Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nessun giornalista coraggioso ha avuto modo di chiedergli che fine ha fatto il 10x e se la squadra secondo lui è competitiva???

E naturalmente pure al grandissimo DS suo scudiero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: tommasino il 04 Set 2024, 09:36
Io ho visto solo quel pezzo, e mi è sembrato che volesse intervenire.
Il conduttore ha dato la linea all'altro ospite (ho un vuoto di memoria; non ricordo chi fosse) dicendo che poi sarebbe tornato da Lotito, ma poi ha chiuso l'argomento e salutato gli ospiti.

No, ti assicuro che li è stato zitto tanto è vero che poi ha riparlato Mastella. Lui voleva intervenire quando si parlava di fondi e dell'importanza di avere imprenditori italiani nel calcio che stava cambiando.
Io mi aspettavo che prendesse la parola come aveva fatto prima anche senza avere l'avallo del conduttore, invece solo in quel preciso frangente non è intervenuto.
Anche perché mi sembra di aver capito che a lui interessasse più chiarire l'aspetto economico e le questioni delle differenze tra gestione delle squadre e federazione.
(Poi, opinione mia personalissima, brutta anche l'apertura sulla questione dei siti di scommesse. Brutta per concetti, benaltrismo e boomerismo su sale slot e bingo, ma li è emerso l'humus culturale e politico a cui appartiene. Anzi che non ha citato la chiesa e il vaticano per indicare la via di salvezza dei giovani peccatori drogati).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.943
Citazione di: Achab77 il 04 Set 2024, 09:41
No, ti assicuro che li è stato zitto tanto è vero che poi ha riparlato Mastella. Lui voleva intervenire quando si parlava di fondi e dell'importanza di avere imprenditori italiani nel calcio che stava cambiando.
Io mi aspettavo che prendesse la parola come aveva fatto prima anche senza avere l'avallo del conduttore, invece solo in quel preciso frangente non è intervenuto.
Anche perché mi sembra di aver capito che a lui interessasse più chiarire l'aspetto economico e le questioni delle differenze tra gestione delle squadre e federazione.
(Poi, opinione mia personalissima, brutta anche l'apertura sulla questione dei siti di scommesse. Brutta per concetti, benaltrismo e boomerismo su sale slot e bingo, ma li è emerso l'humus culturale e politico a cui appartiene. Anzi che non ha citato la chiesa e il vaticano per indicare la via di salvezza dei giovani peccatori drogati).
Ecco, era mastella.
Io ho visto il pezzo nel quale parlava la ventura sui giovani e sui vivai, dopo di lei Lotito voleva intervenire ed il conduttore ha passato la linea a mastella dicendo che dopo sarebbe tornato da claudione (ieri veramente one). mastella ha detto un pò di bischerate ed a quel punto il conduttore ha salutato e ringraziato gli ospiti ed ha cambiato argomento, presentando il giornalista (mi sembra lirio abbate) in studio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Ma cosa ha detto sui siti di scommesse (potenziali sponsor)? Favorevole o contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
"Il calcio ha subito solo danni dallo Stato"
Il presidente della Lazio ha parlato di diritti tv e del blocco del decreto crescita in un programma di Rai 3

https://www.sololalazio.it/2024/09/04/lotito-il-calcio-ha-subito-solo-danni-dallo-stato/

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
E abbiamo trovato pure il colpevole per i mancati sponsor... pure stavolta Fonzie ne esce pulito

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2024, 14:14
Il presidente della Lazio ha parlato di diritti tv e del blocco del decreto crescita in un programma di Rai 3

https://www.sololalazio.it/2024/09/04/lotito-il-calcio-ha-subito-solo-danni-dallo-stato/

La cosa più interessante e divertente sono però i commenti sotto 😄, qui non possiamo riprodurli ma spero che possiamo almeno invitare a leggerli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2024, 14:14

Cioè LUI avrebbe tolto i giovani dalle strade?
LUI promovuerebbe un'azione sociale del calcio?
Invece i Fondi di investimento sarebbero brutti e cattivi?
Io spero che tu parli così Claudiè perchè hai paura.
Ma n'è che tante volte uno de sti Fondi te sta a fà sentì il fiato sul collo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Il calcio benefici non ne ha avuti, solo danni. Il comparto del cinema ha avuto un 1 miliardo e 150 milioni a fondo perduto, lo sport a 360° – a seguito del Covid – non ha avuto alcun beneficio a fondo perduto. Ciò che ha avuto, e solamente per sei mesi, è la sospensione del pagamento dei contributi dell'IVA e dell'IRPEF. Quest'ultimi sono stati spalmati in cinque anni, da pagare mensilmente. Il calcio versa allo Stato un miliardo e 200 milioni".

Poi parla dei diritti TV:

"Diritti TV? La vendita è legata anche alla qualità delle rose e ai giocatori che riusciamo ad ingaggiare. Io pongo un interrogativo: il calcio oggi svolge un'azione sociale, toglie dalle periferie i ragazzi. Oggi invece ci sono perlopiù fondi stranieri, che non hanno interesse sociale. Bisogna valorizzare al meglio le persone che vogliono amplificare i valori dello sport, questo dev'essere fondamentale".

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2024, 19:09
...Bisogna valorizzare al meglio le persone che vogliono amplificare i valori dello sport, questo dev'essere fondamentale".

Più Fabiani per tutti, giusto!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476

il calcio oggi svolge un'azione sociale, toglie dalle periferie i ragazzi

Li trasloca tutti al centro, Parioli, Esquilino, Prati...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
In linea di massima a me piacciono alcuni concetti espressi da Lotito e concordo su quello che dovrebbe essere il ruolo dello sport, del calcio e il messaggio che invece spesso passa.
Detto questo, non lo sopporto più. Mai una autocritica, mai un mettersi in discussione, mai una spiegazione data senza supponenza, senza pensare di avere di fronte dei cretini. Davvero, dopo 20 anni vorrei qualcosa di diverso, NON un fondo, sono d'accordo, ma altro.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
"...Chi è mejoo Gigolò o Hummus?..." (semicit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: DaMilano il 04 Set 2024, 19:57
In linea di massima a me piacciono alcuni concetti espressi da Lotito e concordo su quello che dovrebbe essere il ruolo dello sport, del calcio e il messaggio che invece spesso passa.
Detto questo, non lo sopporto più. Mai una autocritica, mai un mettersi in discussione, mai una spiegazione data senza supponenza, senza pensare di avere di fronte dei cretini. Davvero, dopo 20 anni vorrei qualcosa di diverso, NON un fondo, sono d'accordo, ma altro.

Sopra Lotito ci sono SOLO i fondi, al di là delle "teste di legno" che magari li rappresentano provvisoriamente.
Oppure c'è qualcuno che davvero sogna Antonini, come ho letto in giro per i social?
Mah.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Achab77 il 04 Set 2024, 20:28
Sopra Lotito ci sono SOLO i fondi, al di là delle "teste di legno" che magari li rappresentano provvisoriamente.
Oppure c'è qualcuno che davvero sogna Antonini, come ho letto in giro per i social?
Mah.

Guarda, io sogno un Presidente normale. Ho visto buttare nel cesso 30 e passa anni di azienda sana (dove ero prima e sono fuggito in tempo) grazie alla "lungimirante" azione dei fondi di investimento per potermi fidare di questa gente.
Poi sarò strano io.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
"Il calcio benefici non ne ha avuti, solo danni. Il comparto del cinema ha avuto un 1 miliardo e 150 milioni a fondo perduto, lo sport a 360° – a seguito del Covid – non ha avuto alcun beneficio a fondo perduto. Ciò che ha avuto, e solamente per sei mesi, è la sospensione del pagamento dei contributi dell'IVA e dell'IRPEF. Quest'ultimi sono stati spalmati in cinque anni, da pagare mensilmente. Il calcio versa allo Stato un miliardo e 200 milioni".

Poi parla dei diritti TV:

"Diritti TV? La vendita è legata anche alla qualità delle rose e ai giocatori che riusciamo ad ingaggiare. Io pongo un interrogativo: il calcio oggi svolge un'azione sociale, toglie dalle periferie i ragazzi. Oggi invece ci sono perlopiù fondi stranieri, che non hanno interesse sociale. Bisogna valorizzare al meglio le persone che vogliono amplificare i valori dello sport, questo dev'essere fondamentale".

La quantità di cazzate che dice mammamia ...
Non ci crede nemmeno più lui stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva