Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
nel milan non gioca più... un pensierino?
per me se educato bene potrebbe essere un jolly difensivo di valore.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: pizzeman il 07 Gen 2011, 19:09
non sono incursori ma sanno aggredire gli spazi.
cambiasso segna cinque gol l'anno.
motta di più.
la differenza tra loro e ledesma per l'80% sta lì.

Grande verità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Urge centrocampista di qualità...peccato per Matu!

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Notizie Lazio - LazioFans.it - 07 Jan 2011

La Lazio ci prova per Mutu. La squadra biancoceleste sta sondando la possibilità di arrivare all'attaccante rumeno che garantirebbe una qualità davanti molto forte, molto più di Santa Cruz. i procuratori di Mutu sono i fratelli Becali, gli stessi di Radu e quindi un canale aperto per una eventuale trattativa congiunta Mutu e il rinnovo di Radu. La Fiorentina vuole disfarsi al più presto del giocatore. La rottura totale che c'è tra Mutu , società e ora anche allenatore, non lascia spiragli a una riconciliazione. Il prezzo da pagare per Mutu non sarebbe alto, intorno ai 4 milioni di euro, l'ostacolo però grosso sta nel fatto che la Fiorentina non vorrebbe cedere Mutu in Italia, ma solo all'estero anche regalando il cartellino se fosse necessario. L'offerta di squadre italiana al momento non verrebbe presa in considerazione. Il Cesena e il Bologna hanno già un'ipotesi di accordo con i procuratori di Mutu, i fratelli Becali, ma molti pensano che questa sistemazione in realtà sia solo per favorire il giocatore a liberarsi della Fiorentina per poi rioffrirsi a giugno prossimo ad una big, facendo in questo caso guadagnare la società che l'ha preso in questi 6 mesi. Ecco perché il Cesena offrirebbe 2 milioni per questi 6 mesi al giocatore e lo stesso accetterebbe una sistemazione cosi poco ambiziosa . La Lazio però sta contattando i procuratori e la società viola per capire se ci sono margini. Certo che un Mutu al centro dell'attacco laziale al posto di Floccari, darebbe molta più forza penetrativa e un maggior quantitativo di gol fatti. Tare e Lotito ci provano, consci che se dovesse andare in porto l'affare, sarebbe molto più utile Mutu che Santa Cruz anche se con 2 anni di meno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Miranda è sfumato definitivamente: "Ho scelto l'Atletico Madrid"
07.01.2011 18:30 di Daniele Baldini   articolo letto 1972 volte
Fonte: Repubblica.it

Non è servito a nulla l'ultimo disperato tentativo della Lazio. Miranda sfuma definitivamente. Aveva sussurrato ieri che avrebbe parlato al momento opportuno, eccolo: "Ho salutato personalmente il presidente Juvenal Juvencio e lui mi ha ringraziato per tutto quello che ho fatto sino ad oggi per il club. Mi ha augurato la miglior fortuna e mi ha detto che le porte del San Paolo per me saranno sempre aperte". Miranda rimarrà a San Paolo altri 6 mesi: "Metterò tutto il mio impegno. I tifosi devono stare certi della mia dedizione sino alla fine". Dal 30 giugno il centrale giocherà con la maglia dell'Atletico Madrid. Ha firmato un contratto di tre anni: "Il mio sogno è sempre stato quello di tornare in Europa. Ho scelto l'Atletico Madrid perché mi ha offerto un lungo contratto e perché può ra presentare un'opportunità importante per me e per la mia famiglia".

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
mutu, personaggio inquietante. lontano da qui grazie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 19:42
Mutu, ecco la Lazio!
Notizie Lazio - LazioFans.it - 07 Jan 2011

La Lazio ci prova per Mutu. La squadra biancoceleste sta sondando la possibilità di arrivare all'attaccante rumeno che garantirebbe una qualità davanti molto forte, molto più di Santa Cruz. i procuratori di Mutu sono i fratelli Becali, gli stessi di Radu e quindi un canale aperto per una eventuale trattativa congiunta Mutu e il rinnovo di Radu. La Fiorentina vuole disfarsi al più presto del giocatore. La rottura totale che c'è tra Mutu , società e ora anche allenatore, non lascia spiragli a una riconciliazione. Il prezzo da pagare per Mutu non sarebbe alto, intorno ai 4 milioni di euro, l'ostacolo però grosso sta nel fatto che la Fiorentina non vorrebbe cedere Mutu in Italia, ma solo all'estero anche regalando il cartellino se fosse necessario. L'offerta di squadre italiana al momento non verrebbe presa in considerazione. Il Cesena e il Bologna hanno già un'ipotesi di accordo con i procuratori di Mutu, i fratelli Becali, ma molti pensano che questa sistemazione in realtà sia solo per favorire il giocatore a liberarsi della Fiorentina per poi rioffrirsi a giugno prossimo ad una big, facendo in questo caso guadagnare la società che l'ha preso in questi 6 mesi. Ecco perché il Cesena offrirebbe 2 milioni per questi 6 mesi al giocatore e lo stesso accetterebbe una sistemazione cosi poco ambiziosa . La Lazio però sta contattando i procuratori e la società viola per capire se ci sono margini. Certo che un Mutu al centro dell'attacco laziale al posto di Floccari, darebbe molta più forza penetrativa e un maggior quantitativo di gol fatti. Tare e Lotito ci provano, consci che se dovesse andare in porto l'affare, sarebbe molto più utile Mutu che Santa Cruz anche se con 2 anni di meno.
:lol: :lol: :lol: (l'articolo è totalmente ridicolo cmq)

Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 19:44
Miranda è sfumato definitivamente: "Ho scelto l'Atletico Madrid"
07.01.2011 18:30 di Daniele Baldini   articolo letto 1972 volte
Fonte: Repubblica.it

Non è servito a nulla l'ultimo disperato tentativo della Lazio. Miranda sfuma definitivamente. Aveva sussurrato ieri che avrebbe parlato al momento opportuno, eccolo: "Ho salutato personalmente il presidente Juvenal Juvencio e lui mi ha ringraziato per tutto quello che ho fatto sino ad oggi per il club. Mi ha augurato la miglior fortuna e mi ha detto che le porte del San Paolo per me saranno sempre aperte". Miranda rimarrà a San Paolo altri 6 mesi: "Metterò tutto il mio impegno. I tifosi devono stare certi della mia dedizione sino alla fine". Dal 30 giugno il centrale giocherà con la maglia dell'Atletico Madrid. Ha firmato un contratto di tre anni: "Il mio sogno è sempre stato quello di tornare in Europa. Ho scelto l'Atletico Madrid perché mi ha offerto un lungo contratto e perché può ra presentare un'opportunità importante per me e per la mia famiglia".

Meno male :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pizzeman il 07 Gen 2011, 19:45
mutu, personaggio inquietante. lontano da qui grazie.

io lo prenderei al volo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mutu non è il tipo di attaccante che ci serve, e la Lazio non prenderebbe mai un tale personaggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Mutu è un grande giocatore, non dico altro, dico solo che non siamo un oratorio ma una squadra di calcio e nelle squadre di calcio servono i grandi giocatori non i preti o i bravi ragazzi.
Di Miranda ormai si sapeva...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Mutu lo valuterei per sei mesi, che possiamo perdere ha un grande talento

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2011, 19:46
peccato per Miranda...

Alla luce di quello che si e' visto fino ad adesso, se volessi investire 10/12 milioni di euro, non li investirei certo per Miranda, o per qualunque altro difensore centrale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Peccato per miranda.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Dias nemmeno lo dico

non è in difesa che dobbiamo investire ma al centrocampo e in attacco
per Mutu io spero vivamente che venga.. Mutu Zarate e Floccari sono da scudetto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' questo il punto, Mutu potrebbe anche arrivare, anche se temo che avremmo il nuovo Gazza con la sola differenza che Gazza era simpatico, ma insieme a lui anche Santa Cruz, perché Reja ha chiesto una prima punta di peso per variare il tipo di gioco, e ripeto che mio padre è tifoso della Fiorentina quindi ne so abbastanza: ho visto Udinese - Fiorentina con Gilardino assente e Mutu al suo posto, avevano il nostro stesso problema, con la differenza che noi all'Udinese abbiamo fatto tre goal...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mutu per 6 mesi sarebbe veramente un gran colpo.Non ci andrei mai a prendere manco un caffè con uno così ma a noi serve uno che la butti dentro.basta che fuori dal campo non va bevuto.Dispiace per Miranda

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 20:04
E' questo il punto, Mutu potrebbe anche arrivare, anche se temo che avremmo il nuovo Gazza con la sola differenza che Gazza era simpatico
Prego non bestemmiare

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Chissà.. magari l'aria di Roma gli fa bene....

Discussione precedente - Discussione successiva