Citazione di: dani2110 il 25 Set 2024, 23:56
Qualcuno dirà Paraculo
Io ti dico invece che è una dichiarazione che non mi piace, ma mi rendo anche conto di essere sparuta minoranza.
Nel senso che al laziale medio je piace proprio essere punto di arrivo, si crogiola a sentire che è il meglio finora vissuto.
Mentre a me piace chi viene a dare lui qualcosa perché la Lazio non è affatto il meglio che ha avuto, anzi.
Ma il laziale medio co sta cosa non sa convivere, ci entra in competizione /conflitto, quasi a dover dimostrare che si sbaglia chi non capisce quanto semo, perché non avendo una storia di vittorie sistematiche basa tutto sulla considerazione di sé (dei giocatori, degli allenatori, dei media e degli altri tifosi).
Non a caso il picco di celebrazione di sarri fu sulla lazialità che entra dentro che invece io, te dirò, pure sticazzi.
Così come fecero scalpore le dichiarazioni di martuscello sulla Lazio che non era un bel vedere che era assolutamente vera, semplice report dei fatti.
Per questo sono sempre piu convinto come detto in estate che a questa lazio servono i baroni e non i sarri. Non è un fatto semplicistico di mercato fattibile, ma proprio di sintonia generale.