Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maury68 il 04 Ott 2024, 22:21
Quindi l'anno scorso Castellanos era un calciatore.
Buono a sapersi.
Sì, era un calciatore. Col gioco pessimo dell'anno scorso era si giocava meno peggio con lui che con Immobile. La media era più alta, c'è poco da fare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

La mia posizione con Castellanos l'anno scorso è stata piuttosto neutrale.

Il giocatore che ha mezzi tecnici difficilmente lo bollo.
Castellanos ha postura del corpo, tocco della palla e tiro/colpo di testa molto validi.

Si vedeva chiaramente che non aveva trovato la sua dimensione e non era messo nel giusto assetto tettico.

Quest'anno per me ci farà godere assai.

Daje Taty.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: sharp il 05 Ott 2024, 00:44
potrebbe non essere una boutade,
Baroni aveva la necessità di partire forte per non scatenare subito critiche feroci in mancanza di risultati
(speriamo di no chiaramente , anche se i punti fatti contano sia ora che dopo)
Si, lo penso anch'io. Baroni ed il suo staff sono abituati a preparare squadre che devono partire forte

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'anno scorso c'era chi lo paragonava a Muriqi, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: maury68 il 04 Ott 2024, 19:48
Si può dire che lo scorso anno non era bono a stoppare una palla?
Ogni pallone arrivato a lui era perso.

Quest'anno sembra che giochi con la Lazio lo scorso anno con gli avversari.

Mica stiamo scoprendo l'acqua calda.

Oggi bravo, non ti fermare continua così,  daje!!!
:asrm :band5:

Scrivere che qualcuno non aspetta altro che sbagli una partita per contestarlo è malafede.

Parlano i fatti.

mi sà che le partite non le vedevi.
Ecco.

Citazione di: balivox il 05 Ott 2024, 00:58
Sì, era un calciatore. Col gioco pessimo dell'anno scorso era si giocava meno peggio con lui che con Immobile. La media era più alta, c'è poco da fare.

Basterebbe rivedere Lazio-Atalanta o Sassuolo-Lazio per capire che era meglio con Taty che con Ciro, solo che Sarri voleva insistere su Ciro, per riconoscenza in primis e perchè probabilmente riteneva di recuperarlo facendolo giocare.

Fortunatamente la società non ha ritenuto opportuno cedere ai 15 milioni dell'offerta del Girona e Taty quest'anno ce lo godiamo al 100%.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 11:10

Io l'hanno scorso trovavo tre lacune gravi: movimenti non adatti per la serie A; limitata abilità di nel tiro; poca cattiveria sotto porta.

Sulla prima mi sbagliavo, era colpa di altri e di altro. Sulla seconda conservo dei dubbi ma poi bisogna anche capirsi sui livelli (se vogliamo dal Taty 15 gol e un discorso; se ne vogliamo 30 ovviamente  un altro); sulla terza mi sta letteralmente ridicolizzando, perché sta segnando in tutti i modi.
Gloria al Taty e maledetto Lotiten, mi stai fregando un'altra volta...🥵🥵🥵🥵

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 11:10
Macchina rigata. Non c'è altra spiegazione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io non ho mai avuto dubbi sul Taty perché mi era piaciuto molto in quelle partite di Liga che avevo visto la stagione precedente al suo approdo alla Lazio.
Raramente avevo visto un attaccante così completo tecnicamente: bravo a difendere palla, dribbling, colpo di testa, tiro.
Nella Lazio dello scorso anno sembravano tutti ex calciatori o gente che aveva sbagliato mestiere, quindi era un problema di collettivo più che individuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2024, 11:45
mi sà che le partite non le vedevi.
Ecco.

Eccallá hai tirato già le somme.

L'anno scorso 35 presenze 4 gol, parliamo di un centravanti. Fai tu.

Oltre a giocare con gli avversari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: maury68 il 05 Ott 2024, 14:11
Eccallá hai tirato già le somme.

L'anno scorso 35 presenze 4 gol, parliamo di un centravanti. Fai tu.

Oltre a giocare con gli avversari.
Quante presenze dall'inizio?
Io guarderei anche ai numeri dei compagni di reparto, altrimenti sembra che il problema sia stato solo suo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 14:25
Quante presenze dall'inizio?
Io guarderei anche ai numeri dei compagni di reparto, altrimenti sembra che il problema sia stato solo suo.
Ne ho parlato anche troppo, eviterei di continuare per non rovinare il topic...quante dall'inizio non lo so, cmq 34 presenze da minimo 25 min l'una.

È stato sfondato Immobile lo scorso anno dopo tutto quello che ha dato alla Lazio e questo non si può criticare?

Chiudo, per me forza Castellanos fino a quando gioca con la Lazio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maury68 il 05 Ott 2024, 14:49
Ne ho parlato anche troppo, eviterei di continuare per non rovinare il topic...quante dall'inizio non lo so, cmq 34 presenze da minimo 25 min l'una.

È stato sfondato Immobile lo scorso anno dopo tutto quello che ha dato alla Lazio e questo non si può criticare?

Aridaje con Immobile. Immobile si criticava perché NON SI REGGEVA IN PIEDI. Nessuno ha mai detto che non sia stato un giocatore fondamentale nella storia della Lazio. Seguendo il tuo ragionamento, andrebbe bene pure l'attuale Beppe Signori.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: balivox il 05 Ott 2024, 15:10
Aridaje con Immobile. Immobile si criticava perché NON SI REGGEVA IN PIEDI. Nessuno ha mai detto che non sia stato un giocatore fondamentale nella storia della Lazio. Seguendo il tuo ragionamento, andrebbe bene pure l'attuale Beppe Signori.
Che co sta Lazio i suoi 10 gol li farebbe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: maury68 il 05 Ott 2024, 14:49

Immobile la scorsa stagione è stato inguardabile, con pochissime eccezioni.
Quello che aveva fatto prima non lo discute nessuno, credo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
In generale, credo che dovremmo levarci il vizio di giudicare un calciatore dopo solo una stagione col cambio di maglia. Ad esempio, dall'altra parte del Tevere, stanno già bollando come pippa Soulè. Io ovviamente spero che i loro timori siano fondati, però bisogna avere tutti più calma

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: balivox il 05 Ott 2024, 15:10
Eh vabbè non volete proprio ammettere che Castellanos lo scorso anno era inguardabile,  me ne faccio una ragione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: maury68 il 05 Ott 2024, 19:00
Eh vabbè non volete proprio ammettere che Castellanos lo scorso anno era inguardabile,  me ne faccio una ragione.

Col prosciutto sugli occhi.

Tu, ma anche tanti altri.

Il problema del tifo è questo. Problema gigantesco, purtroppo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Taty l' anno scorso ha fatto ridere, ma non si può dire, invece su Ciro Immobile si è potuto scrivere le peggio cose. Da alcuni.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ott 2024, 19:44
Taty l' anno scorso ha fatto ridere, ma non si può dire, invece su Ciro Immobile si è potuto scrivere le peggio cose. Da alcuni.
la scorsa stagione hanno fatto male tutti. Ma Ciro non stava proprio in piedi. Con tutto l'amore per lui.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Uno prova a risponderti in maniera sensata ma poi capisce che è tempo perso.

Discussione precedente - Discussione successiva