29.09; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 25 Set 2024, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho appena visto il nostro pulman all'altezza di modena sud. Ma possibile che non vadano in treno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Jabot il 30 Set 2024, 07:31
Ho appena visto il nostro pulman all'altezza di modena sud. Ma possibile che non vadano in treno?

Probabilmente era vuoto.

Il pulman lo usano per la tratta aeroporto/stazione hotel stadio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
risultato bugiardo, ci stavano almeno due gol di scarto.
nn ci esaltiamo eccessivamente ma cazzo sta squadra gioca al calcio, sempre più semplice ed efficace.
al secondo gol potevano fa ambarabacciccicoco' per vedere chi la doveva buttare dentro...5 giocatori a ridosso dell'area piccola, ovvio che le probabilità di segnare aumentino...è sintomo di fame, di voglia di emergere e di precise indicazioni dell'allenatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Battere il Torino, comunque, è giusto un gradino sotto le lasagne fatte in casa il sabato a pranzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Quanto cazzo è stato bello vedere, sull'affondo di Isaksen, tre giocatori in area pronti a battere a rete sul 2 a 0??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Jabot il 30 Set 2024, 07:31

Il pullman parte vuoto da Roma, accompagna i calciatori dalla stazione/aeroporto allo stadio e poi torna a Roma vuoto

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Leggo stamattina sulle varie rassegne stampa di numerosi fegati esplosi. Fa sempre piacere 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Stamattina la Lazio ha pubblicato sui social un video palesemente trollando i commentatori credo DAZN che facevano il tifo per il Torocairomerda nel prepartita tirando la volata che tornavano primi con una vittoria ma anche un pareggio era facilmente raggiungibile per agguantare la juve. Ahahahahah. Vedetevelo
SSM TOP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Set 2024, 09:48
Stamattina la Lazio ha pubblicato sui social un video palesemente trollando i commentatori credo DAZN che facevano il tifo per il Torocairomerda nel prepartita tirando la volata che tornavano primi con una vittoria ma anche un pareggio era facilmente raggiungibile per agguantare la juve. Ahahahahah. Vedetevelo
SSM TOP

Il commento è stato una roba imbarazzante, 90 minuti di sbocchinamenti al TORINO

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2024, 09:50
Il commento è stato una roba imbarazzante, 90 minuti di sbocchinamenti al TORINO
Io non la ho vista la partita ma ho letto qui quello che dici. e infatti il video è evidente che punta proprio a quello!!!!!
Perculare facendolo bene. Bravissimi
:ssl

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
ho visto la partita con mio suocero, juventino, che a un certo punto ha esclamato "ma chi è questo commentatore? Uno del Torino?"
spettacolare l'inizio del secondo tempo, con due palle gol nostre mentre loro commentavano il rientro con ben altro piglio dei granata, che intanto giravano palla a vuoto.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: ironman il 30 Set 2024, 01:26
Dal punto di vista fisico è la partita migliore vista finora.

Le criticità difensive e di equilibrio rimangono ma con questo organico Baroni non ha altre strade da percorrere. Deve rischiare, solo alla fine scopriremo la meta raggiunta.

Grande prestazione.. squadra tonica che corre e sa cosa fare in campo. Dia ci da la vena realizzativa che (purtroppo) manca al Taty che ore a fare 2 gol tranquillo.

Sono anche io stupito favorevolmente dal gioco e dalla voglia del gruppo. Ognuno entra e fa bene ... diversamente dagli ultimi anni quando cambi c'è ne erano sempre pochi.

Mi è piaciuto il cambio modulo con ingresso di Vecino

Il toro azzecca due gol alla grande altrim ricordo solo una patata difficile di Ivan.
Lo stesso con la Fiore ... pensate senza rigori saremmo avanti con il Napoli in classifica.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: ThomasDoll il 30 Set 2024, 10:14
ho visto la partita con mio suocero, juventino, che a un certo punto ha esclamato "ma chi è questo commentatore? Uno del Torino?"
spettacolare l'inizio del secondo tempo, con due palle gol nostre mentre loro commentavano il rientro con ben altro piglio dei granata, che intanto giravano palla a vuoto.

Ringrazio di vederla con commento in inglese.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Un orgasmo ad ogni tocco palla di un torinista

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il commento tecnico era affidato a Giaccherini. In effetti sentirlo ripetere ogni due per tre cosa doveva fare il torino è stato un po' fastidioso, ma forse noi siamo stati così perfetti che su di noi non poteva dire niente (di brutto).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Dimenticato parte più importante del commento:

TIÈ a Cairomerda .. a lui al primo posto in classifica ... a Ricci che lo vuole Pep ... a quel [...] di Giaccherino (unaltro da aggiungere alla lista che va contro la Lazio)  che loda il Torino che in difesa nn cha capito nulla.

Più c'è gufate e più la prenderete in ..... [...]iii!!!!!!
:since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io l'ho rivista tutta stanotte con calma perché non ho potuto seguirla bene ieri in diretta.
Aldilà che è la prima volta che la vedo tutta a risultato acquisito senza mandare avanti tanto era godibile la manovra, il gioco dei nostri, il commento non è stato pessimo a parte quando hanno detto nel 2t che il toro spingeva e la partita era salita di livello...mentre in realtà avevamo sfiorato il 3a0 in 3 occasioni.
Giaccherini aveva pure detto che ilic andava espulso su quell'entrata killer.
Certo se era l'altra squadra di Roma ieri sarebbe stato un trionfo di elogi e quant'altro.
Soffermiamoci però su di noi.
Partita perfetta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Buona vittoria, contento per Noslin, ma si continua a prendere troppi gol.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
ieri ottima partita che acquista un valore aggiunto perchè ottenuta contro una buona squadra, non so quanti riusciranno a vincere in casa del toro.
ho visto anche progressi in fase difensiva, niente buchi davanti alla difesa e poi per esempio il secondo gol loro nasce da una frescaccia di Marusic, se ricordo bene, che spintona un attaccante granata che era spalle alla nostra porta, regalandogli così la punizione che porta al al 2-3.
migliori in campo il duo di centrocampo, Provedel che nel primo tempo fa una paratona, i due centrali e Tavares.
rimaniamo così umili e concentrati, noi, i giocatori e l'allenatore sappiamo il valore della nostra squadra, lasciamo che gli altri lo scoprano quando sarà troppo tardi... .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non ho potuto vederla, ho appena recuperato con questa lunga e bella sintesi (circa 20 minuti!)

https://youtu.be/-lVf8c5mdP4

che condivido con piacere

Discussione precedente - Discussione successiva