VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: anselazio il 06 Set 2024, 18:36
Purtroppo vengono i brividi sulla attuale gestione economica della Lazio.

https://x.com/i/bookmarks?post_id=1831840685122843011
E un leggero malessere sull'attuale gestione tecnica della Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
C'è un video che gira in rete con Lotito all'aeroporto mentre sta sbarcando Hummels e lui fa il siparietto... spero sia fake

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
comunque propongo di cambiare il titolo della discussione da
VOTO MERCATO 2024

a

VOTO MERCATO 2024

:=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: Grande Puffo il 06 Set 2024, 21:12
C'è un video che gira in rete con Lotito all'aeroporto mentre sta sbarcando Hummels e lui fa il siparietto... spero sia fake
Magari Hummels

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Come dicevo nel topic apposto, il problema di comprare da "cestone" e anche quello di riempirsi di giocatori da adattare.

Castrovilli anche da sano é un giocatore da Baroni?? a me sembra di no. Non mi sembra che possa sostituire Rovella o Guendouzi. Non lo ha mai fatto quel ruolo.

Tra l´altro si dice che abbiamo solo 4 centrocampisti...ma é falso. I centrocampisti sono 3. Ho tanti dubbi che Dele B. possa sostituire Rovella o Guendo. INfatti con il Milan ha sostituito Dia.

Quindi abbiamo solo 3 centrocampisti per 2 posti con tante partite da fare...Mercato capolavoro.

Non mi stupirei di vedere Patric nei 2 di centrocampo. 

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: RG-Lazio il 07 Set 2024, 12:11
Come dicevo nel topic apposto, il problema di comprare da "cestone" e anche quello di riempirsi di giocatori da adattare.

Castrovilli anche da sano é un giocatore da Baroni?? a me sembra di no. Non mi sembra che possa sostituire Rovella o Guendouzi. Non lo ha mai fatto quel ruolo.

Tra l´altro si dice che abbiamo solo 4 centrocampisti...ma é falso. I centrocampisti sono 3. Ho tanti dubbi che Dele B. possa sostituire Rovella o Guendo. INfatti con il Milan ha sostituito Dia.

Quindi abbiamo solo 3 centrocampisti per 2 posti con tante partite da fare...Mercato capolavoro.

Non credo sia possibile riesumare Basic a questo punto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

A questo punto proverei un primavera

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Sono un po' sbalordito dei 19 utenti che hanno dato 8 e 7 capisco che un paio sono voti ironici, ma solo muovere il mouse sopra il 5 (o 6 per i sognatori) dopo questo mercato mi puzza di  :asrm
Il mercato di questa stagione condizionerà fortemente i prossimi mercati, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Ma anche lo stesso Castrovilli, quando mai ha fatto il mediano a 2, figuriamoci con un ginocchio solo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Leggo alcuni netter arrampicarsi sugli specchi dicendo "tanto giochiamo a due a centrocampo"

Rivolgo a questi netter un'affettuosa domanda, anzi due:

Ma perchè precludere fin da subito a Baroni la possibilità di poter cambiare modulo ?

Anche applicassimo sempre lo stesso modulo dei due centrocampisti, non trovate sia un pò anacronistico avere così poche alternative a centrocampo nell'epoca del calcio moderno, quella dei 5 cambi ?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ieri con la Nazionale ho visto un giocatore forte.
Quello che il presidentissimo prendendo per il c... i tifosi, diceva: "io i ricci me li mangio con i spaghetti" 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: NICKNICK il 07 Set 2024, 15:48
Quello che il presidentissimo prendendo per il c... i tifosi, diceva: "io i ricci me li mangio con i spaghetti"

Ci sono buone probabilità che Sarri di calcio ne sappia più di Lotito e di molti di noi semplici tifosi

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: NICKNICK il 07 Set 2024, 15:48
Scusate per essere precisi "io i ricci me li magno con i spaghetti"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Aquila Romana il 07 Set 2024, 15:07
Leggo alcuni netter arrampicarsi sugli specchi dicendo "tanto giochiamo a due a centrocampo"

Rivolgo a questi netter un'affettuosa domanda, anzi due:

Ma perchè precludere fin da subito a Baroni la possibilità di poter cambiare modulo ?

Anche applicassimo sempre lo stesso modulo dei due centrocampisti, non trovate sia un pò anacronistico avere così poche alternative a centrocampo nell'epoca del calcio moderno, quella dei 5 cambi ?
Peraltro abbiamo fatto le prima due partite col centrocampo a 3

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chissà che non possa provare ogni tanto anche un sistema a 3 (un 3-4-3 ad esempio), chiedendo a Zaccagni e a Isaksen un sacrificio in copertura ma sfruttuando al massimo Tavares e Lazzari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Set 2024, 18:39
Chissà che non possa provare ogni tanto anche un sistema a 3 (un 3-4-3 ad esempio), chiedendo a Zaccagni e a Isaksen un sacrificio in copertura ma sfruttuando al massimo Tavares e Lazzari.
Provedel
Gila Romagnoli Patric/Gigot (saremmo corti dietro)
Lazzari Guendouzi Rovella Tavares
Tchaouna Taty Zaccagni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2024, 18:46
Provedel
Gila Romagnoli Patric/Gigot (saremmo corti dietro)
Lazzari Guendouzi Rovella Tavares
Tchaouna Taty Zaccagni

Con Tchaouna molto aggressiva (il ragazzo mi pare ancora poco disciplinato tatticamente), però ok. Avremmo due cambi sui quinti (Marusic e Pellegrini); tre "mezzi" cambi al centro (Vecino, Deli e Castrovilli); risorse davanti per mescolare le carte in attacco (Dia, Noslin, l'escuso tra Isaksen e Tchaouna).

Certo, siamo comunque corti come centrali, ma chissà se non sarebbe una strada da provare, quanto meno come alternativa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo me corti anche in mezzo al campo, come con l'attuale ("attuale", Milan) sistema di gioco
Castrovilli non mi pare abbia quel ruolo nelle corde
Dele Bashiru è tutto da vedere

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Siamo corti anche davanti se giochi a due punte.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: NICKNICK il 07 Set 2024, 16:17
Scusate per essere precisi "io i ricci me li magno con i spaghetti"
Mi pare che al posto di Ricci siano stati presi, allo stesso prezzo, Rovella e Guendouzi che a me sembrano meglio del torinista anche presi singolarmente.
Sarri voleva Ricci? Sarri conosce tre giocatori in croce e visto come è finita...

Discussione precedente - Discussione successiva