazio gli si fanno le pulci per poi decretare che senz'altro sarà una pippa perché altrimenti mica sarebbe venuto sotto la cappella di Lotito. Quando lo stesso giocatore dovesse essere preso da qualsiasi altra squadra diventa l'occasione irripetibile di aver perso un campione... Mamma mai che tristezza!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: richard il 01 Set 2024, 21:42
cestone svincolati

Come Klose, Pedro, Vecino, Patric... i primi nomi che mi vengono in mente solo guardando in casa nostra

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
purtroppo credo che kone sia buono buono.
solitamente uno diverso si nota subito in mezzo agli altri.
mobilità totale gran fisico e frequenza di passo notevolissima.
sembra molto completo, tuttocampo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: alenlalieno il 02 Set 2024, 00:05
purtroppo credo che kone sia buono buono.
solitamente uno diverso si nota subito in mezzo agli altri.
mobilità totale gran fisico e frequenza di passo notevolissima.
sembra molto completo, tuttocampo.

Giovane (23 anni), pagato il giusto (18 milioni), nessuna esperienza con Verona e Salernitana (esperienza in Bundesliga)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Stessa impressione su Kone, certo non sarà quello che gli fa fare il salto di qualità ma mi pare uno di quegli acquisti nettamente più utili di altri che sono stati presentati con le stimmate del fuoriclasse. Spero che sia, appunto, un'impressione dovuta al fatto che è entrato a partita quasi finita, con compagni e avversari stanchi, e che a breve mi faccia ricredere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Comunque come volevasi dimostrare a noi Hummels ha detto "no voglio gioca la champions" a loro invece "certo me la vengo a fa volentieri l'europa league" a dimostrazione del fatto che se sei un pozzo senza fondo de buffi e paghi tutte le mazzette che voi ai procuratori ste questioni non se creano. Io continuo ad attendere l'esplosione della bolla (de pus). Quando i fricchi saranno costretti a rimette in paro i bilanci pe vende la società se famo du risate

Discussione precedente - Discussione successiva