Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ho ancora fiducia su di lui, anche se la scelta finale è spesso sbagliata

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Molto bene. Sarà che somiglia tantissimo ad un ragazzo di cui sono padrino, figlio di un mio carissimo amico...

Un imprevisto risultato positivo dal frutto della disastrosa campagna acquisti dello scorso anno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: giggio il 01 Set 2024, 11:59
stessa sensazione, forte ma gli manca l'ultimo tocco. Il famoso soldo pe fa na lira. Comunque massima fiducia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: giggio il 01 Set 2024, 11:59

come postato prima, dall'intervista post partita sembra che sia lui ad avere poca fiducia in se stesso...

Citazione di: mr_steed il 01 Set 2024, 10:14
dice che deve fidarsi di più di se stesso  :=))

https://www.sololalazio.it/2024/08/31/isaksen-andiamo-a-casa-con-rammarico-gol-devo-fidarmi-piu-di-me-stesso/

"[...] Sento fiducia, così come tutta la squadra. [...] Il mio compito è fare assist. Gol? Devo farne qualcuno in più, in qualche occasione devo avere più fiducia delle mie potenziali di tiro. Qualche volta mi pento di non farlo. Devo migliorare".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non l'ho mai visto giocare come ieri sera. Mi è sembrato convinto e meno 'timido'.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l'esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest'estate giravano sul suo futuro. Ecco quello che ha detto ai media danesi.

PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr.) che sono iniziate le voci di mercato su di me. Dicevano che avrei potuto trovare un'altra squadra a titolo definitivo o essere mandato in prestito. Ma in realtà ho sempre detto che volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto, perché non mi sentivo di aver dato abbastanza. Quindi fin dall'inizio ho detto ai miei agenti che volevo restare e giocarmi le mie carte, e credo che loro l'abbiano rispettato. Se l'allenatore del Feyenoord ha spinto per il mio arrivo? No ».

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Solo un mediocre e poco ambizioso chiede di spostarsi dal campionato italiano a quello olandese.

Per come parla io ho l'impressione che qualche chiacchierata per venderlo ci sia stata, anche dopo Tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: ironman il 02 Set 2024, 16:38
Solo un mediocre e poco ambizioso chiede di spostarsi dal campionato italiano a quello olandese.

Per come parla io ho l'impressione che qualche chiacchierata per venderlo ci sia stata, anche dopo Tudor.

mi pare si sia parlato di un suo rifiuto al celtic non troppi giorni fa...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Bene, sembra convinto, le doti le ha: deve salire di rendimento! Da lui ci aspettiamo goal e assist.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Dai Gustavo crediamo in te, inizia col gol in nazionale  :since

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Un imprevisto risultato positivo dal frutto della disastrosa campagna acquisti dello scorso anno.
Talmente disastrosa che sono arrivati, oltre a lui, Mandas, Castellanos, Rovella e Guendouzi...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2024, 17:48
mi pare si sia parlato di un suo rifiuto al celtic non troppi giorni fa...

Sì, anche quello, vabbè la liga scozzese sarebbe stata un vero e proprio purgatorio. Avrebbe avuto solo una champions monca (verranno eliminati presto) e stop.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
questa mi pare la conferma che tudor avrebbe voluto far fuori tutti i nuovi acquisti più che la vecchia guardia...

"Periodo con Tudor frustrante. Baroni? Molto forte"

https://www.sololalazio.it/2024/09/03/isaksen-periodo-con-tudor-frustrante-baroni-molto-forte/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
meno chiacchiere, più fatti. Se Sarri e Tudor non vanno bene e Baroni si qualche domanda me la faccio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
meno chiacchiere, più fatti. Se Sarri e Tudor non vanno bene e Baroni si qualche domanda me la faccio
Sarri non mi sembra sia stato messo tra i "cattivi". Su Tudor... io preferisco Baroni e moltissimi altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Sarri non mi sembra sia stato messo tra i "cattivi". Su Tudor... io preferisco Baroni e moltissimi altri.

insomma, mi sembra una settimana fa o judy lee ha dichiarato che Sarri gli chiedeva troppa fase difensiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Ha dei numeri, soprattutto velocita, pero', personalmente, i giocatori che partono e stanno sempre a testa bassa a me non hanno mai fatto impazzire.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: radar il 02 Set 2024, 18:27
Talmente disastrosa che sono arrivati, oltre a lui, Mandas, Castellanos, Rovella e Guendouzi...
Mandas chi-cazz'è, Castellanos non-segna-manco-co-le-mano, Rovella-è-sempre-rotto, Guendouzi è-bono-solo-a-correre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
insomma, mi sembra una settimana fa o judy lee ha dichiarato che Sarri gli chiedeva troppa fase difensiva
Che è ben diverso dal "frustrante" dedicato a Tudor.

Discussione precedente - Discussione successiva