Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: rocchigol il 04 Set 2024, 16:16
in un altro giro di 20 anni cosi me lo farei...
6 coppe di cui una in finale con la riomma.
1 secondo posto
1 quasi scudetto fermati dal covid (poi vedemo)
praticamente sempre qualificati in coppa
Un quasi scudetto.
Fantastico.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Io in una squadra italiana che fa le coppe uno SCEMPIO del genere penso di non averlo mai visto.
Complimenti a lotito fabiani baroni e ai tifosi compiacenti.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 21:18
Già. Dopo, mi raccomando, prendiamocela con i tifosi che vanno in 2k il giovedì sera.

Chi non ha mai creduto a questa competizione è proprio la società che ha sempre costruito squadre non adeguate all'impegno.
Ho ragione di credere che anche questa volta sarà la solita minestra...
:ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Set 2024, 21:22
Un quasi scudetto.
Fantastico.

I brividi.
Meglio che non dico a chi mi fa pensare un'affermazione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Manca solo il reintegro di Basic e Akpa, quando sarà permesso,  per chiudere in bellezza.
Vorresti giocarti questi trofei sino alla fine, come provano a fare le altre italiane, e invece loro ti portano solo a sperare di non prendere imbarcate tennistiche e che finisca al più presto  questa agonia delle 8 partite.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 21:18
Già. Dopo, mi raccomando, prendiamocela con i tifosi che vanno in 2k il giovedì sera.

La società non ci crede ma ci dobbiamo credere noi tifosi, ovviamente.
A questo punto sarebbe meglio un atto definitivo di coerenza, e oltre ai mini abbonamenti dare la possibilità di comprare i biglietti a prezzi popolari per tutte le partite di EL.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
I biglietti per l'Europa League li dovresti regalare a chi ha almeno 5 anni di abbonamento consecutivi.

Devi creare qualcosa altrimenti il giovedì alle 19 non ci va neanche più lui.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: maury68 il 04 Set 2024, 22:24
I biglietti per l'Europa League li dovresti regalare a chi ha almeno 5 anni di abbonamento consecutivi.

Devi creare qualcosa altrimenti il giovedì alle 19 non ci va neanche più lui.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
1 secondo posto

Spero Tu abbia dimenticato le faccine.

Spero ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: Achab77 il 04 Set 2024, 22:16
La società non ci crede ma ci dobbiamo credere noi tifosi, ovviamente.
A questo punto sarebbe meglio un atto definitivo di coerenza, e oltre ai mini abbonamenti dare la possibilità di comprare i biglietti a prezzi popolari per tutte le partite di EL.

Ma credere cosa? Appena inizieranno le coppe dovrai per forza centellinare le forze perché tra impegni, viaggi squalifiche e raffreddori non puoi giocare sempre con gli stessi. I primi a saperlo sono i giocatori (i pochi cc che abbiamo dovran fare gli straordinari).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
1 secondo posto
Io nemmeno un giorno più.

Ci stiamo avvicinando.
O lui o la Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 23:35
Ma credere cosa? Appena inizieranno le coppe dovrai per forza centellinare le forze perché tra impegni, viaggi squalifiche e raffreddori non puoi giocare sempre con gli stessi. I primi a saperlo sono i giocatori (i pochi cc che abbiamo dovran fare gli straordinari).

Questo intendevo.
Che se la stessa società, mandando 4 centrocampisti in totale a giocarsi l'Europa, dimostra per prima di non volersela giocare, non può poi pretendere di vedere il pienone il giovedì sera.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Speriamo Baroni si inventi qualcosa, praticamente è certo il 442/4231 in coppa. Qualche innesto dalla Primavera? Mah, con un piccolo sforzo di tutti ne potevi avere 3 di più in lista, senza problemi, Cataldi, Folorunsho e Sardo. A prescindere il valore di quest'ultimo, uno sforzo di tutte due le parti, poteva essere favorevole ad entrambi, perchè penso che 3 /4 presenze in EL, potevano essere più utili di un campionato di C tedesca, anche se dietro a lui c'è il Milan da quello che si legge.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Al di lá delle nefandezze della società, bisogna andare a sostenere anche in Europa questi ragazzi, obbligati a giocare con una rosa squinternata e indebolita.
Poi sarà l'occasione di vedere il famoso 415 che Baroni schiererá per sopperire alla carenza di centrocampisti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Hanno messo in difficoltà Baroni con la loro incompetenza, ben sapendo che l' allenatore non si lamenterà mai in conferenza stampa. Sarri o Tudor si sarebbero dimessi all' istante.

Se malauguratamente  non ci dovessimo qualificare spero abbiano la decenza di prendersi le loro responsabilità. Ma lo sanno che stanno rischiando grosso, e si nascondono.

Questa dirigenza si merita la S.S. Lazio e i suoi tifosi???

Lotito, Fabiani ed Enrichetto è campobasso il vostro livello di competenza. Liberate la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: anselazio il 05 Set 2024, 09:59
Al di lá delle nefandezze della società, bisogna andare a sostenere anche in Europa questi ragazzi, obbligati a giocare con una rosa squinternata e indebolita.
Poi sarà l'occasione di vedere il famoso 415 che Baroni schiererá per sopperire alla carenza di centrocampisti.

Finalmente verranno accontentati quelli che volevano da anni una Lazio a trazione anteriore  :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: simcar il 05 Set 2024, 08:45
Speriamo Baroni si inventi qualcosa, praticamente è certo il 442/4231 in coppa. Qualche innesto dalla Primavera? Mah, con un piccolo sforzo di tutti ne potevi avere 3 di più in lista, senza problemi, Cataldi, Folorunsho e Sardo. A prescindere il valore di quest'ultimo, uno sforzo di tutte due le parti, poteva essere favorevole ad entrambi, perchè penso che 3 /4 presenze in EL, potevano essere più utili di un campionato di C tedesca, anche se dietro a lui c'è il Milan da quello che si legge.

Pure Sanà...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Corsican laziale il 05 Set 2024, 10:37
Pure Sanà...

Sì ma già lui è andato in serie A in Olanda, e in in più stava nel reparto più completo a livello numerico.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: NICKNICK il 04 Set 2024, 21:35
Io in una squadra italiana che fa le coppe uno SCEMPIO del genere penso di non averlo mai visto.
Complimenti a lotito fabiani baroni e ai tifosi compiacenti.
i tifosi compiacenti, chi caxxo sarebbero?????

entra nel merito, non commentare a sproposito.

la contestazione si fa in presenza, la Lazio si difende, tu stattene  a casa e fai altro se non ti piace la Lazio

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
1 secondo posto
Chi non è d'accordo non è mai stato a Barletta, San Benedetto del Tronto, Arezzo, Cava dei Tirreni, Taranto, Catanzaro, Pistoia, Campobasso....a sperare di prendere un puntaccio, talvolta per restare in serie B e non retrocedere in C!
Io negli ultimi 20 anni ho vinto 5 Coppe ed ho avuto la soddisfazione più grande dei miei 54 anni da laziale (26/05/2013)...Il mio collega giallorosso che in questo momento mi sta di fronte alla scrivania, nello stesso arco temporale ha vinto la Coppa Intertoto, o insomma qualcosa di molto simile: punto! Per il resto solo PROCLAMI, CHIACCHIERE e DICHIARAZIONI ROBOANTI....
E tanti...ma tanti...ma tanti....CETRIOLI!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva