29.09; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 25 Set 2024, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Bravi tutti. lasciamo crescere questa squadra con tranquillità.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
oggi la squadra mi è piaciuta davvero tanto!  :ssl

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Citazione di: Pomata il 29 Set 2024, 18:50
Ti ha impressionato il difensore centrale di una squadra a cui potevamo fare 6 goal?

Il taty je passava da tutte le parti
vabbè abbiamo dominato, è normale che la difesa avversaria vada in affanno. Nel primo tempo ha fatto un paio di letture niente male, secondo me è forte...poi oh, non sarà Beckenbauer ma non mi è dispiaciuto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
In un mondo normale si era vinto in una settimana a Firenze, Amburgo e Torino.
Eh beh.

Oggi grandi veramente, 3 trasferte toste in 8 giorni, tra l'altro 2 a mezzogiorno di fuoco...

Cilindrata mentale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Buonissima Lazio oggi e risultato che non rispecchia l'andamento della gara. Bene tutti, in particolare Rovella e Guendouzi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2024, 20:49
In un mondo normale si era vinto in una settimana a Firenze, Amburgo e Torino.
Eh beh.

Oggi grandi veramente, 3 trasferte toste in 8 giorni, tra l'altro 2 a mezzogiorno di fuoco...

Cilindrata mentale...

Vero, ma il prossimo turno con la partita di Giovedì e poi la domenica alle 15 sarà ancora più faticoso da questo punto di vista.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Comunque il telecronista portoghese che stavo ascoltando io a fine primo tempo diceva che la Lazio aveva dominato alla grande. Ovviamente avevano un occhio di riguardo per Nuno Tavares, che a loro dire potrebbe essere chiamato in nazionale.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2024, 21:16
Vero, ma il prossimo turno con la partita di Giovedì e poi la domenica alle 15 sarà ancora più faticoso da questo punto di vista.

Va detto però che le giochiamo entrambe in casa e con avversari secondo me meno forti in entrambe le competizioni, inoltre dopo queste 2 arriva la sosta, quindi Baroni può permettersi un turnover meno massiccio.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: N.G.E. il 29 Set 2024, 21:25
Va detto però che le giochiamo entrambe in casa e con avversari secondo me meno forti in entrambe le competizioni, inoltre dopo queste 2 arriva la sosta, quindi Baroni può permettersi un turnover meno massiccio.

:since
Si tratta comunque di due avversari pericolosi eh ... il Nizza ha perso un paio di partite in Ligue 1 però è stato pure capace di segnare 12 goal in due partite e nella prima partita di EL ha sbagliato un rigore altrimenti avrebbe battuto la Real Sociedad.
L'Empoli finora non ha mai perso in campionato ed ha eliminato il Toro dalla coppa.
Non vanno presi sotto gamba.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Vista registrata quindi con la dovuta calma; veramente una prestazione da squadra matura, forse, a gusto mio, un po' troppo noi in modalità gestione nel primo tempo ma è altrettanto vero che nel secondo tempo quando il Torino ha accelerato i ritmi abbiamo tenuto bene botta e potevamo fare 3 a 0 già al 64'.
Sono rimasto stupito dall uscita simultanea Dia/Tavares ma in effetti  fino alla prodezza del loro 2 goal i ns. cambi tecnici e tattici avevano dato più quadratura alla squadra.
Bravo Baroni quindi e bravi tutti quelli che scendono in campo dando il fritto come non si vedeva da tempo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2024, 15:08
ho criticato finche' non ho visto come giocava la Lazio di Baroni, quindi non 3 mesi ma  una mesata diciamo, fino all'inizio del campionato perche dalla prima giornata si è visto che  l'impostazione era quella di creare molto e possibilmente finalizzare, quando abbiamo ingaggiato Baroni non mi sono andato a vedere tutte le partite del Verona dell'anno scorso o del Lecce l'anno prima ( tu l'hai fatto? oppure seguivi Verona e Lecce assiduamente ? ) " ho pensato " che essendo abituato a giocare per  il punticino salvezza infondesse nelle squadre un impianto piu' conservativo, a quanto pare non è cosi', faccio mea culpa e viva Baroni ....oppure avendo sperato in un allenatore con miglior curriculum ora  devo tacere a vita?? perche se  è cosi' me sa che dovrebbe  tacere  il 99% dei tifosi laziali

I nodi sono due:
1 aspettare prima di parlare
2 elogiare con la stessa enfasi di quando si critica per essere credibili...
Non dico a te ci mancherebbe dico in generale.
Cose come il 26 maggio e i cuccioloni a 1 euro secondo me sono monumentali (ad esempio). Ma te ne potrei fare 40 di esempi puntualmente finiti nel dimenticatoio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Set 2024, 21:18
Comunque il telecronista portoghese che stavo ascoltando io a fine primo tempo diceva che la Lazio aveva dominato alla grande. Ovviamente avevano un occhio di riguardo per Nuno Tavares, che a loro dire potrebbe essere chiamato in nazionale.
la convocazione ci sta tutta ! Certo che in quel ruolo hanno Grimaldo se non sbaglio ma Nuno la merita eccome la nazionale in questa forma strepitosa.

Contenuto sponsorizzato

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Vista allo stadio, impressioni importanti, squadra che corre tanto, forse ancora qualcosina da limare , ma la squadra c'è, sanno cosa fare , come creare occasioni importanti, gli esterni si muovono in modo intelligente, o Lazzari o Tavares su e l altro giù , Guendo e Rovella tanto filtro , Dia e Taty si capiscono alla grande, comunque dai altri 30 pt alla salvezza, c'è la possiamo fare

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: tommasino il 29 Set 2024, 22:40
ne bastano 33/34

Perché?
Io comunque punterei ai 40 per sicurezza.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Sinceramente non mi aspettavo questo atteggiamento quadrato e a volte spavaldo.
Baroni sta facendo un ottimo lavoro.
La squadra ha una idea di gioco precisa, aggressiva, offensiva.
Avanti così, con coraggio, poi quello che deve essere sarà.
Forza Lazio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ottima Lazio, Dia e Tavares devastanti, subito dopo Rovella e Guendo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Partita direi prepotente della Lazio, contro una delle squadre del momento e dopo una trasferta europea comunque dispendiosa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.145
Dal punto di vista fisico è la partita migliore vista finora.

Le criticità difensive e di equilibrio rimangono ma con questo organico Baroni non ha altre strade da percorrere. Deve rischiare, solo alla fine scopriremo la meta raggiunta.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Bella prestazione su un campo notoriamente ostico e contro un avversario che non aveva ancora perso.
Finalmente vinciamo anche fuori casa con una prestazione convincente.
La squadra corre, lotta, gioca a calcio, si diverte e ci diverte.
Se riusciamo pure a migliorare la fase difensiva, possiamo dare fastidio a chiunque.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
davvero un'ottima Lazio. :ssl se si vuole cercare il pelo nell'uovo va detto che bisognerebbe evitare di prendere due gol in una partita stradominata come quella di ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva