Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 23 Set 2024, 19:58
+3 rispetto alla quinta dell anno passato.
E se il gestore accannava la guerra dei mondi co Gravina stavamo da +4 a +6

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
speriamo che Lotito chieda pubblicamente scusa a Gravina, così gli arbitraggi torneranno normali o favorevoli, come era prima della lite...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vabbè, ma per accollare qualcosa al gessore vale tutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sta cosa di lotito e gravina su ieri me pare Veramente ridicola, comunque si consideri l'arbitraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: syrinx il 23 Set 2024, 21:49
Vabbè, ma per accollare qualcosa al gessore vale tutto.

Non è che bisogna fa tanto sforzo pe' trova' le magagne eh...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Appunto, si potrebbe tranquillamente evitare di inventartene altre.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: syrinx il 23 Set 2024, 21:56
Appunto, si potrebbe tranquillamente evitare di inventartene altre.

Concordo. Questa cosa è irrilevante rispetto alla sciagura che è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2024, 20:07
Ma con un calendario più agevole di quello dell'anno passato.
E se la prossima la perdiamo andiamo pari visto che la sesta la vincemmo, sempre con un calendario che lo scorso anno era peggiore.

Non mi pare un paragone molto utile rubin, anzi... Mostra i pregiudizi che l'anno scorso c'erano a pacchi.
Forse meglio concentrarsi sul gioco, che ad oggi appare migliore di quello visto un anno fa. Imho

Ma infatti il confronto è una cazzata.
Concentriamoci sul gioco e non su qualsiasi cosa per dire che il mercato e quindi la società è mediocre.

@Genesis ma il nick "nefasto" non era disponibile? :)
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2024, 21:12
E se il gestore accannava la guerra dei mondi co Gravina stavamo da +4 a +6

Gomblotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Stamo ancora a aspettà che dicono gli enti preposti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Per me è molto grave che a seguito della partita di ieri nessuno della società abbia parlato, soprattutto in considerazione del fatto che sulle boutades abbastanza irrilevanti delle polemiche con giocatori e procuratori che rilasciavano interviste le repliche piccate e aggressive sono arrivate praticamente subito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ti sembra a te, ma guarda che loro agiscono in silenzio nelle sedi preposte

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
comunque ricordo solo io che in passato, quando qualcuno in società si incazzava e parlava, spesso ce la facevano pagare doppia?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2024, 22:36
Ti sembra a te, ma guarda che loro agiscono in silenzio nelle sedi preposte

Scherzi a parte, negli ultimi anni Lotito mi sembrava sempre in prima linea quando alcuni eventi lo rendevano meno "importante" a livello mediatico: anche solo per ribadire che lui è il migliore, che la Lazio era la squadra che investiva di più, etc., ogniqualvolta si creava un'occasione di dibattito a livello nazionale partiva in quarta per mettersi davanti ai microfoni.
Ultimamente sembra molto più s[...]ato, parla solo su sollecitazione dei cortigiani del Messaggero e di Repubblica e manca occasioni succulente di ribalta mediatica come quella di ieri.
Non so, ho la sensazione che sia cambiato/stia cambiando qualcosa, mi sbaglierò.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2024, 22:45
comunque ricordo solo io che in passato, quando qualcuno in società si incazzava e parlava, spesso ce la facevano pagare doppia?

Mi pare che il silenzio non stia pagando granché meglio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2024, 22:49
Mi pare che il silenzio non stia pagando granché meglio.

purtroppo secondo me, se c'è questa faida con gravina (e l'aia), parlare o meno conta poco alla fine...

almeno baroni comunque non ha evitato l'argomento in conferenza stampa...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2024, 22:34
Per me è molto grave che a seguito della partita di ieri nessuno della società abbia parlato, soprattutto in considerazione del fatto che sulle boutades abbastanza irrilevanti delle polemiche con giocatori e procuratori che rilasciavano interviste le repliche piccate e aggressive sono arrivate praticamente subito.
i risultati non intaccano il bilancio o la reputazione del sultano o i suoi interessi.
quindi stamo bene così.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Credo che lotito stia puntando forte sulle elezioni federali prossime venture.

Noi della pallacanestro siamo concentrati al 100% su quello per eliminare il tumore petrucci. Oggi ho passato tutto il pomeriggio a compilare deleghe e selezionare candidati.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Dove sei? Ti hanno informato su quello che é successo?
O ancora sei a Ladispoli a guardare le onde?
Mamma mia quanto non gliene frega nulla.
Un vero incubo.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.042
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2024, 22:48
Scherzi a parte, negli ultimi anni Lotito mi sembrava sempre in prima linea quando alcuni eventi lo rendevano meno "importante" a livello mediatico: anche solo per ribadire che lui è il migliore, che la Lazio era la squadra che investiva di più, etc., ogniqualvolta si creava un'occasione di dibattito a livello nazionale partiva in quarta per mettersi davanti ai microfoni.
Ultimamente sembra molto più s[...]ato, parla solo su sollecitazione dei cortigiani del Messaggero e di Repubblica e manca occasioni succulente di ribalta mediatica come quella di ieri.
Non so, ho la sensazione che sia cambiato/stia cambiando qualcosa, mi sbaglierò.

Io credo che l'unica cosa che sia cambiata è che sia passato troppo tempo dall'ultimo trofeo da esibire (2019), prima batteva molto sull'argomentazione che lui ha vinto più di tutti esclusa la Juventus e blabla.

Parlando delle non strisciate Il Napoli ha vinto lo scudetto, Atalanta e perfino la Roma hanno vinto un trofeo europeo.

Questa è la mia spiegazione al fatto (vero) che sia diventato meno mediatico.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: anselazio il 24 Set 2024, 00:30
Dove sei? Ti hanno informato su quello che é successo?
O ancora sei a Ladispoli a guardare le onde?
Mamma mia quanto non gliene frega nulla.
Un vero incubo.

Hai detto bene, non gliene frega niente della Lazio, e come ipotizza un netter poco sopra lui pensa alle elezioni, non alla Lazio.
Anzi, se ci sono delle polemiche arbitrali è pure contento, cosi può continuare a dire che la squadra è forte ma fattori imponderabili ci remano contro.

Discussione precedente - Discussione successiva