Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Credo che lotito stia puntando forte sulle elezioni federali prossime venture.

Non c'è conflitto di interessi?
Si può essere proprietari di società e presidenti federali contemporaneamente?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Hai detto bene, non gliene frega niente della Lazio, e come ipotizza un netter poco sopra lui pensa alle elezioni, non alla Lazio.
Anzi, se ci sono delle polemiche arbitrali è pure contento, cosi può continuare a dire che la squadra è forte ma fattori imponderabili ci remano contro.

In realtà si dice che sarebbe un pò più piccato sulla squadra, sulle solite distrazioni a inizio tempi, che sui torti arbitrali.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: paolo71 il 24 Set 2024, 11:35
In realtà si dice che sarebbe un pò più piccato sulla squadra, sulle solite distrazioni a inizio tempi, che sui torti arbitrali.

Spero vivamente sia cosi

secco72

*
Lazionetter
* 326

Si avvicina il tempo di "e' colpa di Baroni"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma l'idea che questi "torti arbitrali" e questo incredibile "furto" di domenica stiano solo in capo ai tifosi e che la società non ritenga di dover fare alcunché in merito non vi viene proprio in mente come ipotesi?

lotito quando si è sentito derubato (milan) si è fatto sentire eccome. a ragione. perché quello è stato un furto vero.
ma che domenica non sia stato affatto un furto e che sia tutta un enorme pippa mentale in perfetto stile italiano dopo una sconfitta al 90esimo su rigore proprio no eh.

ci deve essere il disinteresse di lotito, la non curanza ecc ecc.
Occam signori miei. Occam.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2024, 12:01
ma l'idea che questi "torti arbitrali" e questo incredibile "furto" di domenica stiano solo in capo ai tifosi e che la società non ritenga di dover fare alcunché in merito non vi viene proprio in mente come ipotesi?

A me si.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me, Lotito lo sa come funziona ed è disposto a pagare il prezzo sul campo per la battaglia che sta conducendo.
Domenica non è un furto col senno di poi, ma sfido chiunque a trovare una partita persa dalla juve (una a caso) in questo modo. Se ci fosse ancora lo juventino, risalirebbe allo scandalo di Bettega.
Per dire, noi col Milan, qualche mese fa, la partita avremmo potuto vincerla allo stesso modo in cui l'abbiamo persa ieri, senza furto col senno di poi, ma non ce l'abbiamo fatta.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Per me, Lotito lo sa come funziona ed è disposto a pagare il prezzo sul campo per la battaglia che sta conducendo.
Domenica non è un furto col senno di poi, ma sfido chiunque a trovare una partita persa dalla juve (una a caso) in questo modo. Se ci fosse ancora lo juventino, risalirebbe allo scandalo di Bettega.
Per dire, noi col Milan, qualche mese fa, la partita avremmo potuto vincerla allo stesso modo in cui l'abbiamo persa ieri, senza furto col senno di poi, ma non ce l'abbiamo fatta.

Sì, su questo ho pochi dubbi.

Ma al di là di ciò cosa può fare? Gravina lo odia a morte e le proprietà straniere, praticamente tutte USA, hanno fatto o cercano di fare un cartello tra di loro.

Come può sconfiggere poi Gravina alle elezioni con un uomo suo? Mi sembra impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si l'ha riferita Abbate sta cosa ma pare l'abbia detta Fabiani, e Lotito si sarebbe accodato.
Tocca far girare sta Ferrari a pieni giri e non cercare scuse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2024, 12:01

lotito quando si è sentito derubato (milan) si è fatto sentire eccome. a ragione. perché quello è stato un furto vero.
ma che domenica non sia stato affatto un furto e che sia tutta un enorme pippa mentale in perfetto stile italiano dopo una sconfitta al 90esimo su rigore proprio no eh.

ci deve essere il disinteresse di lotito, la non curanza ecc ecc.
Occam signori miei. Occam.

Parlò di "tintinnio di manette" per un gol (peraltro del 2 a 0) a Udine perché quei polli dei nostri smisero di giocare pensando che un fischio proveniente dalle tribune fosse quello dell'arbitro.
Che l'incaxxatura per i rigori sia maggiore per i tifosi è evidente, verrebbe da dire quasi ovvio, dato che alla fine pure per me potevano starci.
Che Lotito sia stato stranamente passivo dopo una situazione che comunque ha generato clamore (anche alcuni giornalisti della stampa nazionale ne hanno parlato sollevando molti dubbi sull'operato dell'arbitro) credo sia un dato ugualmente riscontrabile.
Al di là dell'evidenza e dell'importanza dell'evento in sé.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il silenzio di Lotito per me non è automaticamente classificabile come un avallo sull' operato degli arbitri di domenica.Più probabile che essendo inizio campionato non voglia:
a) fornire alibi alla squadra
b) andare subito in conflitto con i vertici arbitrali.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: kelly slater il 24 Set 2024, 11:32
Non c'è conflitto di interessi?
Si può essere proprietari di società e presidenti federali contemporaneamente?
Mira a liberarsi (liberarci) da Gravina. Probabilmente facendo eleggere qualcuno meno incompetente e meno ostile.
Mi sembra abbastanza evidente che Gravina abbia fatto molto male il suo lavoro, riferendoci al movimento calcio in Italia. Mi sembra altrettanto evidente che Gravina sia contro lotito (e viceversa). Dall'esito di questa querelle dipendono molte cose, anche per la Lazio, non solo per la Lazio e per Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Mira a liberarsi (liberarci) da Gravina. Probabilmente facendo eleggere qualcuno meno incompetente e meno ostile.
Mi sembra abbastanza evidente che Gravina abbia fatto molto male il suo lavoro, riferendoci al movimento calcio in Italia. Mi sembra altrettanto evidente che Gravina sia contro lotito (e viceversa). Dall'esito di questa querelle dipendono molte cose, anche per la Lazio, non solo per la Lazio e per Lotito.

Che intendi dire nella frase che ti ho evidenziato?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Goceano il 25 Set 2024, 05:42
Che intendi dire nella frase che ti ho evidenziato?
Due esempi? Scudetto 1915 (comunque difficilissimo) e atteggiamento arbitri.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Due esempi? Scudetto 1915 (comunque difficilissimo) e atteggiamento arbitri.

Capito, comunque dello Scudetto 1915 non se ne più saputo nulla...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Lo scorso anno a Salerno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Quindi se Lotito diventa sempre più potente e riesce a piazzare un suo uomo in FIGC ne beneficerà anche la Lazio dici?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2024, 14:29
Quindi se Lotito diventa sempre più potente e riesce a piazzare un suo uomo in FIGC ne beneficerà anche la Lazio dici?
Magari ne beneficia lui o la Linda di sicuro non la Lazio

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2024, 19:49
Magari ne beneficia lui o la Linda di sicuro non la Lazio
Dici che spunterà un contratto per le pulizie della sede della FIGC?

Discussione precedente - Discussione successiva