Pagelle Genoa - Lazio

Aperto da A.Voronin, 06 Gen 2011, 17:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.230
Registrato
Muslera 9 -  Migliore in campo. Ci salva il c*** in più di un'occasione con parate fenomenali.
Dias 7.5 - Contiene al meglio Toni, se l'arbitro fischia ogni 2 secondi non è colpa sua. Eroico
Biava 7+ - Grande prestazione come sempre
Radu 6 - Non male al rientro, si fa fregare qualche volta di troppo.
Lichtsteiner 8 - Una roccia. Ci salva anche lui un bel pò di volte, prendendo colpi a destra e a manca.
Ledesma 5 -  Un fantasma. Passaggi inconcludenti, sbagliati e statico a più non posso.
Mauri 4 - Semplicemente inguardabile, un solo guizzo con il tacco a smarcare. Levate le ciavatte che le feste so finite.
Hernanes 5 - Sfortunato nel palo ma partita nel complesso insuff.
Zarate 5.5  E basta cominciamo a stufarci..ma sei un attaccante o il classico tutto fumo niente arrosto di turno?
Floccari 5  - Se segna è magnifico, ma quando non segna abbiamo un centrocampista in più, non una punta. Urge un puntero che la butti d'entro.
Bresciano 2 - Vendetelo!!!!
Kozak S.V.  - Si impegna pure, ma con 2 minuti che puoi fare...
Matuzalem 5 - Impalpabile

Reja-Lopez 5 - Sostituzioni tardive..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
d'accordo su tutto ma avrei dato 6 a Ledesma e 6,5 a Zarate che secondo me ha fatto una buona partita sporcata da qualche dribbling di troppo(ma è il suo consueto limite)

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Muslera 7,5 - Ottimi interventi nel secondo tempo, riesce in grandi parate, mentre ogni tanto respinge qualche palla facile senza bloccarla
Dias 7.5 - Provvidenziale in più di un'occasione, un centrale con la C maiuscola
Biava 6,5 - Bene anche lui, ma il compagno di reparto gli è una spanna sopra
Radu 5,5 - In due occasioni perde la palla in difesa in maniera sciocca e pericolosa
Lichtsteiner 6,5 - Carattere da vendere, personaggio da romanzo, buona partita
Ledesma 5 -  Ne indovina poche, abbiamo visto un ledesma migliore
Mauri 6 - Purtroppo non è un giocatore da battaglia, e oggi sarebbe servito. Però soprattutto nei primi 45 ha ottime intuizioni
Hernanes 5 - Unico lampo nel palo del secondo tempo, per il resto non gli riesce nulla oggi
Zarate 6 - Tenta molte giocate. Un 50% gliene riescono un 50% no, però lì in avanti è uno dei migliori
Floccari 5,5  - Lavoro sporco in avanti, non si fa vedere quasi mai ma fatica come un pazzo e per questo non me la sento di dargli un voto troppo basso.
Bresciano sv
Kozak sv
Matuzalem 6 - L'avrei visto bene dall'inizio, magari al posto dell'abulico ledesma o di mauri. Speriamo non sia un infortunio grave quello nel finale


Reja-Lopez 5,5 - Senza [...]a e senza lode

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
MUSLERA - 9- riscatta completamente la figuraccia di torino
DIAS -7- roccia
BIAVA -7- grandissimo lavoro
RADU - 6.5 - è tornato. spinge anche talvolta. qualche sbavaturina.
LICHT - 7 - in forma. bella partita. se solo sapesse crossare...
LEDESMA 6-  1 tempo ok 2 tempo stanchissimo fa diversi errori che potevano costare cari.
MAURI 4.5 - un colpo di tacco delizioso, per il resto fuori fase. se manca lui purtroppo si sente.
BROCCHI 5.5 - sottotono
HERNY 5.5 - anche in una partita giocata male come oggi si vede che è un campione
ZARATE 6-- croce e delizia, soliti egoismi ma anche cosette pregiate e un paio di recuperi generosi
FLOCCARI 5 - si vabbe' il lavoro prezioso di sponda ma non segna mai.
MATU 6 - cerca di dare un po' d'ordine
KOZAK n.g. - cazzo reja faje fa' almeno un quarto d'ora!!!
BRESCIANO 1 - non puo' proprio giocare in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
io de pagelle ne voio fa solo 2 ai nostri attaccanti!

zarate 2   Uno come lui non puo' partire sempre 10-15 metri prima della linea del centrocampo... dite che fa troppi dribbling .. ma te credo... è spesso l'uopmo piu' avanzato e sta aldiqua' della linea di centrocampo!

floccari 0   Dice... fa il lavoro sporco!!! Ma che caxxo una volta ogni tanto cerca de fa' quello pulito!! ma se fa il lavoro sporco lui.. ma chi la deve mette dentro??????????????????? qua se hernanes non tira da fuori arriviamo dalle parti del portiere 2 volte a partita!!

Volete aumenta' sti voti?? annate da reja e gli dite... mister noi siamo 2 attaccanti e non sappiamo fare i difensori.. al limite possiamo partecipare alla fase difensica quando gli altri impostano l'inizio della loro azione... ma non possiamo sta a rincorre gli avversari ai limiti della nostra area... quindi o ce fa gioca' cosi' o al posto nostro metta diakite e stendardo!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 40.069
Registrato
Muslera 7,5
Dias 7.5
Biava 7
Radu 6
Lichtsteiner 7
Ledesma 5,5
Brocchi 5,5
Mauri 5,5
Hernanes 5,5
Zarate 6,5 
Floccari 6 

(nelle vostre pagelle manca Brocchi)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Muslera 8
Lichtsteiner 6
Dias 6,5
Biava 7
Radu 6
Brocchi 6
Ledesma 5,5
Mauri 5,5
Hernanes 6
Zarate 5,5
Floccari 5,5 

Bresciano ng
Kozak ng
Matuzalem ng

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Registrato
Muslera 8
Lichtsteiner 6
Dias 6,5
Biava 7
Radu 6
Brocchi 6
Ledesma 4
Mauri 4
Hernanes 6
Zarate 4
Floccari 6

Bresciano 2
Kozak s.v.
Matuzalem 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StevenStar

*
Lazionetter newbie
* 9
Registrato
OT
Salve a tutti sono un nuovo utente
EOT

Muslera 7
Licht 6,5
Dias 6
Biava 6
Radu 5.5
Ledesma 6
Brocchi 6
Hernanes 5.5
Mauri 6
Zarate 6
Floccari 5.5

Bresciano 0 (un giocatore oltre che inutile estremamente dannoso)
Kozak s.v.(metterlo dentro 10 minuti prima no?)
Matuzalem s.v. (speriamo non sia niente di grave)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2011, 18:21
zarate 2   Uno come lui non puo' partire sempre 10-15 metri prima della linea del centrocampo... dite che fa troppi dribbling .. ma te credo... è spesso l'uopmo piu' avanzato e sta aldiqua' della linea di centrocampo!

floccari 0   Dice... fa il lavoro sporco!!! Ma che caxxo una volta ogni tanto cerca de fa' quello pulito!! ma se fa il lavoro sporco lui.. ma chi la deve mette dentro??????????????????? qua se hernanes non tira da fuori arriviamo dalle parti del portiere 2 volte a partita!!
Ok, ora cambia spacciatore però.

Zarate si è sacrificato in fase difensiva dando spesso e volentieri una mano a Lichtsteiner, andando a fare dei recuperi generossissimi. Poi ha sempre tentato quel dribbling di troppo, come spesso accade.
Nel complesso prova sufficiente, ci ha messo tutto l'impegno possibile, ma ha tenuto troppo il pallone in attacco.

Floccari ha fatto a portellate come sempre, ma non è colpa sua se non è stato servito a dovere, visto che Hernanes e Mauri hanno deluso. Non c'è nessun attaccante al mondo che segni se non c'è chi gli da la palla.
E poi non so se ti sei accorto che in campo ci sono anche gli avversari, ed oggi abbiamo trovato un Genoa che si è chiuso bene nel primo tempo... erano sempre tutti dietro la linea del pallone, quindi se non ha segnato è anche perchè sono stati bravi i genoani ad impedirglielo.

Regolatevi co' ste' sparate.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
x me bene la difesa, male il centrocampo e nullo l'attacco.
Sugli uomini bene Zarate che insieme ad Hernanes (che si è visto poco) è l'unico che crea qualcosa in una squadra che fuori casa è sempre ultra difensiva e povera di gioco (in casa di solito è solo povera di gioco).
Molto male Mauri e Floccari se non salgono di condizione loro facciamo troppo fatica, non abbiamo un gioco costruito per offendere dipendiamo dalla nostra organizzazione difensiva (che è buona) e dalla giocate dei singoli



Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Muslera 6,5
Dias 7
Biava 7
Radu 6+
Licht 7
Ledesma 6
Brocchi 6-
Mauri 5
Hernanes 5,5
Zarate 5
Floccari 5,5

Bresciano -
Matuzalem SV
Kozak SV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Muslera: 7,5 - Salva la partita con una grande uscita su Rossi e su alcuni tiri non irresistibili ma rischiosi.

Lichtsteiner: 7 - Bravissimo in fase difensiva, soprattutto quando si attacca a Toni e  devia un tiro ravvicinato.

Biava: 6,5 - L'ottima prestazione di Dias gli permette di lavorare poco oggi.

Dias: 8 - L'anticipo si tacco su Toni è la foto del giorno, al 90% è merito suo se l'attaccante rossoblu non è riuscito a imporsi fisicamente anche sottoporta, come al derby di ritorno dello scorso anno.

Radu: 6 - Sembra un pò fuori forma...

Brocchi: 6 - Ottima coppia difensiva con Ledesma nel primo tempo, poi incredibilmente cala persino lui...

Ledesma: 6 - Ottima coppia difensiva con Brocchi nel primo tempo, qualche errore d'impostazione ma con il gioco di Reja perde più spesso il pallone quando tenta una giocata singola, e non dovrebbe insistere.

Mauri: 5,5 - Il solito onnipresente, bello l'assist di tacco a Floccari, ma ci si aspetta qualcosa in più che cambi la partita come ha fatto in questo girone d'andata. Cala nel secondo tempo.

Hernanes: 6 - Non in partita nel primo tempo, poi nella ripresa crea la più grande occasione da goal di tutto l'incontro e da una mano in difesa quando il Genoa inizia a spingere.

Zarate: 7 - Grande aiuto in fase difensiva e principale fonte d'attacco in fase di possesso, avrei scommesso sul goal quando ho saputo che giocava Kaladze, purtroppo contro la Lazio anche gli ex calciatori si ricordano di essere ancora sotto contratto e danno il tutto per tutto...

Floccari: 5,5 - Quando una squadra si chiude non riesce a sfondare, poi si divora un goal (tra l'altro in fuorigioco, pensa che regalo!) ad inizio partita... in questa situazione sarebbe servito Santa Cruz.

Matuzalem: 6 - Fa il suo, spero la distorzione non l'abbia ucciso...

Bresciano: S.V. Corre, perde due palloni e imposta due volte, ma qualcuno si aspetta che cambi la partita in 11 minuti quando non c'è riuscito Hernanes in 83...

Kozak: S.V.

Reja/Lopez: 6 - Anch'io mi aspettavo di segnare quando ho saputo che il Genoa schierava Kaladze titolare, ma anche lui come tanti contro di noi ha fatto la partita della vita, per non parlare di Ballardini scatenato... insista per Santa Cruz, è quello che serve contro squadre che in difesa fanno il catenaccio.


pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Muslera 8: aggiunge un altra tacca sul fucile dei suoi detrattori dicendo: "Contatele prima di sparare c....."
Licht 7: generosissimo come sempre. Ma checché se ne dica, tecnicamente non è un fenomeno.
Dias 8: immenso
Biava 7: altra partita precisa, personalmente però non mi da la stessa sicurezza del compagno di reparto
Radu 7: ordinato, preciso, buona proca
Ledesma 6.5: ci mette del suo davanti alla difesa, cala vistosamente nel finale
Brocchi 5,5: correrà anche per 2, ma se deve costruire è una tragedia
Mauri 5,5: per me molto bene nel primo tempo, male nel secondo...come tutti dalla difesa in su
Hernanes 6: Si vede che è di un livello superiore, peccato il palo. Nel secondo tempo non c'ha capito un c...o neanche lui.
Zarate 5: irritante. Avrei provato già nel primo tempo a spostarlo a sinistra.
Floccari 5,5: combatte, lotta, ma è troppo solo e troppo lontano dalla porta. Punta ottima per un 4-4-2.
Kozak: n.g.
Bresciano 4: pessimo. ma quest'anno ha mai fatto di meglio? Perché ancora entra?

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Registrato
muslera 8
---------
biava 7
dias 7 
licht 6,5
radu 5,5
----------
ledesma 5
brocchi 5
-----------
mauri  4,5
hernanes 6
zarate 5,5
------------
floccari 5,5

JSV23

*
Lazionetter
* 20.750
Registrato
Muslera 8
Dias 7.5
Biava 7
Radu 7
Lichtsteiner 7
Ledesma 6
Brocchi 5,5
Mauri 5
Hernanes 4,5
Zarate 7
Floccari 5,5 

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Muslera 8,5 fondamentale.. senza di lui saremmo tornati con 1 punto in meno. Riscatta la papera di Torino
Dias 7 impeccabile
Biava 7 come sopra
Radu 7 idem
Lichtsteiner 7 pure
Ledesma 6 buona copertura
Brocchi 6 come il suo collega
Mauri 5,5 si muove tanto ma non incide
Hernanes 5 mezzo voto in più per il palo.. per il resto, troppo fuori dal gioco..
Zarate 7 buona partita
Floccari 4,5 si divora un goal enorme a inizio partita... e dopo non punge. Io adoro Sergio ma oggi non è andato per niente

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Registrato
Muslera 7
Dias 7
Biava 7
Radu 6
Lichtsteiner 6.5
Ledesma 5.5
Brocchi 6
Mauri 4,5
Hernanes 5,5
Zarate 6 
Floccari 5.5

Bresciano 4,5
Matuzalem 5,5
Kozak sv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Registrato
Ragà ieri Zarate ha giocato bene ma che state a dì!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.890
Registrato
Muslera 8 Eccellente,anche se un paio di uscite sono state opinabili

Licht 6,5

Biava6,5

Dias 6,5

Radu 6 Considerate le voragini lasciate da Mauri e il rientro dallo stop è andato fin troppo bene

Ledesma 6,5 Sarebbe stato 7,5 se non fosse scoppiato a metà secondo tempo,fino ad allora oserei dire la miglior partita che io ricordi dell'argentino,anche e soprattutto in impostazione

Brocchi 6

Mauri 4 Prima o poi capiremo che si gioca a calcio pure senza (questo) Mauri

Hernanes 5,5 Mezzo punto per il palo

Zarate 7,5 Non capisco le critiche francamente,visti i suoi compiti tattici (a volte a coprire dietro Licht in difesa) già è tanto che abbia avuto un'occasione dentro l'area,ribattuta da Kaladze,per il resto mai come ieri ho visto una qualità nel dribbling come il primo anno...ora deve sistemare l'esplosività del tiro,ancora lontano ricordo.

Floccari 5.5 Ieri in difficoltà anche nel lavoro sporco,pochi dribbling sul marcatore che di solito gli riescono in scioltezza,e quel brutto errore in avvio (anche se non era facilissimo,ma neanche impossibile)

Bresciano Boh

Matuzalem 5,5 se non sbaglio è lui a fare un """"rinvio"""" di testa su corner rimettendola al centro,per il resot giochicchia ma in una situazione in cui certo sarebbe servita di più la gamba di Gonzales,piuttosto che il suo fosforo...s'è pure rotto,evviva

Kozak sv

Ho "commentato" solo i voti più particolari

Discussione precedente - Discussione successiva