Cristallo Matuzalem

Aperto da mr_prince, 07 Gen 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Francelino Matuzalem oggi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a risonanza magnetica del ginocchio sinistro; l'accertamento ha evidenziato una distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro con interessamento muscolo tendineo del bicipite femorale e del popliteo. L'atleta deve rispettare riposo assoluto fino a lunedì per poi iniziare un protocollo riabilitativo. È previsto un nuovo controllo radiografico tra 7 giorni. La prognosi indicativa è di circa 30 giorni.

S.S. Lazio

pS: MI sa che si è fatto male da solo...tra l'atro in 1 partita in cui è entrato al '76

FORZA LAZIO

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 15:44
Venerdì 07 Gennaio 2011 14:37 

Francelino Matuzalem oggi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a risonanza magnetica del ginocchio sinistro; l'accertamento ha evidenziato una distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro con interessamento muscolo tendineo del bicipite femorale e del popliteo. L'atleta deve rispettare riposo assoluto fino a lunedì per poi iniziare un protocollo riabilitativo. È previsto un nuovo controllo radiografico tra 7 giorni. La prognosi indicativa è di circa 30 giorni.

S.S. Lazio

pS: MI sa che si è fatto male da solo...

FORZA LAZIO

se è così è andata pure bene. non so se avete presente il terreno di marassi, ottimo per la coltivazione dei tuberi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cristallo una fava, gli si è girato il ginocchio. Anzi, è andata pure bene.

Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 15:47
Appena ho visto il movimento del ginocchio al rallenty ho sperato si trattasse di distorsione. Temevo che si fosse giocato di nuovo i legamenti. Brutta notizia (capoccione titolare per un mese, che te lo dico a  fa... :()

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
quagliarella ha finito la stagione per un movimento analogo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Anticipare l'acquisto di un centrocampista , imho.
Non sia mai Brocchi prende l'influenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 15:52
Alè, mo chi li sente i laziali...

A chi ti riferisci? comunque è andata bene, in diretta, dal movimento sembrava molto più grave.

Ora la società deve intervenire sul mercato, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non interverrà sul mercato per i centrocampisti, fidati, semplicemente per un mese Gonzalez finalmente avrà le sue chance, poi come alternativa a Ledesma c'è Hernanes regista e un cambio di modulo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:02
Non interverrà sul mercato per i centrocampisti, fidati, semplicemente per un mese Gonzalez finalmente avrà le sue chance, poi come alternativa a Ledesma c'è Hernanes regista e un cambio di modulo.

Penso pure io sia così.

A meno che la scenata di Gonzalez con l'Udinese Reia non se la sia legata al dito....

Property

Visitatore
è davvero sfortunato.

se ledesma e brocchi tengono per un paio di mesi ok, se no è chiaro che siamo corti lì
bresciano e gonzales non mi pare diano alcuna garanzia, e credo la pensi così pure reja.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Di che vi preoccupate. Torna Meghni...  :o :o :o :o :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:10
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

Un signor giocatore che fin'ora nessun allenatore e' riuscito a collocare in una posizione utile alla squadra.
Figurati se ci puo' riuscire er minestraro.

Property

Visitatore
che burlone che sei! :S

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.225
Se Reja crede in Gonzales lo faccia giocare, non in coppa italia contro il cuoiopelli e neanche gli ultimi 3 minuti + recupero. Altrimenti lo ceda e prenda un altro giocatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trequartista o esterno destro di centrocampo, certo è difficile collocare un giocatore che è stato infortunato per un anno.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sei di cristallo quando ti rompi facendo movimenti normali, per la torsione innaturale che ha fatto la gamba direi che è un miracolo che non abbia chiuso la stagione anzitempo. Altro che cristallo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Megnhì può essere un signor giocatore a calcetto, perchè ha una grandissima tecnica. Per giocare a calcio, la grandissima tecnica non basta.

Discussione precedente - Discussione successiva