Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ah beh, allora...se lo chiediamo ufficialmente...!

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Set 2024, 09:50
Io credo Umberto Lenzini, in proporzione anche, come accennavi, alle sue disponibilità finanziarie. L'unico s rovinarsi per la Lazio, Le vicende di Giorgio Chinaglia e di Sergio Cragnotti sono molto più complesse. E anche io, come un altro netter, sono contento, palle o non palle, che tu non abbia inserito nell'elenco il nome dell'attuale presidente della Lazio. Non conosco se sia stato romanista o no e non mi interessa nemmeno, si può mutate idea e bandiera, San Paolo lo fece, ma il suo nome insieme a quegli altri, Ugo Longo compreso, ovviamente, non so perché, non mi sarebbe piaciuto vederlo.
Come non l'ho messo?
Sta dove c'è il ?
Nella classifica rischia di essere quello che ha messo meno soldi di tutti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Jeffry il 14 Set 2024, 10:53
Ah beh, allora...se lo chiediamo ufficialmente...!

:=))

comunque scusate: ma ribadire o "chiedere ufficialmente" postando qui sopra ogni giorno (o anche più volte al giorno) un "Lotito vattene" secondo voi fa accelerare l'iter?

perché altrimenti, se non lo accelera, perché insistere? solo per sfogare la vostra frustrazione rendendo il forum illeggibile?

anch'io gradirei assai un cambio della guardia, ma non credo che sfogarsi qui sopra serva a qualcosa... a meno che l'intento non sia quello di "svuotare" del tutto il forum dagli utenti che vorrebbero discutere di altri argomenti...

scusate la franchezza ma ormai aprire il forum sta diventando un'esperienza "pesante" e non più un passatempo dilettevole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 11:19

comunque scusate: ma ribadire o "chiedere ufficialmente" postando qui sopra ogni giorno (o anche più volte al giorno) un "Lotito vattene" secondo voi fa accelerare l'iter?

perché altrimenti, se non lo accelera, perché insistere? solo per sfogare la vostra frustrazione rendendo il forum illeggibile?

anch'io gradirei assai un cambio della guardia, ma non credo che sfogarsi qui sopra serva a qualcosa... a meno che l'intento non sia quello di "svuotare" del tutto il forum dagli utenti che vorrebbero discutere di altri argomenti...

scusate la franchezza ma ormai aprire il forum sta diventando un'esperienza "pesante" e non più un passatempo dilettevole...

Parole sante. E' assolutamente insopportabile nonché noioso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Tutto bello, poi quando arrivano i contributi articolati, di livello, elaborati, si usa la caciara e la maleducazione per far scappare chi produce quei contributi (mi riferisco ovviamente a LS)

Al di là di questo mio pensiero estemporaneo, credo su Lotito non ci sia più nulla da discutere e sviscerare, se non attendere (poco, si spera) la liberazione da poraccitudine e scarsa visione calcistica/sportiva/imprenditoriale per la Lazio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408

Se puoi spiegare cosa intendi per esperienze dilettevoli, e certamente sei in grado di farlo, gli altri netters, ne sono certo, pur di non crearti problemi e non rinunziare alla tua presenza, si adopereranno al loro meglio a questo riguardo. Io ti assicuro, lo farò. Intanto, in questo topic in particolare potrai trovare citazioni latine, discussioni su precedenti presidenti della Lazio, racconti su bardi gaelici. Solo se per esperienze piacevoli, intendessi astenersi da critiche sull'attuale presidente della Lazio, temo non potrai essere accontentato. Ma non è il tuo caso, considerato che anche tu gradiresti, e come non potresti, un cambio della guardia. Quindi cerchiamo di migliorare tutti e rendere questo topic un giardino di delizie. Beh, adesso non esageriamo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
naturalmente mi riferivo ai post "laconici", che "chiedono" a Lotito di andarsene, sulla falsariga della moglie di Furio che si chiudeva in bagno dicendo "non ce la faccio più": questa modalità aumenta solo la frustrazione per l'attuale "stile" di management della Lazio ma al contempo aumentano anche l'insofferenza per certi post "inutili", anche quando si tratta di "richieste ufficiali"...

gli interventi articolati ovviamente, se (a prescindere da citazioni latine o shakespiriane) portano qualche nuovo argomento di discussione o fanno luce su aspetti e dettagli non ancora sviscerati con relative pezze d'appoggio, come quelli di LS, ben vengano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2024, 11:57
Tutto bello, poi quando arrivano i contributi articolati, di livello, elaborati, si usa la caciara e la maleducazione per far scappare chi produce quei contributi (mi riferisco ovviamente a LS)

Infatti..

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 12:35
naturalmente mi riferivo ai post "laconici", che "chiedono" a Lotito di andarsene, sulla falsariga della moglie di Furio che si chiudeva in bagno dicendo "non ce la faccio più": questa modalità aumenta solo la frustrazione per l'attuale "stile" di management della Lazio ma al contempo aumentano anche l'insofferenza per certi post "inutili", anche quando si tratta di "richieste ufficiali"...

gli interventi articolati ovviamente, se (a prescindere da citazioni latine o shakespiriane) portano qualche nuovo argomento di discussione o fanno luce su aspetti e dettagli non ancora sviscerati con relative pezze d'appoggio, come quelli di LS, ben vengano...
Ho capito. Solo, vorrei far notare che questi messaggi "laconici" appartengono alla più semplice espressione dell'umorismo, il cosiddetto "tormentone", che ben conosci, e lungi dall'essere l'espressione di una frustrazione, come il lamento della moglie di Furio, o tantomeno dallo sperare di avere qualche efficacia pratica di convinzione, puntano a far riferimento alle nobili figure dell'ironia e del sarcasmo. Contro l'attuale presidente della Lazio. Ovviamente, non è detto che sempre o spesso si riesca a raggiungere queste vette. Comunque, io perlomeno limiterò questi interventi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 12:35

Se si parlasse qui tutto il giorno di Lotito, si chiedesse di andare via, post laconici ecc, tutto qui andrebbe benissimo! Topic dedicato al presidente e giustamente si parla di lui.
Il problema nasce se in ogni topic che sia quello di Baroni, di un giocatore o della prossima partita dove si parla di Lotito.
Così diventa pesante tutto il forum e porta le persone ad allontanarsi perché uno vorrebbe parlare di 433, di possibili acquisti o chi andrà in campo. Diventa un forum monotematico e anziché parlare di LAZIO diventa il forum di Lotito, per questo ogni tanto provoco i monotematici dicendo che siete ossessionati o chiamo Lazionet Lotitonet

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Giako77 il 14 Set 2024, 13:20
Se si parlasse qui tutto il giorno di Lotito, si chiedesse di andare via, post laconici ecc, tutto qui andrebbe benissimo! Topic dedicato al presidente e giustamente si parla di lui.
Il problema nasce se in ogni topic che sia quello di Baroni, di un giocatore o della prossima partita dove si parla di Lotito.
Così diventa pesante tutto il forum e porta le persone ad allontanarsi perché uno vorrebbe parlare di 433, di possibili acquisti o chi andrà in campo. Diventa un forum monotematico e anziché parlare di LAZIO diventa il forum di Lotito, per questo ogni tanto provoco i monotematici dicendo che siete ossessionati o chiamo Lazionet Lotitonet
Teoricamente esatto e vero senz'altro per il 433 e per una singola partita. Ma come si fa a non scrivere dell"attuale presidente della Lazio sul topic di Baroni nelle tante pagine che seguirono la sua assunzione, perché chi lo scelse Baroni? E sul topic del nostro DS, visto che questi è solo l'esecutore dell'altro? E sugli abbonamenti, perché  chi ne sceglie importi e date? Onestamente, la questione è l'essere ossessionati o fare i conti con l'onnipresenza e la trasbordante, in tutti i sensi, figura dell'attuale?

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.524

Invece bisogna continuare a battere il chiodo,
saranno espressioni banali ma servono a tenere vivo l'argomento
altrimenti un po alla volta, come spererebbero i contrari,
il PROBLEMA, rischia di passare secondario,
quindi VATTENE il prima possibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Ma i 16€ per il biglietto per assistere al derby primavera lunedì alle 17.30, fa anch'esso parte del pacchetto punitivo nei confronti dei tifosi brutti e cattivi tutti, visto che pagano anche gli abbonati, o cosa?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2024, 22:57
No, il netter ha fatto un mischione che lascia perdere.
Stavolta segui tu tutta la discussione dall'inizio.
Se poi continui a non capire, ciccia.
Le cose sono scritte e chiare.
Allora leggi bene io non ho fatto nessun mischione perché ho scritto che lotito è stato bravo nel farsi spalmare i 150 mln con l erario in 23 anni, altrimenti saremmo falliti anche noi perché dubito li avrebbe coperti lui.
E L intervento del governo ci fu, perché mai nessuno ebbe questa possibilità e basta leggere cosa disse Berlusconi per giustificare cosa successe 2 anni prima con la Fiorentina.
Poi come spesso si fa si è buttato tutto in caciara e si perculano i netter

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Set 2024, 13:09
Ho capito. Solo, vorrei far notare che questi messaggi "laconici" appartengono alla più semplice espressione dell'umorismo, il cosiddetto "tormentone", che ben conosci, e lungi dall'essere l'espressione di una frustrazione, come il lamento della moglie di Furio, o tantomeno dallo sperare di avere qualche efficacia pratica di convinzione, puntano a far riferimento alle nobili figure dell'ironia e del sarcasmo. Contro l'attuale presidente della Lazio. Ovviamente, non è detto che sempre o spesso si riesca a raggiungere queste vette. Comunque, io perlomeno limiterò questi interventi.

in realtà il sarcasmo spesso è l'esatto opposto del tormentone...

il tormentone rende una critica "macchiettistica" e alla lunga insopportabile, come spesso accade ai cabarettisti che abusano di questa formula dal "fiato corto" perché, una volta esaurita la "vis comica" di quella "ripetizione ossessiva", sono costretti a trovare un altro tormentone che sia altrettanto efficace per non rischiare di cadere nell'oblio e sparire velocemente dalle scene...

mi viene in mente il comico che faceva james tont a zelig: dopo anni di oblio è riemerso solamente come "capitan ventosa" a striscia...

i Monty Python invece, campioni esemplari di satira a braccetto col sarcasmo, se li ricordano tutti (e li rimpiangono) pure dopo 50 anni...

Citazione di: Gazza66 il 14 Set 2024, 14:16

a me in realtà sembra che questo sia l'unico argomenti primario ovunque, che ha quasi "esautorato" ogni altro argomento: qui sulla ex "oasi felice" di Lazionet come sui social, in curva, nei commenti agli articoli di giornale ecc ecc...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Gazza66 il 14 Set 2024, 14:16
:) :=)) :) :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Set 2024, 13:57
Teoricamente esatto e vero senz'altro per il 433 e per una singola partita. Ma come si fa a non scrivere dell"attuale presidente della Lazio sul topic di Baroni nelle tante pagine che seguirono la sua assunzione, perché chi lo scelse Baroni? E sul topic del nostro DS, visto che questi è solo l'esecutore dell'altro? E sugli abbonamenti, perché  chi ne sceglie importi e date? Onestamente, la questione è l'essere ossessionati o fare i conti con l'onnipresenza e la trasbordante, in tutti i sensi, figura dell'attuale?

Domanda che purtroppo rimarrà senza risposta, perchè quando porti la discussione su un piano oggettivo, tagli fuori tutti gli slogan e i luoghi comuni di cui si armano i nostalgici del "forum di una volta"

Citazione di: AutumnLeaves il 14 Set 2024, 14:21
Ma i 16€ per il biglietto per assistere al derby primavera lunedì alle 17.30, fa anch'esso parte del pacchetto punitivo nei confronti dei tifosi brutti e cattivi tutti, visto che pagano anche gli abbonati, o cosa?

Se è per questo il senatore chiede 16 € anche per andare a vedere al Fersini la Lazio femminile

Fa parte del progetto "$OLO AMOR€"

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: max_im1900 il 14 Set 2024, 14:25
Allora leggi bene io non ho fatto nessun mischione perché ho scritto che lotito è stato bravo nel farsi spalmare i 150 mln con l erario in 23 anni, altrimenti saremmo falliti anche noi perché dubito li avrebbe coperti lui.
E L intervento del governo ci fu, perché mai nessuno ebbe questa possibilità e basta leggere cosa disse Berlusconi per giustificare cosa successe 2 anni prima con la Fiorentina.
Poi come spesso si fa si è buttato tutto in caciara e si perculano i netter

Non solo hai fatto un mischione ma, te lo dico poi vedi tu, continui a farlo.
E la caciara la state facendo voi che invece di ascoltare chi vi ha fatto notare le incongruenze continuate imperterriti a sparare cazzate in libertá.
Continuate pure; come giá ha scritto qualcuno, alla fine, anche sticazzi!

Discussione precedente - Discussione successiva