Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea e' forse uno scambio alla pari con Rocchi (turandomi il naso...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Miranda a parametro zero era un affare, si sarebbe inserito alla grande con l'aiuto di Hernanes e Dias, può darsi che sistemavi la difesa, per un eventuale ingresso in europa, peccato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mah, io non ho mai capito cosa avremmo dovuto farci con Miranda, poteva essere un surplus da provare se preso a zero, mo addirittura peccato perchè ci avrebbe sistemato la difesa mi sembra esagerato. Soprattutto considerando che abbiamo Dias Biava e Radu (che volendo è quello più simile a Miranda tra i tre).
Miranda è un difensore veramente poco difensore, conta che è alto un metro e 85 e pesa 75 chili, un fuscello praticamente.
Potrà fare molto bene in spagna o in brasile, dove un centrale può ripartire tranquillamente palla al piede senza presssione e impostare l'azione da dietro (e su questo Miranda è molto bravo), ma su un suo impiego fruttuoso in italia, dove difendere vuol dire veramente difendere, io ho sempre avuto più di qualche dubbio.
Se l'anno scorso invece di Dias fosse arrivato Miranda voglio proprio vedere come sarebbe finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
pare che la Lazio abbia già preso per giugno coates e abbia mollato miranda. se è cosi ottima scelta secondo me

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2011, 19:51
Mutu è un grande giocatore, non dico altro, dico solo che non siamo un oratorio ma una squadra di calcio e nelle squadre di calcio servono i grandi giocatori non i preti o i bravi ragazzi.
Di Miranda ormai si sapeva...

Di Miranda lo scrissi io qualche settimana fa che non sarebbe venuto. Anche perchè sapevo da fonte più che attendibile che aveva un accordo con l'Atletico Madrid.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

vero che hai sentito de Adebayor a noi piú conguaglio pe Foggia?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mutu calciatore è forte, Mutu persona è un personaggio da a.s.roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2011, 20:29
Mah, io non ho mai capito cosa avremmo dovuto farci con Miranda, poteva essere un surplus da provare se preso a zero, mo addirittura peccato perchè ci avrebbe sistemato la difesa mi sembra esagerato. Soprattutto considerando che abbiamo Dias Biava e Radu (che volendo è quello più simile a Miranda tra i tre).
Miranda è un difensore veramente poco difensore, conta che è alto un metro e 85 e pesa 75 chili, un fuscello praticamente.
Potrà fare molto bene in spagna o in brasile, dove un centrale può ripartire tranquillamente palla al piede senza presssione e impostare l'azione da dietro (e su questo Miranda è molto bravo), ma su un suo impiego fruttuoso in italia, dove difendere vuol dire veramente difendere, io ho sempre avuto più di qualche dubbio.
Se l'anno scorso invece di Dias fosse arrivato Miranda voglio proprio vedere come sarebbe finita.

Ho avuto la conferma non sai leggere, o fai finta.

CitazioneMiranda a parametro zero era un affare, si sarebbe inserito alla grande con l'aiuto di Hernanes e Dias, può darsi che sistemavi la difesa, per un eventuale ingresso in europa, peccato.

Ah dimenticato, peccato. :D :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per mutu mo' ci apro un topic di benvenuto  :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
No, sapevo solo questa cosa di Miranda e l'ho scritta solo perchè vedevo gente che lo inseriva negli acquisti certi di giugno.

Sò pure che , se alla fine si decidesse per un terzino sx, Fabio Santos sarebbe un nome - forse il primo- della lista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2011, 20:54
Ho avuto la conferma non sai leggere, o fai finta.

Ah dimenticato, peccato. :D :asrm

Cosa cambierebbe di grazia?
E' l'idea stessa che la difesa sia da sistemare che rende il tuo discorso ridicolo, non il fatto che miranda l'avrebbe sicuramente sistemata o "avrebbe potuto" sistemarla.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 20:58
No, sapevo solo questa cosa di Miranda e l'ho scritta solo perchè vedevo gente che lo inseriva negli acquisti certi di giugno.

Sò pure che , se alla fine si decidesse per un terzino sx, Fabio Santos sarebbe un nome - forse il primo- della lista.

Ti ringrazio delle dritte. Ma stó Fabio Santos com'é? Non lo conosco, devo essere sincero.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 01:27

Io ho anche un'idea sul fatto del terzino: avere un terzino bloccato in difesa come Radu limita tantissimo il gioco offensivo a mio avviso. Con il 4-2-3-1 ed un solo terzino che sale ad intermittenza la squadra si spezza in due. Mi piacerebbe vedere uno Ziegler al posto di Radu e qualcuno piu tecnico al posto di Brocchi per vedere il risultato. Certo che togliere questo Biava e' quasi impossibile...in piu' Reja preferisce prendere meno gol e provarne a fare uno in piu'.

quando dici queste cose ti amo e non solo perchè lo vado dicendo da due mesi e sono stato preso per il c... ma anche perchè non fidandomi della gestione rinnovi contrattuali ho paura di una soluzione mediocre come riserva del rumeno e di perdere radu l'anno prossimo ritrovandoci così con garrido e un x qualsiasi sulla fascia sx (tra l'altro, ove radu rimanesse, perso miranda non avresti nemmeno bisogno di svenarti per un centrale l'anno prossimo).
io biava non lo toglierei ma se rimetti radu al centro o come riserva del titolare a sx sai quante partite farebbe!! già domenica avresti biava radu al centro e non biava diaki (e meno male che giochiamo con il lecce)
ergo voglio ZIEGLER

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2011, 21:01
E' l'idea stessa che la difesa sia da sistemare che rende il tuo discorso ridicolo, non il fatto che miranda l'avrebbe sicuramente sistemata o "avrebbe potuto" sistemarla.

Era ovvio che un eventuale acquisto in difesa va fatto per giugno secondo me, visto che Biava e Dias non sono più giovanissimi, adesso ad esempio non toccherei nulla per quanto riguarda la coppia centrale.
Te piace questa idea?

ps: Sempre per il rispetto delle opinioni, il discorso degli altri è sempre "ridicolo" mhà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2011, 21:04
Era ovvio che un eventuale acquisto in difesa va fatto per giugno secondo me, visto che Biava e Dias non sono più giovanissimi, adesso ad esempio non toccherei nulla per quanto riguarda la coppia centrale.
Te piace questa idea?

ps: Sempre per il rispetto delle opinioni, il discorso degli altri è sempre "ridicolo" mhà.

Per il rispetto delle opinioni non bisognerebbe neanche accusare gli altri di non saper leggere, ma è evidente che tu abbia due pesi e due misure nel rapportare ciò che dici agli altri e ciò che gli altri dicono a te.

Tolto questo, se verrà comprato un terzino mi auguro che Radu venga riportato al centro della difesa, visto che è un centrale, è forte, e già ce lo abbiamo.
Trovo molto meno sensato comprare un altro centrale per tenere Radu come alternativa sulla fascia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2011, 21:01
forse si riferisce al prossimo anno.... biava sta giocando un campionato strepitoso, probabilmente il migliore della sua carriera... iddio ce lo conservi per altri 10 anni.. ma il prossimo va' per i 35......

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, dopo Mutu: idea Zàrate
di Alessio Alaimo 

Costretta ad intervenire sul mercato dopo l'ormai imminente addio di Adrian Mutu, la Fiorentina sonda il terreno per regalare alla piazza un colpo in grado di restituire entusiasmo e allo stesso tempo restituire competitività all'organico. L'ultima idea della società gigliata si chiama Mauro Zàrate della Lazio. Secondo quanto appreso da TMW Corvino starebbe infatti pensando, in queste ore, proprio al calciatore argentino. L'idea del ds viola sarebbe quella di proporre alla Lazio un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con diritto di riscatto della metà fissato - per fine stagione - a circa 7 milioni. In questo caso sarà decisiva la volontà del club biancoceleste di privarsi oppure no del giocatore. Ma Mauro Zàrate piace e non poco a Pantaleo Corvino.  :beer: :beer: :beer:
secondo me fanno uso di sostanze sospette!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se ce danno Jovetic, Vargas e Santana se po fa.

Discussione precedente - Discussione successiva