Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
che poi co quella panza per arrivare a incrinarsi le costole deve aver fatto un bel botto :D :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Il biondo il 01 Set 2024, 10:06
che poi, imho, la contestazione può essere fatta durante l'intervallo senza penalizzare l'incitamento alla squadra
la contestazione anche se indirizzata a lotito indirettamente ricade sulla squadra, lotito te ne devi andare perche' allestisci una squadra scrausa lo avvertono credo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: shaolin il 02 Set 2024, 14:22
la contestazione anche se indirizzata a lotito indirettamente ricade sulla squadra, lotito te ne devi andare perche' allestisci una squadra scrausa lo avvertono credo

Quindi dobbiamo stare zitti e buoni per sempre, qualsiasi scempio venga compiuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Dissi il 02 Set 2024, 14:23
Quindi dobbiamo stare zitti e buoni per sempre, qualsiasi scempio venga compiuto?
no ci mancherebbe, la contestazione e' sacrosanta, ma ha un impatto solo sui giocatori a lotito je rimbarza mi pare

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Citazione di: shaolin il 02 Set 2024, 14:22

Ad un calciatore con le palle se gli dici "sei scarso" te se magna.

Tira tu le conclusioni.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: maury68 il 02 Set 2024, 14:35
Ad un calciatore con le palle se gli dici "sei scarso" te se magna.

Tira tu le conclusioni.
chi dei nostri te se magnerebbe ?? :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: shaolin il 02 Set 2024, 14:26
no ci mancherebbe, la contestazione e' sacrosanta, ma ha un impatto solo sui giocatori a lotito je rimbarza mi pare
Secondo me si può fare contestazione senza farlo pesare ai giocatori e invece facendo male al padrone.
Non gli rimbalza proprio per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: kelly slater il 02 Set 2024, 14:41
Secondo me si può fare contestazione senza farlo pesare ai giocatori e invece facendo male al padrone.
Non gli rimbalza proprio per niente
me pare che er culone sulla poltrona ce l'ha sempre li

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Se volete che la contestazione abbia efficacia la stessa va fatta fuori lo stadio.
Un corteo ogni domenica dal Flaminio allo stadio. O dove volete voi....
Comincia a bloccare le strade.....poi vediamo.
Allo stadio non serve a nulla. ZERO.
Allo stadio si va per tifare la maglia e incoraggiare questi ragazzi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: shaolin il 02 Set 2024, 14:26
ho avuto l'impressione che le esultanze dei giocatori ai gol fossero in quella direzione, soprattutto Castellanos che mostra il suo numero di maglia e Guendouzi al gol di Dia,guarda caso due con le palle!
"avete visto che non siamo così scarsi?" Poi magari era solo una reazione ai fischi di fine primo tempo va a sape'

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: sololanebbia il 02 Set 2024, 15:57
ho avuto l'impressione che le esultanze dei giocatori ai gol fossero in quella direzione, soprattutto Castellanos che mostra il suo numero di maglia e Guendouzi al gol di Dia,guarda caso due con le palle!
"avete visto che non siamo così scarsi?" Poi magari era solo una reazione ai fischi di fine primo tempo va a sape'

La contestazione significa "hai preso sul mercato una manica de pippe" le pippe in campo non si sentono tirate in causa?

Poi vai sul topic de castellanos e c'è chi lo paragona giordano... Però chi l'ha preso è da contestare, poi vai sul topic di Nuno e so tutti commossi... Piangono perché hanno visto un terzino che crossa dopo lustri... Però chi l'ha preso è sempre quello de prima... Poi vai sul topic de Gila è c'è chi prega che torni presto, però è sempre e comunque uno scempio e quindi contestazione.

A me sembra che qualcosa non torni, o non è tutto sto scempio o c'è grossa crisi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.974
Non c'entra niente con Lotito (altrimenti non avrei messo OT) ma è in risposta al fatto che i giocatori alla contestazione te se magnano.
Io ho avuto l'impressione che sabato sera Tchaouna sia andato in confusione totale dopo i primi brusii.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2024, 16:10
La contestazione significa "hai preso sul mercato una manica de pippe" le pippe in campo non si sentono tirate in causa?

No, la contestazione non riguarda in sè e per sè gli acquisti

Riguarda tutto il resto, la gestione superficiale, approssimativa, dilettantesca, per alcuni versi "torbida" e priva di ogni minima ambizione di crescita della società Lazio, che LS dettagli a ed espone molto meglio di quanto possa fare io

Per questo la tifoseria sostiene ed incoraggia la squadra mentre contesta il proprietario

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
C'è una contestazione?
Con 28mila abbonati quasi a scatola chiusa?
Avrebbe avuto un senso fare 2000 abbonamenti e 60mila spettatori sabato.
Ma così il sultano se ne sbatte.
E gode.
E' come se mio figlio si fa bocciare e io gli prometto duri provvedimenti mentre gli carico 1500 euro sulla carta... però ogni sera lo faccio uscire di casa urlandogli dietro che è uno str.onxo, sia chiaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.974
Citazione di: maumarta il 02 Set 2024, 16:35
Contestazione?
C'è una contestazione?
Con 28mila abbonati quasi a scatola chiusa?
Avrebbe avuto un senso fare 2000 abbonamenti e 60mila spettatori sabato.
Ma così il sultano se ne sbatte.
E gode.
E' come se mio figlio si fa bocciare e io gli prometto duri provvedimenti mentre gli carico 1500 euro sulla carta... però ogni sera lo faccio uscire di casa urlandogli dietro che è uno str.onxo, sia chiaro.
In realtà con 2000 abbonati e 58000 paganti sabato sera avrebbe gongolato ancora di più.
Il mio posto da abbonato gli frutta € 13,96 a partita; il biglietto sabato sera gliene fruttava 45.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2024, 16:30
No, la contestazione non riguarda in sè e per sè gli acquisti

Riguarda tutto il resto, la gestione superficiale, approssimativa, dilettantesca, per alcuni versi "torbida" e priva di ogni minima ambizione di crescita della società Lazio, che LS dettagli a ed espone molto meglio di quanto possa fare io

Per questo la tifoseria sostiene ed incoraggia la squadra mentre contesta il proprietario
mah noi lo sappiamo che è così e leggiamo sempre con un velo di tristezza gli splendidi interventi di Least Squares però i giocatori, che nemmeno parlano italiano, non credo si soffermino sul malcontento per il mancato main sponsor, sulla diminuzione dei ricavi o la questione Akpa - Salernitana. Sentono i fischi, leggono magari qualche titolo o si fidano di qualcuno che gli riferisce quello che gli pare. Ma va bene la tua chiosa sostegno alla squadra, contestazione al proprietario 

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: tommasino il 02 Set 2024, 16:41
In realtà con 2000 abbonati e 58000 paganti sabato sera avrebbe gongolato ancora di più.
Il mio posto da abbonato gli frutta € 13,96 a partita; il biglietto sabato sera gliene fruttava 45.

Il tuo posto da abbonato non è una variabile, è un valore fisso.
Vale dopo una vittoria e dopo una sconfitta.
"Mi avete detto di tutto ma vi siete abbonati in 28mila".
Non è ancora capitata la domanda giusta ma lo dirà.
Naturalmente non ce l'ho con chi appoggia questa gestione.
Non ce l'ho nemmeno con i ducetti di curva e Tevere che hanno fatto la solita pisciatina per marcare il territorio e non rischiare di perdere le loro postazioni.
Ce l'ho con tutti quelli che hanno fatto la marcia su Roma (con me) a giugno e che hanno semplicemente obbedito al diktat di altri invece di pensare che forse contestare tifando come se non fosse successo niente è ai limiti del ridicolo.
Del resto ormai ci si vincono le elezioni da decenni dettando i pensieri ai portatori di matita copiativa...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2024, 16:10

Poi vai sul topic de castellanos e c'è chi lo paragona giordano... Però chi l'ha preso è da contestare, poi vai sul topic di Nuno e so tutti commossi... Piangono perché hanno visto un terzino che crossa dopo lustri... Però chi l'ha preso è sempre quello de prima... Poi vai sul topic de Gila è c'è chi prega che torni presto, però è sempre e comunque uno scempio e quindi contestazione.

A me sembra che qualcosa non torni, o non è tutto sto scempio o c'è grossa crisi...

Personalmente la contestazione a lotito non e' per la manica di pippe, ma:

- per aver dimostrato nel corso degli anni di essere un cazzaro patologico
- per disinteressarsi serenamente delle possibilita' di crescita del club
- per interessarsi scrupolosamente di incassare per lui, per la sua prole, per i suoi cortigiani e per le sue aziende
- per sbattersene anche dei propri asset (giocatori) lasciandoli soli

A giocatori e allenatore non concedo alibi, ma finche' vedo impegno e voglia nessuna contestazione.
Sempre tenendo bene a mente i limiti congeniti del gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva