Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Indicatore della mediocrità di questa Lazio

Dia uno da Salernitana.

Quanti dovrebbero cospargersi  il capo di cenere.
Quanto fastidio che mi avete dato.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Meno male che al momento sta andando bene, preferisico l'armonia al delirio  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Fino ad oggi abbiamo sbagliato una partita, ci si può stare, bravo mister

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Laziale-forever il 29 Set 2024, 17:10
Oggi ho pensato che Baroni, con la squadra dell' anno scorso avrebbe fatto meglio di Sarri e Tudor messi assieme.
Non credo. Lo scorso anno c'erano troppe dinamiche negative nello spogliatoio. Si correva molto meno e gli interessi personali predominavano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Aldilà che si è tirato sù le maniche, mettendo entusiasmo e competenza, ciò che dà coraggio è che sta coinvolgendo tutti.
E per uno che era esordiente in Europa sta facendo un gran lavoro.
La svolta cmq è stata quella col Milan, ecco appunto il coraggio, le 2 punte in un momento delicato, ricordando come era stato accolto e che si veniva dalla sconfitta brutta di Udine, per ora l'unica partita che ha sbagliato.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2024, 20:55
Aldilà che si è tirato sù le maniche, mettendo entusiasmo e competenza, ciò che dà coraggio è che sta coinvolgendo tutti.
E per uno che era esordiente in Europa sta facendo un gran lavoro.
La svolta cmq è stata quella col Milan, ecco appunto il coraggio, le 2 punte in un momento delicato, ricordando come era stato accolto e che si veniva dalla sconfitta brutta di Udine, per ora l'unica partita che ha sbagliato.

Concordo.
Ha capito che non poteva proseguire col 433 e ha tirato fuori un impianto che, finché regge la forma di tutti, tira fuori il meglio dalla rosa.
Secondo me sta trovando in fretta la quadra sulle due formazioni campionato/coppa.
Vediamo giovedì. Intanto oggi benissimo (anche sui cambi).

:band2: :band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
E anche a udine dove abbiamo giocato male sei andato in svantaggio per la bandierina alzata ad caxxum. Non ce lo scordiamo...
Grande mister complimenti soprattutto per il coraggio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: rocchigol il 29 Set 2024, 21:04
Senza il furto a firenze eravamo primi.
E anche a udine dove abbiamo giocato male sei andato in svantaggio per la bandierina alzata ad caxxum. Non ce lo scordiamo...
Grande mister complimenti soprattutto per il coraggio

Perché il rigore col milan fischia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Avevo delle perplessità, ma probabilmente erano più legate alla consapevolezza che da noi serve il cuoco che sappia fare il massimo con gli ingredienti che ha.
Daje baró!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Rorschach il 29 Set 2024, 21:11
Avevo delle perplessità, ma probabilmente erano più legate alla consapevolezza che da noi serve il cuoco che sappia fare il massimo con gli ingredienti che ha.
Daje baró!
E comunque gli ingredienti non sono poi così male :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

1. E' un tecnico non abituato alle coppe, saprà gestire il doppio impegno? La prima settimana è andato benino  :), ma ne rimangono 7.

2. Non vorrei che, anche a causa di una certa pressione ambientale, avesse impostato la preparazione per iniziare sparato e che poi la squadra calasse alla distanza.

Per il resto nulla da dire, è chiaro che la Lazio soffre un po' in difesa perché giocano molti elementi offensivi, però finchè ne fai uno più degli avversari ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Per me la Lazio di Baroni sul campo meritava 15 punti.
Io me ne aspettavo 13.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Il cambio modulo lo stava preparando prima del loro gol, appena effettuato hanno fatto solo il tiro e che tiro del 2-3 al 93'. Mossa saggia e intelligente. Sì offende nessuno se dico, che nessuno dei 2 allenatori dell'anno scorso l'avrebbe fatta per non scostarsi dai loro moduli standard?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: tommasino il 29 Set 2024, 21:34
Per me la Lazio di Baroni sul campo meritava 15 punti.
Io me ne aspettavo 13.
Sono d'accordo sul fatto che meritasse 15 punti.
Poi dopo bisogna anche dire che il fatto di non prendere tutto i punti che meriti magari dipende anche da una qualità generale un po' inferiore rispetto a quella degli anni scorsi, almeno sulla carta.
Nel senso che i giocatori forti sono forti anche perché alla prima occasione ti castigano, se hai giocatoro meno forti devo giocare bene.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Faccio pubblica ammenda per lo scetticismo iniziale che avevo provato nel cambio di panchina, pensando che non fosse pronto a una piazza come Roma rispetto ai predecessori. Invece sta dimostrando tutto il suo valore di conoscitore di calcio. Ha compattato e consolidato il gruppo. Oggi i festeggiamenti e gli abbracci che gli hanno dato i giocatori sono lo specchio di una lavoro eccezionale dentro e fuori dal campo. Dopo anni di passaggi orizzontali o all'indietro, ha saputo modellare in poco tempo una formazione che attacca e verticalizza, creando occasioni a ripetizione, oltre ad alternare in modo sapiente i giocatori coinvolgendo tutti. Chapeau Mister Baroni e perdona per aver dubitato da incompetente delle tue qualità.     

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: trax_2400 il 29 Set 2024, 22:03
Sono d'accordo sul fatto che meritasse 15 punti.
Poi dopo bisogna anche dire che il fatto di non prendere tutto i punti che meriti magari dipende anche da una qualità generale un po' inferiore rispetto a quella degli anni scorsi, almeno sulla carta.
Nel senso che i giocatori forti sono forti anche perché alla prima occasione ti castigano, se hai giocatoro meno forti devo giocare bene.

A Firenze però è stato un mix di sfortuna e mi riferisco alla traversa di Guendouzi sull'angolo a 5 minuti dalla fine e di malafede dell'arbitro e qui mi riferisco al secondo rigore dato alla viola; con il milan c'è poco da dire, zaccagni ha tirato addosso al portiere e purtroppo ci può stare; ma per quel che si è visto in queste 6 partite, una Lazio a 13 punti sarebbe più consona a quanto fatto vedere.

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Per me non veniamo da anni di passaggetti e noia.
Veniamo però da una stagione nella quale il primo mister non è riuscito a digerire la delusione per il mercato ed il secondo, pur ottenendo risultati più che discreti, non è mai sembrato avere la situazione veramente sotto controllo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ciò che mi salta agli occhi ad oggi è la gestione del gruppo e l'utilizzo della rosa. Abbiamo cambiato 8 giocatori tra mercoledì e oggi, e la squadra ha giocato allo stesso modo e allo stesso livello. Io non credo che sia una cosa così scontata, e non credo proprio che sia una questione puramente matematica (cioè: se tolgo un giocatore di livello 6 e metto un giocatore di livello 6 ottengo lo stesso risultato).
La sensazione è che tutti si sentano coinvolti e credano in quello che stanno facendo.
Per ora molto molto bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2024, 22:27
Ciò che mi salta agli occhi ad oggi è la gestione del gruppo e l'utilizzo della rosa. Abbiamo cambiato 8 giocatori tra mercoledì e oggi, e la squadra ha giocato allo stesso modo e allo stesso livello. Io non credo che sia una cosa così scontata, e non credo proprio che sia una questione puramente matematica (cioè: se tolgo un giocatore di livello 6 e metto un giocatore di livello 6 ottengo lo stesso risultato).
La sensazione è che tutti si sentano coinvolti e credano in quello che stanno facendo.
Per ora molto molto bene.

Questa è una cosa mai vista nell'era lotitiana. Mai. Possiamo solo sperare duri.

Discussione precedente - Discussione successiva