Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2024, 20:57

2 anni fa han festeggiato uno scudetto. Dubito che siano stati interdetti se considerarlo 3° scudetto o primo scudetto...

Non ci avranno dormito per notti intere...
Si intanto immagino lo speaker lo stadio prima della partita "dal 2004, ss napoli soccer, quelli che hanno portato il calcio a Napoli" .... e così via :)

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Set 2024, 22:02
Occhio che poi ti nominano Tulli
Purtroppo è la realtà dei fatti. Al tempo non c'erano alternative. O l'uno o l'altro. Ci è toccato questo ma l'altro è peggio, almeno credo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Set 2024, 22:02
Occhio che poi ti nominano Tulli

Possono nominare quello che vogliono, la realtà è questa.
Il resto so cassate.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 22:21
Purtroppo è la realtà dei fatti. Al tempo non c'erano alternative. O l'uno o l'altro. Ci è toccato questo ma l'altro è peggio, almeno credo.

Benvenuto nel 2024.
Nel senso, sembra che sei fuori dalla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 22:18
Si intanto immagino lo speaker lo stadio prima della partita "dal 2004, ss napoli soccer, quelli che hanno portato il calcio a Napoli" .... e così via :)
Se continuiamo in questo gigantesco OT, va detto che nel 2006 ADL rilevò i titoli sportivi e l'attuale denominazione, quindi il napoli soccer non esiste più da 18 anni.
EOT

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 22:27
Se continuiamo in questo gigantesco OT, va detto che nel 2006 ADL rilevò i titoli sportivi e l'attuale denominazione, quindi il napoli soccer non esiste più da 18 anni.
EOT
va bene hai ragione. Ognuno faccia quel che meglio crede. Io tifo Lazio e basta. Del presidente mi importa il giusto ma questo abbiamo. Lunedì sarò a sostenere la squadra e mi costa tanti sacrifici, credimi. Per me Forza Lazio e basta. Speriamo che i risultati ci tirino su di morale  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 22:21
Ma sulla base di cosa si afferma che Tulli sarebbe stato peggio? È mai stato presidente di una squadra di A con i proventi dei diritti TV? Come si fa a sostenere una cosa senza che si sia mai verificata nemmeno lontanamente? Per la lodigiani? La verità è che non lo sapremo mai, che è diverso dall'averne certezza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 19:57
Sta generalizzazione per ripetere all'infinito questa sì, una cazzata ciclopica, ha pure rotto il cazzo. Lotito ha preso la Lazio forte del fatto che la legge appunto del 2002 gli avrebbe consentito di spalmare il debito con l'erario, che era quello a cui si riferiva il netter che ha sollevato la questione, come suggeritogli dal Berlusca al momento in cui poteva farsi avanti per l'acquisizione. Nessuno fino ad allora aveva mai utilizzato questa possibilità ed allo stato faceva molto comodo prendere i soldi a rate piuttosto che zero con un fallimento. E non c'è niente di strano eh, famose a capì. Io discuto con chi sostiene che il presidente avrebbe potuto spendere per giocatori se non avesse dovuto fare i conti con l'erario, come se ci fosse stata una congiura contro di lui. Questa è infatti una mistificazione.

No, il netter ha fatto un mischione che lascia perdere.
Stavolta segui tu tutta la discussione dall'inizio.
Se poi continui a non capire, ciccia.
Le cose sono scritte e chiare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 20:02
Per essere precisi il Napoli di ADL non ha vinto niente perché proprio non esiste. Il Napoli soccer 2004/5 ha vinto lo scudetto nel 2023.
Poi per quanto riguarda i 150 milioni investiti io chiederei ai tifosi napoli soccer quanto ha incassato con le plusvalenze grazie a Giuntoli
ma basta con questa cazzata da bambini, il napoli ha tutti i titoli che aveva prima non quelli che piacciono a te e non si chiama napoli soccer.
https://www.legaseriea.it/it
E chiedi a Lotito che fine fatto i 40 e passa milioni che ha fregato alla Lazio per passarlo a Salerno, il più pulito cia' la.rogna diceva mia nonna, e qui ancora a leccare il culo a Lotito...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: calimero il 13 Set 2024, 15:47
Per amor di precisione lo spalmadebiti (o meglio, spalma-ammortamenti) e l'acquisizione della Lazio non hanno alcuna correlazione. Probabilmente ti confondi con la l. 178 del 202 che prevedeva la possibilità di una transazione fiscale per contribuenti insolventi.

Tutta la storia è ben raccontata da Laziowiki.
Grazie Calimero, me stava a parti' la ciavatta, per fortuna ho traccheggiato a rispondere a A L
E ci hai pensato tu. .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2024, 22:57
No, il netter ha fatto un mischione che lascia perdere.
Stavolta segui tu tutta la discussione dall'inizio.
Se poi continui a non capire, ciccia.
Le cose sono scritte e chiare.
Chiarissime. Infatti non sono io che continuo a non capire. Anche stica a na certa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: arturo il 13 Set 2024, 23:56
Grazie Calimero, me stava a parti' la ciavatta, per fortuna ho traccheggiato a rispondere a A L
E ci hai pensato tu. .
Io ho parlato di erario, rispiegato qualche post addietro, bisogna leggerlo tutto il thread prima de fa er fenomeno delle ciavatte. Se il termine "spalmadebiti" non è ritenuto adeguato ok, ma la sostanza era quella.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Set 2024, 00:57
Chiarissime. Infatti non sono io che continuo a non capire. Anche stica a na certa.

Ok, ciccia!
Meno male che è tutto scritto.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Chiedo per un amico chi ha messo più soldi di TASCA loro in Società con le dovute proporzioni:
●Lenzini
● Casoni
● Chinaglia
●Chimenti
● Calleri
● Cragnotti

O lotito?
Ho elencato solo loro perché fanno parte della mia era....e li ricordo bene.
Sembra banale come domanda  :(

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Hai fatto bene a distaccare Lotito da quell'elenco, da cui manca U. Longo, perché Lotito non è il presidente dei tifosi della Lazio, e non è degno di rappresentare la Lazio, è un tifoso piscioruggine che si è inventato la catzata sono laziale fin dall'età di cinque anni, come il 10x.-

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziale-forever il 14 Set 2024, 09:16
@maury68

Hai fatto bene a distaccare Lotito da quell'elenco, da cui manca U. Longo, perché Lotito non è il presidente dei tifosi della Lazio, e non è degno di rappresentare la Lazio, è un tifoso piscioruggine che si è inventato la catzata sono laziale fin dall'età di cinque anni, come il 10x.-
Mamma mia che rottura de palle...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: maury68 il 14 Set 2024, 08:19
Chiedo per un amico chi ha messo più soldi di TASCA loro in Società con le dovute proporzioni:
●Lenzini
● Casoni
● Chinaglia
●Chimenti
● Calleri
● Cragnotti

O lotito?
Ho elencato solo loro perché fanno parte della mia era....e li ricordo bene.
Sembra banale come domanda  :(
Io credo Umberto Lenzini, in proporzione anche, come accennavi, alle sue disponibilità finanziarie. L'unico s rovinarsi per la Lazio, Le vicende di Giorgio Chinaglia e di Sergio Cragnotti sono molto più complesse. E anche io, come un altro netter, sono contento, palle o non palle, che tu non abbia inserito nell'elenco il nome dell'attuale presidente della Lazio. Non conosco se sia stato romanista o no e non mi interessa nemmeno, si può mutate idea e bandiera, San Paolo lo fece, ma il suo nome insieme a quegli altri, Ugo Longo compreso, ovviamente, non so perché, non mi sarebbe piaciuto vederlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Discussione precedente - Discussione successiva