VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: purple zack il 03 Set 2024, 18:54
a noi manca oggi un giovane U22 che sostituisca numericamente Cataldi, che è andato perché doveva andare. e su questo non ci piove

ma nel momento in cui devi fare fuori un giocatore per via delle liste, tagliare un giocatore come Pedro totalmente mi sembra meno sensato di usare Pedro in Europa e Castro in campionato. in queste condizioni è una scelta che mi sembra avere senso.

mandar via Pedro in turchia sarebbe meglio ma se non ci vuole andare? mica puoi obbligarlo

Anche per me ha più senso Pedro in Europa e Castro in campionato.
Resta il fatto che trovarsi così, stavolta, non può essere derubricata a "normale corso di gestione".
Io ste cose altrove non le vedo succedere, almeno non senza parziali correttivi.
Rindone poco fa ha scritto che si sta pure riflettendo se ributtare dentro Basic.
Per me è già follia la situazione attuale, figuriamoci se si arrivasse a quello.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2024, 18:07
Per questo sono previsti gli slot riservati a giocatori under 22 e ai giovani formati nel vivaio

Per non farti trovare corto in caso di influenza o squalifica
e noi non ne abbiamo giusto? zero assoluto under 22 in rosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash il 03 Set 2024, 19:06
Le prime 2 partite le abbiamo giocate con un centrocampo a 3, poi una col centrocampo a 2 ed abbiamo già deciso di giocarle tutte cosi.
Stavo per scrivere questo
Ok che Baroni è stato preso anche per queste dinamiche, però il dubbio che il 442/4411 sarà una necessità più che una scelta mi viene

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Vorrei cambiare il mio voto al mercato in un 3, ma forse vale la pena lasciare il 4 iniziale.
Un punto per ogni centrocampista che potremo schierare in Europa.
Dilettanti, cialtroni e inadeguati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Se davvero non mettono Castrovilli in lista è perché già sanno di non rinnovarlo

Pado

*
Lazionetter
* 369
Quindi per qualcuno, a luglio, Baroni fabiani e lotito si sono parlati e hanno deciso di prendere Castrovilli e organizzare cosi la lista per l EL, oh magari è andata proprio cosi ma ho dei dubbi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma chiaramente no. io penso che abbiano provato a convincerlo Pedro ad andare altrove.

così come penso che abbiano provato a aggiungere degli U22 senza riuscirci.

ma a questo punto, ad oggi con la situazione attuale, questa divisione Serie A -- Europa League non mi sembra così priva di senso. ad oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Splash il 03 Set 2024, 19:06
Le prime 2 partite le abbiamo giocate con un centrocampo a 3, poi una col centrocampo a 2 ed abbiamo già deciso di giocarle tutte cosi.
Non capisco perchè registrarne 4 quando in campo ce ne vanno un paio. Scemi gli altri che si mettono al riparo da squalifiche e infortuni e sfruttano pure i 5 cambi a pieno.

L'anno scorso LA, Kamada, Rovella, Cataldi, Guendouzi e Vecino. Quest'anno, con un paio di partite in più, ne bastano Guendouzi, Rovella, Vecino e Dele Bashiru.
Ah mi sono dimenticato delle opzioni Pedro e Castellanos trequartisti...

Ma infatti, incomprensibile....

Citazione di: Fla il 03 Set 2024, 20:24

Se davvero non mettono Castrovilli in lista è perché già sanno di non rinnovarlo
Quindi ricapitolando: a luglio lo prendiamo intasando le liste, spergiuriamo che e' stato posto sotto accurati controlli medici, che sta da Dio e che facciamo affidamento su di lui bla bla bla, e a fine agosto lo tagliamo, quando non e' piu' possibile sostituirlo

A questi Barnum je spiccia casa

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: purple zack il 03 Set 2024, 20:38
ma chiaramente no. io penso che abbiano provato a convincerlo Pedro ad andare altrove.

così come penso che abbiano provato a aggiungere degli U22 senza riuscirci.

ma a questo punto, ad oggi con la situazione attuale, questa divisione Serie A -- Europa League non mi sembra così priva di senso. ad oggi

Può essere, però se provi a mandare via Pedro e punti su Castrovilli poi nella lista ci metti Castrovilli e non Pedro

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma se entra Basic chi esce? Delirio vero cmq

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Comunque sono tutte ipotesi, vedremo che succede

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
L'acquisto di Castrovilli è stato il vero spartiacque del mercato, putroppo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: giggio il 03 Set 2024, 21:03
L'acquisto di Castrovilli è stato il vero spartiacque del mercato, putroppo
Era appena saltato ufficialmente Greenwood, casualità

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Perché abbiamo sempre il maledetto vizio di parlare prima.
Aspettiamo di vederlo Castrovilli prima di dire che è stato un errore, no?
Ricordo che fino a quattro giorni fa, più di qualcuno adombrasse il dubbio di avere preso il terzino sinistro fracico o quasi.
Invece Baroni ha aspettato che fosse pronto per schierarlo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma dove si trova la composizione delle liste?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: fiDelio il 03 Set 2024, 21:23
Perché abbiamo sempre il maledetto vizio di parlare prima.
Aspettiamo di vederlo Castrovilli prima di dire che è stato un errore, no?
Ricordo che fino a quattro giorni fa, più di qualcuno adombrasse il dubbio di avere preso il terzino sinistro fracico o quasi.
Invece Baroni ha aspettato che fosse pronto per schierarlo.

Chiedo scusa, pensavo andassero consegnate oggi alle 12.
Vediamo che succede. Su basic credo sia una boutade perché non saprei proprio chi potrebbero togliere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: fiDelio il 03 Set 2024, 21:23

Però così è facile

Se io dico A tu puoi benissimo dire "fino a ieri sentivo tanti dire B", vi state contraddicendo

Se io dico B tu puoi benissimo dire "fino a ieri sentivo tanti dire A", vi state contraddicendo

Con questo giochino ogni opinione viene trasformata in una dichiarazione contraddittoria perchè "fino a ieri leggevo più di uno dire il contrario"

Se non si lega un'opinione allo specifico netter è facile buttare tutto in supercazzola, tanto nessuno può stare lì a fare le pulci su chi ci fosse dietro a quel "più di uno"

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Perché è un discorso in generale, non su una specifica persona.
E' una modalità che si trova spessissimo nelle discussioni, dare giudizi prima di vedere quello che succederà.
Nella quasi totalità delle volte sono giudizi negativi tendenti al catastrofismo.

E comunque personalmente non ho la necessità di fare nessun giochino o supercazzole. Non sono sul forum per contrappormi a qualcuno o avere ragione a prescindere. Da queste dinamiche fortunatamente sono fuori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: purple zack il 03 Set 2024, 17:07
a me sembra razionale, pedro e castrovilli non ti giocano ogni tre giorni, usi il primo in europa e il secondo in serie A

dove sta il problema?

Ma fare mercato prendendo 2 giocatori che possono giocare entrambe le competizioni era troppo complicato?

Castrovilli mica ce lo ha imposto il dottore.

Anche su Pedro si poteva ragionare ad inizio mercato eventualmente.

Ricordo che a detta del DS è castrovilli che dovrà darci la qualità... In EL siamo talmente forti che possiamo farne a meno?

Discussione precedente - Discussione successiva