giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma sta giocando bene anche lui

rigore del cazzo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Cambia registro.
quando cambierà registro questa "spettacolare" squadra creata dal magnifico duo, poi per carità c'è chi la Lazio come entità la vede in assoluto da settimo ottavo posto e te lo dice pure e chi vorrebbe qualcosa di meglio, ma si vede che i veri tifosi sono i primi. a me piacciono le squadre solide e forti non una accozzaglia di giocatori mediocri che fanno avanti e indietro con il pallone che gli rimbalza addosso e che rischiano di soccombere ad ogni azione con venezia verona udinese e fiorentina. Posso dirlo o ti devo chiedere il permesso, magari mandami una mail che compilo il form

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:39
sì, quella che non ha Cataldi Bove e Dodo. Non ho detto che ci fa a fette il centrocampo (present continous) ma che ci ha fatto a fette il centrocampo (azione fatta e finita nel passato e dato di fatto) perché per l'appunto è un mediocre, fa una cosa buona ma non ha continuità. Ora pure la grammatica bisogna specificare qui
Pure il Bournemouth un paio di volte in una partita fa a fette il centrocampo del Manchester City...
A fette per come intendi tu ovviamente

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:46
quando cambierà registro questa "spettacolare" squadra creata dal magnifico duo, poi per carità c'è chi la Lazio come entità la vede in assoluto da settimo ottavo posto e te lo dice pure e chi vorrebbe qualcosa di meglio, ma si vede che i veri tifosi sono i primi. a me piacciono le squadre solide e forti non una accozzaglia di giocatori mediocri che fanno avanti e indietro con il pallone che gli rimbalza addosso e che rischiano di soccombere ad ogni azione con venezia verona udinese e fiorentina. Posso dirlo o ti devo chiedere il permesso, magari mandami una mail che compilo il form

Gli errori possono accadere...peccato rimettere in gioco la Fiorentina...oggi siamo messi in campo abbastanza bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
E' ora di cambiare Castro che non ne ha piu

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Pedro non entra per questo Noslin versione C2 non entra piu

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Tschauna in - Isa out

BENE.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:46

Basta che ti vedi il city. Stessi colori...forse riesci a rompere meno i [...] ai tifosi della Lazio. Che oggi è una ottima Lazio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: LeonKennedy il 22 Set 2024, 13:45
Porco**** Noslin che vomito
Poi dici di intervenire, che cavolata che ho fatto, ora, oltre a non intervenire non vi leggo più.  Un laziale che scrive una cosa del genere su un giocatore della Lazio.  Non mi piace più questo modo. So che ormai il mondo è  questo. Sarò vecchia.
Bye bye di nuovo .

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Picpus il 22 Set 2024, 13:02
Fiorentina veramente poca roba...
Il "fenomeno" non manca mai.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Basta che ti vedi il city. Stessi colori...forse riesci a rompere meno i [...] ai tifosi della Lazio. Che oggi è una ottima Lazio.
eh sì tra lottare palla a palla col venezia verona udinese e fiorentina e il City non c'è nulla in mezzo...il senatore ha vinto

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: olympia il 22 Set 2024, 13:54
Poi dici di intervenire, che cavolata che ho fatto, ora, oltre a non intervenire non vi leggo più.  Un laziale che scrive una cosa del genere su un giocatore della Lazio.  Non mi piace più questo modo. So che ormai il mondo è  questo. Sarò vecchia.
Bye bye di nuovo .
Mi sa che so vecchio pure io. Hai ragionissima

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:54
eh sì tra lottare palla a palla col venezia verona udinese e fiorentina e il City non c'è nulla in mezzo...il senatore ha vinto
Ma mentre giocano che cavolo centra Lotito? E guarda la Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva