Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 16:21
"Il mercato e' stato mediocre, l'allenatore non c'ha la mentalita' da vincente. C'ha detto culo e ce semo ritrovati secondi in classifica e mo er geftore non approfitta della situazione pe rinforza' la squadra e prova' a vince ooo scudetto. Tutto questo perche'? Nun c'e' er proggggggggetto." cit.

No, tutto questo perchè è daa roma.
Bagarinava pure li bijetti all'ultima de campionato cor parma, se sa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Intanto Perpetuini ufficiale al Foggia e rimosso dalla lista prima squadra del sito ufficiale cosi come Firmani che credo abbia risolto il contratto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 16:26
Intanto Perpetuini ufficiale al Foggia e rimosso dalla lista prima squadra del sito ufficiale cosi come Firmani che credo abbia risolto il contratto.

Io Perpetuini lo avrai buttato nella mischia senza Matuzalem. Speriamo almeno in Gonzalez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 16:27
Io Perpetuini lo avrai buttato nella mischia senza Matuzalem. Speriamo almeno in Gonzalez.
Scusa però...ma se va a giocare al Foggia in C può essere pronto per la A secondo te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Assenza spiacevole proprio nel mese giudicato "decisivo". Prendessero un buon centrocampista. Non è facile però.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 16:30
Scusa però...ma se va a giocare al Foggia in C può essere pronto per la A secondo te?

A me e' sempre piaciuto quando ha giocato. Se nel Milan gioca Strasser, nella rioma Greco e nell'Inter Natalino, forse possiamo anche buttare nella mischia Perpetuini.

Comunque ovviamente preferirei un rinforzo di livello...speriamo arrivi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(io stá cosa che per far crescere i giocatori li mandi in c, non l'ho mai capita. Ma só io, é chiaro.)

NNamio Lotí, prennece qualcuno forte che a stá lassú ce gusta!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 07 Gen 2011, 16:33
(io stá cosa che per far crescere i giocatori li mandi in c, non l'ho mai capita. Ma só io, é chiaro.)

Ieri ho sentito una cosa che ha detto malesani mentre facevo zapping che mi ha sorpreso: Il Man Utd ha lasciato mano libera a Ferguson per lavorare con i giovani per ben 7 (SETTE) anni prima di vincere un qualsiasi trofeo. Una cosa impensabile in Italia purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

siamo in due...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Rappresenterebbe un banco di prova, per farli crescere mentalmente e calcisticamente. Il problema non è quello però, ma il fatto che spesso le società di B/C1/C2 prendono giocatori in prestito dalla serie A solo per far numero, per completare la rosa con giocatori "gratis", ergo non giocano e sprecano un anno, come sta facendo Mendicino. Voglio vedere una squadra di C1 che ha una promessa di proprietà e non la fa giocare.

Per questo per l'ennesima volta ripropongo non solo le squadre satellite, ma anche la creazione del campionato riserve.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi pare in Spagna ci sia, ma forse stó a dí una cavolata. In ogni caso il real e il Barca hanno una seconda squadra.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Abbiamo bisogno di 2/3 centrocampisti e 1 attaccante , Matuzalem , un vice Brocchi e un nuovo Mauri perche questo ragazzo se ne sceso tanto !!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Centurio il 07 Gen 2011, 16:41
mi pare in Spagna ci sia, ma forse stó a dí una cavolata. In ogni caso il real e il Barca hanno una seconda squadra.
In Spagna e in Germania (come in Svizzera) partecipano al campionato come qualsiasi altra squadra, solo che non possono militare nella stessa categoria della sorella maggiore.

In Inghilterra c'è un campionato riserve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 16:33
A me e' sempre piaciuto quando ha giocato. Se nel Milan gioca Strasser, nella rioma Greco e nell'Inter Natalino, forse possiamo anche buttare nella mischia Perpetuini.

Greco non è un giovane mentre Strasser e Natalino hanno fatto 2 partite come Perpetuini d'altronde...da qui a definirli alternative alla prima squadra ce ne passa...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 16:33

sì ma non è che se hanno tutti la stessa età vuol dire che sono tutti bravi uguale eh...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 17:04
Greco non è un giovane mentre Strasser e Natalino hanno fatto 2 partite come Perpetuini d'altronde...da qui a definirli alternative alla prima squadra ce ne passa...
OT
Ecco, Strasser, ma secondo voi questo c'ha davvero 21 anni? L'ho visto nelle interviste ieri e sembra molto molto più vecchio. :?
EOT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hankmoody il 07 Gen 2011, 17:08
sì ma non è che se hanno tutti la stessa età vuol dire che sono tutti bravi uguale eh...

Anche perchè Greco di anni ne ha ben 24 (25 da compiere quest'anno).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 07 Gen 2011, 17:09
OT
Ecco, Strasser, ma secondo voi questo c'ha davvero 21 anni? L'ho visto nelle interviste ieri e sembra molto molto più vecchio. :?
EOT

secondo me no, comw daltronde tutti i giocatori africani, la cui età, causa inesistenza o quasi dei registri anagrafici, non hanno l'età che dichiarano.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: enrico94 il 07 Gen 2011, 14:14
immagino l'entusiasmo dei gobbi alla notizia  :=))

Toni co una maglia a strisce da qui a giugno segna 15 gol, tutti su rigore.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: A.Voronin il 07 Gen 2011, 16:51
In Spagna e in Germania (come in Svizzera) partecipano al campionato come qualsiasi altra squadra, solo che non possono militare nella stessa categoria della sorella maggiore.

In Germania nella 3.Liga e nella Regional Liga ci sono le seconde squadre di Bayern, Werder, Stoccarda, Wolfsburg, e tante altre. La cosa mi sembra interessante ed utile per le societá ed i giovani. Quello che non so, e qui ci vorrebbe Regina, è se le squadre maggiori possono, a campionato in corso, attingere dalle relative seconde nei momenti di emergenza; passati i quali i giocatori ritornano nel proprio gruppo ...

Discussione precedente - Discussione successiva