Scusate, rispondo solo ora ma ieri ho avuto altro (purtroppo) da fare e non ho potuto seguire come si deve la discussione sul topic.
Sul fatto che lo scambio fosse totalmente sbilanciato ovviamente concordiamo tutti.
Io personalmente l'avevo interpretato come un errore di valutazione da parte di AC Tua dovuto probabilmente all'inesperienza o come "parte" di uno scambio più complesso (che poi non c'è stato).
In passato ci sono stati molti scambi strani per omonimia o per click sbagliati su proposte inaccettabili, l'errore dato che non lo facciamo per professione è normale.
Ognuno ha il proprio modo di giocare e soprattutto all'inizio in un mantra di errori se ne fanno tanti, ad esempio nel primo che ho fatto ho esaurito i crediti dopo 15 giocatori e mi sono trovato a dover svendere Milinkovic per gente tipo Cionek, pajac e simili solo per coprire i buchi di rosa.
Detto questo, il Fantacalcio di Lazionet è per me (per noi?) una tradizione ma soprattutto un bellissimo passatempo. L'ho preso in gestione anni fa e lo organizzo più che volentieri ma chiaramente non si può prevedere ogni eventualità.
Quando capita qualcosa che è al limite o semplicemente non "codificata" è giusto farlo presente e discuterne, cercando magari di farlo il più serenamente possibile.
Io personalmente sugli scambi sbilanciati o errati, fatti in buona fede, non interverrei ma legittimamente non la pensiamo tutti così. Sottoporre ogni scambio al controllo sarebbe a mio parere la morte del gioco (oltre che la mia

) , ma dare la possibilità di una "Challenge" su una transazione che non ci torna potrebbe essere utile a non inasprire i toni.
Un abbraccio a tutti
PS Alla fine l'unico scemo senza MC buone sono io, mo ve lo buco sto Fantacalcio...