Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Sta facendo quello che ha fatto in tutta la sua carriera.
5 gol a Verona e da regalo per estinguere un debito è diventato giocatore da 20 mln.
Solo per la Lazio ovviamente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Ieri nel primo tempo mi era piaciuto: non per qualità delle giocate ma per la capacità di gestire tutte le palle lunghe che arrivavano da dietro, metterle a terra e passarle ad un compagno a rimorchio.
Lo scorso anno sarebbero andate tutte ai difensori avversari.
Diamogli tempo per ambientarsi, magari dimenticandoci per un po' quanto lo abbiamo pagato (non è certo colpa sua essere nel giro Lotito-Setti).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2024, 11:49
5 gol a Verona e da regalo per estinguere un debito è diventato giocatore da 20 mln.

Non è vero, JSV.

Ripeto, del livello del calciatore possiamo parlarne quando vuoi, non è di quello che andavo cianciando.

Il problema è che non sembra proprio un calciatore al momento. Le cose che faceva al Verona manco le prova, qui.

E lo avevo notato già nelle amichevoli.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ci passiamo con molti calciatori (tranne le sole vere, purtroppo alla fine ci sono pure quelle) ma non impariamo mai ad aspettare prima di dare giudizi definitivi, capisco che è difficile vista la rabbia verso la società, però "farla pagare" con una immotivata intransigenza e cattiveria, come del resto qualcuno fa pure riguardo la partita di ieri (con la squadra tutta, mister incluso), non mi troverà mai d'accordo.
Non è facile razionalizzare ma in questa stagione ci sono vari piani da distinguere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2024, 12:11
Non è vero, JSV.

Ripeto, del livello del calciatore possiamo parlarne quando vuoi, non è di quello che andavo cianciando.

Il problema è che non sembra proprio un calciatore al momento. Le cose che faceva al Verona manco le prova, qui.

E lo avevo notato già nelle amichevoli.
Magari è un problema di preparazione e carichi di lavoro, forse è meno brillante e meno veloce della passata stagione, contro l'udinese, per esempio, io ho visto un giocatore fisicamente spento già al ventesimo del primo tempo, ieri già l'ho visto molto più reattivo.
Forse per fare le sue giocate ha bisogno di una condizione fisica che ancora non ha.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: ironman il 23 Set 2024, 11:45
Se Fabiani aveva in mente di prendere Dia come ha detto lui stesso allora io non capisco perché spendere certe cifre per Noslin, preso soprattutto per fare la punta.

Considerata la coperta cortissima del budget si dimostra finora un acquisto completamente superfluo, mentre il mercato di Fabiani ha lasciato il centrocampo in mutande.

Inutile prendersela col giocatore, concordo sicuramente.

Baroni lo voleva a tutti i costi

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Cesio il 23 Set 2024, 13:12
Baroni lo voleva a tutti i costi
anche Sarri voleva a tutti i costi Berardi.  :) Diciamo le cose come stanno lotito doveva fare un favore all'amico setti :D

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2024, 11:49

Mi sorprende chi si sorprende. Potrà anche rivelarsi utile alla lunga, ma il giocatore è sempre stato questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: lazios il 23 Set 2024, 12:21
Ci passiamo con molti calciatori (tranne le sole vere, purtroppo alla fine ci sono pure quelle) ma non impariamo mai ad aspettare prima di dare giudizi definitivi, capisco che è difficile vista la rabbia verso la società, però "farla pagare" con una immotivata intransigenza e cattiveria, come del resto qualcuno fa pure riguardo la partita di ieri (con la squadra tutta, mister incluso), non mi troverà mai d'accordo.
Non è facile razionalizzare ma in questa stagione ci sono vari piani da distinguere.

Ma avere giocatori che si rivelano pronti già al primo anno mai?

Mica ci fanno lo sconto se sbocciano al secondo o terzo anno.

Tra l'altro in proporzione sono molto pochi quelli che poi sono effettivamente cresciuti di livello dal secondo anno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Crescerà di livello anche lui, Baroni gli troverà la sua giusta collocazione.
In questa fase credo sia meglio farlo partire dalla fascia sinistra, vice Zaccagni.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Per me farà bene. È molto timido, deve solo trovare consapevolezza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Ricordiamoci comunque che sto ragazzo è in Italia da nemmeno un anno.

Fiducia.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2024, 14:03

Mica ci fanno lo sconto se sbocciano al secondo o terzo anno.

Tra l'altro in proporzione sono molto pochi quelli che poi sono effettivamente cresciuti di livello dal secondo anno.

Dia sembra piu che pronto e di un altra categoria. Noslin e piu giovane, ma non di molto. Noslin e stato un aquisto difficile de inquadrare:
- CV troppo corto per essere un giocatore pronto per questi livelli
- non abbastanza giovane per essere un promessa
-troppo costoso per non essere un giocatore pronto e neanche una promessa/possibile crack.
Secondo me serviva altro con quei soldi, ma se e stato preso dobbiamo dargli fiducia e aspettarlo sperando che possa diventare un buon giocatore/utile per la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: lazios il 23 Set 2024, 12:21
Non l'hai pagato 2 mln e non è un ragazzino.
Il curriculum sta lì, 25 anni 27 gol segnati in carriera, 13 dei quali nella terza e quarta serie olandese.
Possiamo pure aspettare tutti, pure in eterno, non c'è problema.
L'importante è avere chiaro che così facendo non saremo mai una grande squadra.

Per me Noslin non dovevi pagarlo più di 5/7 mln, quello è il valore del giocatore.
L'unica speranza che ho personalmente è che possa fare l'ala in questo 424 mascherato, ma pure per fare questo deve trovare brillantezza e convinzione.
E dietro deve avere un terzino bloccato che lo esonera quasi totalmente dal difendere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2024, 14:03

Mai!
Rovella, Guendouzi, Dia, Romagnoli, Vecino, Zaccagni, Pedro (ecc. ecc.) non sono mai arrivati, sono delle allucinazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 23 Set 2024, 16:08
Mai!
Rovella, Guendouzi, Dia, Romagnoli, Vecino, Zaccagni, Pedro (ecc. ecc.) non sono mai arrivati, sono delle allucinazioni.

Però sono casi diversi, dai.

JSV l'ha scritto su: a quest'età non sei "giovane", inoltre l'hai preso dal campionato italiano.

Un conto è doversi abituarsi a un contesto livellato verso l'alto, tutt'altra cosa è sembrare me che gioco al calcetto del giovedì sera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
È stato preso in fretta e furia un giocatore che pou il resto del mercati ha, in un certo senso, bocciato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2024, 17:24
È stato preso in fretta e furia un giocatore che pou il resto del mercati ha, in un certo senso, bocciato
è per questo che vedo più che l'acquisto di un giocatore, un favore fatto tra presidenti

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Non è certamente una punta questo lo abbiamo visto ieri.
Sulla fascia è comunque da rivedere
:ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2024, 16:10
Però sono casi diversi, dai.

JSV l'ha scritto su: a quest'età non sei "giovane", inoltre l'hai preso dal campionato italiano.

Ho risposto ad AquiladiMare, non a JSV. La gioventù non c'entrava.

Discussione precedente - Discussione successiva