Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2024, 18:57
Terza trasferta, Domenica c'è il Torino...

Un'altra sconfitta non è contemplata...
a torino sarà la quarta trasferta, vediamo di non fare poker...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 20:08
a torino sarà la quarta trasferta, vediamo di non fare poker...

La terza

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 20:13

La terza
la quarta dopo Amburgo, non è che prendere sveje in trasferta in EL sarà più piacevole eh

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Siamo sicuramente ancora un cantiere ma io oggi, con più continuità, ho visto una squadra che cerca di fare un gioco propositivo e sinceramente non sarà un rigore ottuso a farmi cambiare idea su questi ragazzi e questo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 22 Set 2024, 20:07

Due tra le squadre attualmente più in forma e una strisciata.
Per me dopo questo trittico capiremo tante cose.

La forma delle squadre non conta nulla in ottica futura. Sono cicli.
La fiorentina sembrava una squadra all osbando come le merde. E l'udinese era prima in classifica.

ironman

*
Lazionetter
* 3.119
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2024, 19:52
Quello servirebbe, un centrocampista capace di fare entrambe le fasi, un po' dinamico e fisicamente integro.
Se non arriva, e neanche io mi illudo granchè che possa arrivare, inutile parlare di "giocare bene", fare tabelle o addirittura medie punti, stagione che ha un senso se riesci a fare maturare bene almeno uno tra Isaksen e Tchaouna e valorizzare abbastanza qualcuno (Gila, Castellanos, Tavares, Mandas) da poter poi rivendere bene.

Mi associo completamente a questa richiesta che quasi certamente non verrà soddisfatta.

Il discorso è che se fai un campionato da settimo-ottavo posto con questi arbitri finisci decimo-undicesimo se va bene.

La squadra non ha equilibrio, è in difficoltà proprio a centrocampo, come si può non vedere?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Purtroppo, come suggeriva vaz, credo sia necessario in trasferta passare a tre dietro finché i cialtroni alla guida non decidono di prendere un altro centrocampista decente.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: GiPoda il 22 Set 2024, 20:23
Siamo sicuramente ancora un cantiere ma io oggi, con più continuità, ho visto una squadra che cerca di fare un gioco propositivo e sinceramente non sarà un rigore ottuso a farmi cambiare idea su questi ragazzi e questo allenatore.

Il cantiere dovrebbe essere già stato chiuso da un pò...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.764
Cmq su Rovella siete tra il prevenuto e il molto prevenuto. Serve un centrocampista perché facciamo 50 partite e Rovella e Guendo non possono giocarle tutte. Di qui l´esperimento Castrovilli.

In ogni caso Baroni sta lavorando benissimo rispetto al materiale. Questa é una squadra costruita male e lui gli sta dando una struttura, un gioco e dei concetti.

Sinceramente avevo aspettative bassissime e mi sta sorprendendo.

Pretendere che Baroni arrivi nei primi 6 con una squadra di scommesse é pretestuoso.

Spero che a Gennaio gli comprino qualcosa.

In ogni caso ha ragione HB quando dice che al momento il contributo dato dagli esterni é bassissimo e se non si svegliano diventa un problema. Al momento hanno portato molto meno di Tavares

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Picpus il 22 Set 2024, 21:04
Il cantiere dovrebbe essere già stato chiuso da un pò...
:ssl
Eh lo so, ma se pensi al solo Castrovilli,sulla cui rinascita ci giocheremo una parte delle ns fortune,un allenatore non può non farlo giocare altrimenti non lo scopriremo mai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cmq i processi a Baroni dopo il furto che ci hanno fatto oggi, dopo la partita che abbiamo visto, in cui se c'era una squadra che doveva vincere era la Lazio, a Firenze, è la deriva vhe ha preso questo ambiente è questa tifoseria.
Daje Mister, daje Lazio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2024, 22:48
Cmq i processi a Baroni dopo il furto che ci hanno fatto oggi, dopo la partita che abbiamo visto, in cui se c'era una squadra che doveva vincere era la Lazio, a Firenze, è la deriva vhe ha preso questo ambiente è questa tifoseria.
Daje Mister, daje Lazio.

Hai ragione, sull'onda dell'incaxxatura post partita sono stato troppo critico. Il suo lavoro, nel complesso, lo ha fatto. Poi se dei burattini, cialtroni, incapaci inventano dal nulla di tutto pur di regalare tre punti a una squadra, lui può fare poco.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2024, 22:55
O forse no.

O forse si.

Tralasciando il livello dei singoli acquisti, siamo proprio corti in certi ruoli

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me quello che si sta vedendo in campo - a livello tattico, un po' meno in alcune scelte - piace.

Ma adesso deve portare i punti.

Servono due vittorie, in Europa e poi a Torino.

Altrimenti parliamo del nulla. Mi interessa poco del come. Sei punti, senza se e senza ma.

E se non riesci, abbiamo un problema serio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Abbastanza definitive.
Sul terzino destro, sulla coppia centrale, sul centrocampista che affianca Guendouzi e sull'alta desta.
Poi ruotano tutti, com'è normale che sia.
Ma servono certezze.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2024, 22:55
O forse no.
Sì è costruita male perché hanno scelto il modulo, anzi cambiato idea, alla fine del calciomercato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questa squadra deve trovare nei risultati e nella posizione in classifica la sua motivazione per alimentare la stagione e creare entusiasmo.

Non ci sono più i senatori (bene), ma occhio che sbandiamo facile così.

La sconfitta è stata tremenda.

Io avrei voluto almeno 4 punti in queste due trasferte. Siamo già sotto e risucchiati nella pancia della classifica.

L'Europa sarà per far fare esperienza, non ci conto.

Ma il campionato ha già preso una brutta piega a livello di punti.

Per cortesia occhio!

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Campionato finito, ormai restano due partite da vincere, vedano loro che devono fa'!
Se non vinci manco l'Europa League la stagione sarà fallimentare e ci sarà da rifondare tutto un'altra volta.
...
E niente, volevo vedere che effetto fa sbroccare alla 5 giornata :=)) :=)) :=))

Poi lamentateve della [...]lla che vi fanno quando a fine campionato arriviamo in Europa  :beer: :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
altre volte ho visto sbandamenti paurosi a cc (venezia e verona in primis) ma io stavolta nn dico di aver visto un perfetto equilibrio ma nemmeno voragini paurose (a parte una brutta ripartenza su una palla persa da pedro, mi pare, in un calcio d'angolo a favore e il loro palo sempre su palla persa ma nella ns trequarti).
insomma nn mi pare abbiamo dovuto strigne particolarmente er culo...avevate timore fondato che i violacei potessero segnare nel st?? questo perchè abbiamo provato a giocare sempre, ribattendo colpo su colpo, e se fai così gli altri ci pensano due volte prima di riversarsi in massa nella tua metà campo...cosa che infatti nn è successa.

Discussione precedente - Discussione successiva