giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Togliere Noslin subito

LeonKennedy

Porco**** Noslin che vomito

purple zack

un errore di guendo. purtroppo

ma sta giocando bene anche lui

rigore del cazzo

Laziolubov

Citazione di: Twix il 22 Set 2024, 13:42
Cambia registro.
quando cambierà registro questa "spettacolare" squadra creata dal magnifico duo, poi per carità c'è chi la Lazio come entità la vede in assoluto da settimo ottavo posto e te lo dice pure e chi vorrebbe qualcosa di meglio, ma si vede che i veri tifosi sono i primi. a me piacciono le squadre solide e forti non una accozzaglia di giocatori mediocri che fanno avanti e indietro con il pallone che gli rimbalza addosso e che rischiano di soccombere ad ogni azione con venezia verona udinese e fiorentina. Posso dirlo o ti devo chiedere il permesso, magari mandami una mail che compilo il form

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Step o foot su patric non è rigore?

samu_s

Che fastidio queste sceneggiate

JSV23

Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:39
sì, quella che non ha Cataldi Bove e Dodo. Non ho detto che ci fa a fette il centrocampo (present continous) ma che ci ha fatto a fette il centrocampo (azione fatta e finita nel passato e dato di fatto) perché per l'appunto è un mediocre, fa una cosa buona ma non ha continuità. Ora pure la grammatica bisogna specificare qui
Pure il Bournemouth un paio di volte in una partita fa a fette il centrocampo del Manchester City...
A fette per come intendi tu ovviamente

mars72

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:46
quando cambierà registro questa "spettacolare" squadra creata dal magnifico duo, poi per carità c'è chi la Lazio come entità la vede in assoluto da settimo ottavo posto e te lo dice pure e chi vorrebbe qualcosa di meglio, ma si vede che i veri tifosi sono i primi. a me piacciono le squadre solide e forti non una accozzaglia di giocatori mediocri che fanno avanti e indietro con il pallone che gli rimbalza addosso e che rischiano di soccombere ad ogni azione con venezia verona udinese e fiorentina. Posso dirlo o ti devo chiedere il permesso, magari mandami una mail che compilo il form

Gli errori possono accadere...peccato rimettere in gioco la Fiorentina...oggi siamo messi in campo abbastanza bene

JSV23

mars72

E' ora di cambiare Castro che non ne ha piu

LeonKennedy

Se Pedro non entra per questo Noslin versione C2 non entra piu

Contenuto sponsorizzato

gae12

Castro out- Rovella in
Tschauna in - Isa out

BENE.

Twix

Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:46

Basta che ti vedi il city. Stessi colori...forse riesci a rompere meno i [...] ai tifosi della Lazio. Che oggi è una ottima Lazio.

olympia

Citazione di: LeonKennedy il 22 Set 2024, 13:45
Porco**** Noslin che vomito
Poi dici di intervenire, che cavolata che ho fatto, ora, oltre a non intervenire non vi leggo più.  Un laziale che scrive una cosa del genere su un giocatore della Lazio.  Non mi piace più questo modo. So che ormai il mondo è  questo. Sarò vecchia.
Bye bye di nuovo .

Dal 1900....

Citazione di: Picpus il 22 Set 2024, 13:02
Fiorentina veramente poca roba...
Il "fenomeno" non manca mai.....

Laziolubov

Citazione di: Twix il 22 Set 2024, 13:52
Basta che ti vedi il city. Stessi colori...forse riesci a rompere meno i [...] ai tifosi della Lazio. Che oggi è una ottima Lazio.
eh sì tra lottare palla a palla col venezia verona udinese e fiorentina e il City non c'è nulla in mezzo...il senatore ha vinto

Twix

Citazione di: olympia il 22 Set 2024, 13:54
Poi dici di intervenire, che cavolata che ho fatto, ora, oltre a non intervenire non vi leggo più.  Un laziale che scrive una cosa del genere su un giocatore della Lazio.  Non mi piace più questo modo. So che ormai il mondo è  questo. Sarò vecchia.
Bye bye di nuovo .
Mi sa che so vecchio pure io. Hai ragionissima

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Twix

Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:54
eh sì tra lottare palla a palla col venezia verona udinese e fiorentina e il City non c'è nulla in mezzo...il senatore ha vinto
Ma mentre giocano che cavolo centra Lotito? E guarda la Lazio!