giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Leggo Castrovilli per Rovella, ma non siamo troppo sbilanciati?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Da quello che sento in giro tra web, radio eccc dovrebbe essere questa:

Provedel

Lazzari    Gila    Romagnoli   Tavarez

Rovella (Castro?)  Guendouzi

Isakssen    Dia   Zaccagni

Noslin

Mi convince l'idea di tenere lì Dia che fa il ruolo in maniera perfetta. Mi convince anche Castrovilli a ccampo anche se saremo un po sbilanciati e anche Lazzari perché unico cambio in difesa pare sia Marusic

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Vincelor il 21 Set 2024, 10:19
Che Noslin sia il giocatore più pagato è ancora da vedere.

Credo lo sia a prescindere. 9+9 sicuramente 4-5 sono di facile raggiungimento quindi è il più pagato du qeusta sessione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Rovella Guendouzi non li toglierei mai e poi mai a meno di non dover recuperare il risultato.
Con loro due ti puoi permettere 4 punte con castro no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Chissà che non possa essere la partita giusta per Castrovilli, visto che è un ex e per Noslin che li ha purgati pure lo scorso campionato.
Rovella però non lo toglierei mai, visto il nostro poco equilibrio a centrocampo.
Partita abbastanza complicata e dove mi accontenterei pure di un punto, pensando pure a come finì l'anno scorso.
Trovo però molto più complicata la trasferta di Torino.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2024, 08:48
Ma chi si accontenta del pareggio a priori intende andare a firenze, mettersi belli chiusi dietro e puntare allo 0-0?

Alla viva il parroco padre Baroni 😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: sololanebbia il 21 Set 2024, 08:54
La Florentia sta a tre punti con l'allenatore in bilico e la piazza in fermento e siamo noi preoccupati? Vabbè

Dimentichi che il nostro secondo nome è ambuLazio 😁😁😁

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2024, 15:32
Credo lo sia a prescindere. 9+9 sicuramente 4-5 sono di facile raggiungimento quindi è il più pagato du qeusta sessione
Come tu stesso affermi, è un'ipotesi. Ragionevole, ma pur sempre un'ipotesi. Aspettiamo di vedere le cifre ufficiali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: zorba il 21 Set 2024, 15:53
Dimentichi che il nostro secondo nome è ambuLazio 😁😁😁
se non lo scrivi così...oizaLubma... i riommici che ci seguono non lo leggono.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Giako77 il 21 Set 2024, 14:30

Provedel

Noslin

Mi convince l'idea di tenere lì Dia che fa il ruolo in maniera perfetta. Mi convince anche Castrovilli a ccampo anche se saremo un po sbilanciati e anche Lazzari perché unico cambio in difesa pare sia Marusic
Pare che possa giocare Patric al posto di Romagnoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Giako77 il 21 Set 2024, 14:30

Provedel

Noslin

Personalmente sono molto curioso di vedere Noslin in quel ruolo (e capire come riesce a dialogare con Dia, che sarà il giocatore maggiormente attenzionato dalla loro difesa).
Mi auguro invece che la coppia di centrocampisti centrali resti quella delle scorse uscite (Rovella-Guendouzi).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se Baroni vuole mantenere Dia sottopunta dentro Noslin
Se preferisce mettere Dia terminale offensivo dentro Castrovilli.
A Rovella quando sta bene non rinuncerei mai dall'inizio.
Patric per Romagnoli ci potrebbe anche stare, vista la rapidità di kean

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sono tosti sulle palle inattive. Servono centimetri lì dietro. Peccato Gigot infortunato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ma chi si accontenta del pareggio a priori intende andare a firenze, mettersi belli chiusi dietro e puntare allo 0-0?
No. Ho detto una cosa diversa: mi accontento di un punto considerando la nostra fragilità in trasferta. Per me se finisce 0-0 o 4-4 alla fine sarebbe uguale ma nel secondo caso, specie se in rimonta, mi divertirei di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Se chiamano "mani avanti". contro una squadra che finora non ha mai vinto e ha fatto 3 pareggi e una sconfitta.

Dicono "ma se pensate che arriviamo decimi di che vi meravigliate?"
La risposta è semplice "ci meravigliamo di voi che invece pensate di arrivare quinti/sesti ma firmate per un pareggio a firenze".

Ma la dinamica è interessante: chi crede di arrivare decimo comunque è incazzato perche a firenze vorrebbe vincere, allo stesso tempo chi li critica e ostenta positività nasconde in cuor suo un sentimento mesto e il timore che la Lazio e baroni davvero valgano il decimo posto, e allora accontentamose di un pareggio.
Come dire: è piu il baccagliare tra noi che ci anima, rispetto ad una valutazione davvero differente della squadra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Gigot e Taty per qianto ne avremmo si sa?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 03:46

La risposta è semplice "ci meravigliamo di voi che invece pensate di arrivare quinti/sesti ma firmate per un pareggio a firenze".

Per arrivare quinti/sesti un pareggio a Firenze va benissimo. Un pareggio a Cagliari un po' meno.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2024, 11:31
Citazione di: Paladino68 il 18 Set 2024, 15:57
Domenica il pari va benissimo.
Pensa come ci siamo ridotti.

Dire che fuori casa contro una diretta avversaria per i posti in Europa il pareggio andrebbe benissimo, merita quella risposta? E pagine e pagine di commenti?

Bah.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2024, 08:09
Gigot e Taty per qianto ne avremmo si sa?
Sembra saranno convocati per l'EL

Anche sticazzi di quello di cui s'accontenterebbero i vari utenti; l'importante è che la squadra sappia cosa vuole e faccia di tutto per ottenerlo.
Non come ad udine; partita nella quale siamo sembrati entrare in campo con la convinzione di vincerla abbastanza agevolmente. Credo e spero che quella partita ci sia servita da lezione.
Curioso di vedere come Baroni gestirà questo trittico di partite insidiose ravvicinate; se interverrà decisamente negli 11 o se preferirà sfruttare maggiormente- in termine di minutaggi - i 5 cambi.

Discussione precedente - Discussione successiva