Cristallo Matuzalem

Aperto da mr_prince, 07 Gen 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

Venerdì 07 Gennaio 2011 14:37 

Francelino Matuzalem oggi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a risonanza magnetica del ginocchio sinistro; l'accertamento ha evidenziato una distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro con interessamento muscolo tendineo del bicipite femorale e del popliteo. L'atleta deve rispettare riposo assoluto fino a lunedì per poi iniziare un protocollo riabilitativo. È previsto un nuovo controllo radiografico tra 7 giorni. La prognosi indicativa è di circa 30 giorni.

S.S. Lazio

pS: MI sa che si è fatto male da solo...tra l'atro in 1 partita in cui è entrato al '76

FORZA LAZIO

eagles mind

Ma porcaccia di quella zozza!!!!

richard

Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 15:44
Venerdì 07 Gennaio 2011 14:37 

Francelino Matuzalem oggi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a risonanza magnetica del ginocchio sinistro; l'accertamento ha evidenziato una distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro con interessamento muscolo tendineo del bicipite femorale e del popliteo. L'atleta deve rispettare riposo assoluto fino a lunedì per poi iniziare un protocollo riabilitativo. È previsto un nuovo controllo radiografico tra 7 giorni. La prognosi indicativa è di circa 30 giorni.

S.S. Lazio

pS: MI sa che si è fatto male da solo...

FORZA LAZIO

se è così è andata pure bene. non so se avete presente il terreno di marassi, ottimo per la coltivazione dei tuberi

Iker77

Cristallo una fava, gli si è girato il ginocchio. Anzi, è andata pure bene.

Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 15:47
Appena ho visto il movimento del ginocchio al rallenty ho sperato si trattasse di distorsione. Temevo che si fosse giocato di nuovo i legamenti. Brutta notizia (capoccione titolare per un mese, che te lo dico a  fa... :()

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

quagliarella ha finito la stagione per un movimento analogo.

Magnopèl

Anticipare l'acquisto di un centrocampista , imho.
Non sia mai Brocchi prende l'influenza.

Il Mitico™

Alè, mo chi li sente i laziali...

NBA-LAZIO

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 15:52
Alè, mo chi li sente i laziali...

A chi ti riferisci? comunque è andata bene, in diretta, dal movimento sembrava molto più grave.

Ora la società deve intervenire sul mercato, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Non interverrà sul mercato per i centrocampisti, fidati, semplicemente per un mese Gonzalez finalmente avrà le sue chance, poi come alternativa a Ledesma c'è Hernanes regista e un cambio di modulo.

TheVoice

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:02
Non interverrà sul mercato per i centrocampisti, fidati, semplicemente per un mese Gonzalez finalmente avrà le sue chance, poi come alternativa a Ledesma c'è Hernanes regista e un cambio di modulo.

Penso pure io sia così.

A meno che la scenata di Gonzalez con l'Udinese Reia non se la sia legata al dito....

Property

mi dispiace comunque per il giocatore.
è davvero sfortunato.

se ledesma e brocchi tengono per un paio di mesi ok, se no è chiaro che siamo corti lì
bresciano e gonzales non mi pare diano alcuna garanzia, e credo la pensi così pure reja.

Russotto

Di che vi preoccupate. Torna Meghni...  :o :o :o :o :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

Russotto

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:10
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

Un signor giocatore che fin'ora nessun allenatore e' riuscito a collocare in una posizione utile alla squadra.
Figurati se ci puo' riuscire er minestraro.

Property

che burlone che sei! :S

A.Voronin

Se Reja crede in Gonzales lo faccia giocare, non in coppa italia contro il cuoiopelli e neanche gli ultimi 3 minuti + recupero. Altrimenti lo ceda e prenda un altro giocatore.

Il Mitico™

Trequartista o esterno destro di centrocampo, certo è difficile collocare un giocatore che è stato infortunato per un anno.

JoePetrosino

sti grandi titoli de topic......

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sei di cristallo quando ti rompi facendo movimenti normali, per la torsione innaturale che ha fatto la gamba direi che è un miracolo che non abbia chiuso la stagione anzitempo. Altro che cristallo.

Iker77

Megnhì può essere un signor giocatore a calcetto, perchè ha una grandissima tecnica. Per giocare a calcio, la grandissima tecnica non basta.