Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Dico solo una cosa:
Sostituzioni al 45'.

Ohhhhh

"Rivoluzioni" al momento giusto 😎😎😎

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
La fame. Quest'anno ce l'hanno tutti, a cominciare dal mister

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Complimenti al mister,  sta facendo un lavoro visibile a tutti sia sulla testa dei giocatori che sul campo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Praticamente ci stava un fenomeno di allenatore che si barcamenava tra i bassi fondi della serie A e la B e nessuno se ne era accorto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
col Verona ha fatto un miracolo, gli hanno smontato la squadra in Estate e a Gennaio.
Che non fosse un pirla mi sembrava evidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 03 Ott 2024, 23:30
Praticamente ci stava un fenomeno di allenatore che si barcamenava tra i bassi fondi della serie A e la B e nessuno se ne era accorto

Stai a capi .

Il ridimensionamento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. Altri tre punti importanti per la squadra di Baroni che al momento è quindi a punteggio pieno. Al termine della sfida il tecnico ha così commentato la vittoria in conferenza stampa.

PRESTAZIONE - "Lazio matura? I ragazzi sono stati molti bravi a interpretare la gara contro una squadra difficile. la squadra ha tenuto bene il campo, ha affondato il colpo al momento giusto. Poi ci siamo abbassati un pochino e questo mi ha preoccupato e quindi all'intervallo ho cambiato qualcosa. La squadra è ripartita molto bene nella ripresa e ha messo al sicuro il risultato. Dopo il 70esimo è stato difficile gocare, la palla non scorreva più, ma la squadra ha dimostrato carattere. In queste gare sono i dettagli a fare la differenza".

RISPOSTE - "Dobbiamo essere bravi a recuperare e lo faremo. Abbiamo una partita difficile ma importantissima. Risposte? Questa sera sono andati in campo dei ragazzi che hanno la mia fiducia e quella dei compagni ma dovevano affrontare una squadra difficile. Le risposte erano all'interno della prestazione che dovevamo fare e le ho avute. Quando la squadra lavora così non ho dubbi anche nell'alternare alcuni giocatori. Comuqnue in campo c'erano Marusic, Pedro, Vecino, giocatori titolari per me".

LAVORO - "Il merito è della squadra, sono loro gli attori di quello che proponiamo. Dopo il ritiro dissi che dovevo ringraziare la squadra per la disponibilità, i ragazzi hanno capito la proposta, ci credono, e questo è sicuramente un accelleratore del lavoro. Dobbiamo tenere la testa sul lavoro, ci sono tante partite e non dobbiamo mai abbassare la guardia, neanche di un millimetro".

CAMBI - "Possiamo ancora migliorare, la squadra ha margine. Io lo vedo e loro lo sanno, dobbiamo rimanere equilibrati nel lavoro. Chiaro che quando vedi una squadra che lavora, come la vedo io, i cambi diventano naturali perché davvero si va forte e quando ci sono ragazzi che mi danno certe indicazioni durante la settimana io so che cambio ma non cambia l'atteggiamento della squadra in campo. Non deve cambiare l'identità di squadra".

GILA - GIGOT - "Gigot sta molto meglio. Oggi è voluto venire in panchina e ora con la sosta arriva al momento giusto. Sono convinto che già domenica può andare in campo per qualche minuto in caso di necessità. Gila? Ha preso un pestone, Marusic era un po' affaticato e anche Vecino".

CASTELLANOS - "Da quando sono arrivato sapevo che era forte, era un giocatore che mi piaceva. Lo scorso anno aveva un giocatore come Immobile quindi ha trovato meno spazio ma dai primi allenamenti ho visto una ferocia e una determinazione uniche. Ha le caratteristiche che mi piacciono, ora cerchiamo di fargli fare tanti gol perché ha tutte le possibilità".

PEDRO - "Lui ha ancora addosso due tre anni ancora ad altissimi livello. Vederlo allenarsi è una bellezza, è in una condizione fisica importante e sono certo ci sarà una grandissima mano. E' un modello, basta guardarlo per imparare. Se qualche giovane è intelligente lo deve guardare anche quando si mette gli scarpini nello spogliatoio".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Altra partita gestita in maniera impeccabile.
Ha fatto dei cambi al 45 per sistemare subito la squadra, anzichè attendere i soliti secondi tempi, dove  gli altri anni pigliavi subito i gol degli avversari dopo i primi 10 15 minuti della ripresa.
Finalmente un allenatore umile e preparato, che non si inventa i giocatori in altri ruoli o che si perde a scrivere scarabocchi sul taccuino, ma interviene per tempo a fare cambi, sfruttando tutto il potenziale della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Caro mister, i primi insulti che ti ho tirato risalgono alla finale dell'Europeo U21 contro la Spagna di Butragueno, credo nel 1986, quando ti facesti parare il rigore da Ablanedo.
Quando sei arrivato qui, ero incazzato nero con Lotito per la quantità industriale di balle che ci ha raccontato e presagivo un'annata tragica.
Dopo Udine ho scritto che sentivo puzza di Ballardini.
Quanto mi sbagliavo. Mi stai facendo divertire come non succedeva da anni, stai facendo un lavoro fantastico.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Mai parlare prima come tanti utenti del forum facevano già da agosto. Dare fiducia e poi aspettare. La squadra combatte e'ordinata e ben messa in campo. 2 partite in Europa e 2 vittorie con 3 gol di scarto.
Ci sono stati fenomeni che hanno preso 5 reti in Danimarca o eliminati dal Ludogorets.
C'è chi ha la memoria corta...
Io me ricordo tutto.

Forza Mister! Forza Lazio!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: migdan il 04 Ott 2024, 04:58
Caro mister, i primi insulti che ti ho tirato risalgono alla finale dell'Europeo U21 contro la Spagna di Butragueno, credo nel 1986, quando ti facesti parare il rigore da Ablanedo.
Quando sei arrivato qui, ero incazzato nero con Lotito per la quantità industriale di balle che ci ha raccontato e presagivo un'annata tragica.
Dopo Udine ho scritto che sentivo puzza di Ballardini.
Quanto mi sbagliavo. Mi stai facendo divertire come non succedeva da anni, stai facendo un lavoro fantastico.

io a fine primo tempo di udine ho parlato di retrocessione. mi sbagliavo eccome :=))

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Che vi sia di lezione a tutti voi che giudicate prima di far parlare il campo, insultando giocatori, allenatori e altri Laziali qui sul forum.

Siamo appena all'inizio, quindi ora vale anche il contrario, alle prima difficoltà non rompete e continuate a sostenere Baroni e la squadra.  :since :since

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Des1900 il 04 Ott 2024, 08:10
Che vi sia di lezione a tutti voi che giudicate prima di far parlare il campo, insultando giocatori, allenatori e altri Laziali qui sul forum.

Siamo appena all'inizio, quindi ora vale anche il contrario, alle prima difficoltà non rompete e continuate a sostenere Baroni e la squadra.  :since :since

Infatti bisognerebbe avere un pò di equilibrio perché conosciamo bene questa piazza.
:ssl

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ma quale lezione? Qualcuno vi ha insegnato che il cv di una persona in campo lavorativo vale qualcosa? Si chiama realtà. Erano contestazioni più che logiche. Bravissimo Baroni per il momento e speriamo di continuare così.
Ripigliatevi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Fiammetta il 04 Ott 2024, 08:18
Ma quale lezione? Qualcuno vi ha insegnato che il cv di una persona in campo lavorativo vale qualcosa? Si chiama realtà. Erano contestazioni più che logiche. Bravissimo Baroni per il momento e speriamo di continuare così.
Ripigliatevi.

In realtà ti posso assicurare che ormai nessuno, me compreso, guarda solo il CV di chi cerca un lavoro  :)

Detto questo, si può certo essere scettici e contestare pacatamente, è un diritto (seppur io non sia d'accordo neanche sul contestare prima di vedere il campo), ma se ti soffermi a leggere bene il post, io parlo di insulti. E vale in generale nella vita il discorso che non si dovrebbe giudicare male il prossimo prima di vederlo lavorare nel nuovo contesto. 
Poi se proprio la vuoi buttare sul CV, la maggior parte degli allenatori ha allenato prima squadre piccole per poi salire di livello.

E comunque Forza Lazio su stiamo calmi e godiamoci il momento  :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Questa è la cosa più importante, aldilà della ritrovata produzione offensiva.

Bravo Mister.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ero molto scettico. Mi sta facendo ricredere alla grande

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Fiammetta il 04 Ott 2024, 08:18
Ripigliatevi.

Con tutto il rispetto, non si chiama realtà. Si chiama pregiudizio.

Contestare va bene. Criticare va bene. Ma ci devono essere dei presupposti. Quali erano questi presupposti? Il curriculum dell'allenatore? Nella realtà molto spesso l'abito non fa il monaco e quando più volte si è citata la storia di Sarri, Sarri che veniva dalla provincia e che non aveva un curriculum degno quando fu ingaggiato dal Napoli, quando si sono citate le reazioni dei tifosi, quindi gli stessi pregiudizi, le stesse sentenze, le stesse cattiverie, la risposta è stata: Sarri è Sarri, questa è un'altra storia, non c'entra niente.

Contestare va bene. Criticare va bene. A patto che ci siano i presupposti e a patto che lo si faccia civilmente e in modo costruttivo. Io ho visto e letto soprattutto critiche distruttive, volte soprattutto ad attaccare Lotito.

Bisogna dare credito. Bisogna dare sempre una chance.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lho già scritto, il sig. Baroni l' anno scorso avrebbe motivato e fatto giocare bene anche i "senatori" dell' anno scorso, avrebbe ottenuto risultati migliori di Sarri e Tudor. 100%

Discussione precedente - Discussione successiva