Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Citazione di: rocchigol il 04 Set 2024, 16:16
in un altro giro di 20 anni cosi me lo farei...
6 coppe di cui una in finale con la riomma.
1 secondo posto
1 quasi scudetto fermati dal covid (poi vedemo)
praticamente sempre qualificati in coppa
Un quasi scudetto.
Fantastico.

NICKNICK

Io in una squadra italiana che fa le coppe uno SCEMPIO del genere penso di non averlo mai visto.
Complimenti a lotito fabiani baroni e ai tifosi compiacenti.

Picpus

Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 21:18
Già. Dopo, mi raccomando, prendiamocela con i tifosi che vanno in 2k il giovedì sera.

Chi non ha mai creduto a questa competizione è proprio la società che ha sempre costruito squadre non adeguate all'impegno.
Ho ragione di credere che anche questa volta sarà la solita minestra...
:ssl

FeverDog

Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Set 2024, 21:22
Un quasi scudetto.
Fantastico.

I brividi.
Meglio che non dico a chi mi fa pensare un'affermazione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

E anche Castrovilli fuori.
Manca solo il reintegro di Basic e Akpa, quando sarà permesso,  per chiudere in bellezza.
Vorresti giocarti questi trofei sino alla fine, come provano a fare le altre italiane, e invece loro ti portano solo a sperare di non prendere imbarcate tennistiche e che finisca al più presto  questa agonia delle 8 partite.

Achab77

Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 21:18
Già. Dopo, mi raccomando, prendiamocela con i tifosi che vanno in 2k il giovedì sera.

La società non ci crede ma ci dobbiamo credere noi tifosi, ovviamente.
A questo punto sarebbe meglio un atto definitivo di coerenza, e oltre ai mini abbonamenti dare la possibilità di comprare i biglietti a prezzi popolari per tutte le partite di EL.

maury68

I biglietti per l'Europa League li dovresti regalare a chi ha almeno 5 anni di abbonamento consecutivi.

Devi creare qualcosa altrimenti il giovedì alle 19 non ci va neanche più lui.

Millenovecento Lazio

Citazione di: maury68 il 04 Set 2024, 22:24
I biglietti per l'Europa League li dovresti regalare a chi ha almeno 5 anni di abbonamento consecutivi.

Devi creare qualcosa altrimenti il giovedì alle 19 non ci va neanche più lui.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

1 secondo posto

Spero Tu abbia dimenticato le faccine.

Spero ?

AquiladiMare

Citazione di: Achab77 il 04 Set 2024, 22:16
La società non ci crede ma ci dobbiamo credere noi tifosi, ovviamente.
A questo punto sarebbe meglio un atto definitivo di coerenza, e oltre ai mini abbonamenti dare la possibilità di comprare i biglietti a prezzi popolari per tutte le partite di EL.

Ma credere cosa? Appena inizieranno le coppe dovrai per forza centellinare le forze perché tra impegni, viaggi squalifiche e raffreddori non puoi giocare sempre con gli stessi. I primi a saperlo sono i giocatori (i pochi cc che abbiamo dovran fare gli straordinari).

SSL

1 secondo posto
Io nemmeno un giorno più.

Ci stiamo avvicinando.
O lui o la Lazio

Achab77

Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 23:35
Ma credere cosa? Appena inizieranno le coppe dovrai per forza centellinare le forze perché tra impegni, viaggi squalifiche e raffreddori non puoi giocare sempre con gli stessi. I primi a saperlo sono i giocatori (i pochi cc che abbiamo dovran fare gli straordinari).

Questo intendevo.
Che se la stessa società, mandando 4 centrocampisti in totale a giocarsi l'Europa, dimostra per prima di non volersela giocare, non può poi pretendere di vedere il pienone il giovedì sera.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Speriamo Baroni si inventi qualcosa, praticamente è certo il 442/4231 in coppa. Qualche innesto dalla Primavera? Mah, con un piccolo sforzo di tutti ne potevi avere 3 di più in lista, senza problemi, Cataldi, Folorunsho e Sardo. A prescindere il valore di quest'ultimo, uno sforzo di tutte due le parti, poteva essere favorevole ad entrambi, perchè penso che 3 /4 presenze in EL, potevano essere più utili di un campionato di C tedesca, anche se dietro a lui c'è il Milan da quello che si legge.

anselazio

Al di lá delle nefandezze della società, bisogna andare a sostenere anche in Europa questi ragazzi, obbligati a giocare con una rosa squinternata e indebolita.
Poi sarà l'occasione di vedere il famoso 415 che Baroni schiererá per sopperire alla carenza di centrocampisti.

Laziale-forever

Hanno messo in difficoltà Baroni con la loro incompetenza, ben sapendo che l' allenatore non si lamenterà mai in conferenza stampa. Sarri o Tudor si sarebbero dimessi all' istante.

Se malauguratamente  non ci dovessimo qualificare spero abbiano la decenza di prendersi le loro responsabilità. Ma lo sanno che stanno rischiando grosso, e si nascondono.

Questa dirigenza si merita la S.S. Lazio e i suoi tifosi???

Lotito, Fabiani ed Enrichetto è campobasso il vostro livello di competenza. Liberate la Lazio.

Achab77

Citazione di: anselazio il 05 Set 2024, 09:59
Al di lá delle nefandezze della società, bisogna andare a sostenere anche in Europa questi ragazzi, obbligati a giocare con una rosa squinternata e indebolita.
Poi sarà l'occasione di vedere il famoso 415 che Baroni schiererá per sopperire alla carenza di centrocampisti.

Finalmente verranno accontentati quelli che volevano da anni una Lazio a trazione anteriore  :=))

Corsican laziale

Citazione di: simcar il 05 Set 2024, 08:45
Speriamo Baroni si inventi qualcosa, praticamente è certo il 442/4231 in coppa. Qualche innesto dalla Primavera? Mah, con un piccolo sforzo di tutti ne potevi avere 3 di più in lista, senza problemi, Cataldi, Folorunsho e Sardo. A prescindere il valore di quest'ultimo, uno sforzo di tutte due le parti, poteva essere favorevole ad entrambi, perchè penso che 3 /4 presenze in EL, potevano essere più utili di un campionato di C tedesca, anche se dietro a lui c'è il Milan da quello che si legge.

Pure Sanà...

simcar

Citazione di: Corsican laziale il 05 Set 2024, 10:37
Pure Sanà...

Sì ma già lui è andato in serie A in Olanda, e in in più stava nel reparto più completo a livello numerico.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

Citazione di: NICKNICK il 04 Set 2024, 21:35
Io in una squadra italiana che fa le coppe uno SCEMPIO del genere penso di non averlo mai visto.
Complimenti a lotito fabiani baroni e ai tifosi compiacenti.
i tifosi compiacenti, chi caxxo sarebbero?????

entra nel merito, non commentare a sproposito.

la contestazione si fa in presenza, la Lazio si difende, tu stattene  a casa e fai altro se non ti piace la Lazio

Dal 1900....

1 secondo posto
Chi non è d'accordo non è mai stato a Barletta, San Benedetto del Tronto, Arezzo, Cava dei Tirreni, Taranto, Catanzaro, Pistoia, Campobasso....a sperare di prendere un puntaccio, talvolta per restare in serie B e non retrocedere in C!
Io negli ultimi 20 anni ho vinto 5 Coppe ed ho avuto la soddisfazione più grande dei miei 54 anni da laziale (26/05/2013)...Il mio collega giallorosso che in questo momento mi sta di fronte alla scrivania, nello stesso arco temporale ha vinto la Coppa Intertoto, o insomma qualcosa di molto simile: punto! Per il resto solo PROCLAMI, CHIACCHIERE e DICHIARAZIONI ROBOANTI....
E tanti...ma tanti...ma tanti....CETRIOLI!!!!!!!