Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2011, 21:16
forse si riferisce al prossimo anno.... biava sta giocando un campionato strepitoso, probabilmente il migliore della sua carriera... iddio ce lo conservi per altri 10 anni.. ma il prossimo va' per i 35......
Io vorrei farvi notare che si cercava Miranda solo ed esclusivamente perché in questo momento era un'ottima occasione, non perché ci servisse assolutamente un centrale. Ne ora ne l'anno prossimo. Poi tra 2 vedremo.

E comunque se seguiamo questo ragionamento dell'età (che è puramente statistico visto che alcuni giocatori muoiono fisicamente a 29 anni e altri a 42) perchè allora non sostituire prima il 35enne brocchi e il 31enne mauri che tra l'altro giocano in ruoli ben più dispendiosi fisicamente del centrale di difesa? 
Un centrale di difesa a 33 anni ce ne ha ancora tante di partite da giocare, e Biava per conformazione fisica tutto mi sembra tranne che fracico.
Anzi, a me quest'anno sembra il miglior centrale della Serie A, più del 32enne Dias.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ahahahahha proprio la notizia di Zarate stavo postando ridicoli alla fiorentina giocatore pagato 22 milioni di euro si vogliono presenta con un offerta di 9 ahahahahah

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2011, 21:31
Io vorrei farvi notare che si cercava Miranda solo ed esclusivamente perché in questo momento era un'ottima occasione, non perché ci servisse assolutamente un centrale. Ne ora ne l'anno prossimo. Poi tra 2 vedremo.

E comunque se seguiamo questo ragionamento dell'età (che è puramente statistico visto che alcuni giocatori muoiono fisicamente a 29 anni e altri a 42) perchè allora non sostituire prima il 35enne brocchi e il 31enne mauri che tra l'altro giocano in ruoli ben più dispendiosi fisicamente del centrale di difesa? 
Un centrale di difesa a 33 anni ce ne ha ancora tante di partite da giocare, e Biava per conformazione fisica tutto mi sembra tranne che fracico.
Anzi, a me quest'anno sembra il miglior centrale della Serie A, più del 32enne Dias.

Ma infatti sticaxxi di Miranda. Prendiamo Ziegler ADESSO e la difesa e' sistemata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Gaiska il 07 Gen 2011, 21:32
ahahahahha proprio la notizia di Zarate stavo postando ridicoli alla fiorentina giocatore pagato 22 milioni di euro si vogliono presenta con un offerta di 9 ahahahahah
Vabbè credo sia proprio inventata da qualcuno.

Cmq a giugno il difensore centrale serve , senza dubbio , magari giovane , di talento , che piano piano possa prendere il posto di Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cholo1966 il 07 Gen 2011, 21:20
ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, dopo Mutu: idea Zàrate
di Alessio Alaimo 

Costretta ad intervenire sul mercato dopo l'ormai imminente addio di Adrian Mutu, la Fiorentina sonda il terreno per regalare alla piazza un colpo in grado di restituire entusiasmo e allo stesso tempo restituire competitività all'organico. L'ultima idea della società gigliata si chiama Mauro Zàrate della Lazio. Secondo quanto appreso da TMW Corvino starebbe infatti pensando, in queste ore, proprio al calciatore argentino. L'idea del ds viola sarebbe quella di proporre alla Lazio un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con diritto di riscatto della metà fissato - per fine stagione - a circa 7 milioni. In questo caso sarà decisiva la volontà del club biancoceleste di privarsi oppure no del giocatore. Ma Mauro Zàrate piace e non poco a Pantaleo Corvino.  :beer: :beer: :beer:
secondo me fanno uso di sostanze sospette!!!!

E certo, a sto punto perchè non chiedono Cristiano Ronaldo in prestito dal Real Madrid? Diritto di riscatto fissato a 7 milioni più Cerci e un tour di firenze in ape cross per Florentino Perez.
Io vorrei capire cosa frulla nella testa della gente che si appresta a scrivere una cosa del genere.
A sto punto perchè il Milan non da in prestito Ibrahimovic al Lecce?
La logica, questa sconosciuta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E magari ci danno Mutu.

:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
per quella cifra, il genio saprà di sicuro trovarne uno meglio. O no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto per la 75esima volta da Gennaio 2010 a oggi

Miranda è sfumato definitivamente.

vabè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2011, 22:28
Intanto per la 75esima volta da Gennaio 2010 a oggi

Miranda è sfumato definitivamente.

vabè
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
la lazio sonda per Mutu  secondo questa fonte ..
http://www.[...]com/public/new/news.php?id=3063

bah mi sembra assurdo, stiamo cercando una punta centrale non una seconda punta
Tra l'altro non mi pare che risponda ai famosi 3 parametri ... anzi ...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ho sempre odiato mutu... per il comportamento che ha sempre avuto...

pero' devo dire che come calciatore è proprio forte...

la mia risposta è magara ...sempre se viene con la "giusta testa"....

un attacco Zarate FLoccari Mutu mi farebbe davvero sognare...

FORZA LAZIO

hankmoody

Visitatore
magari venisse mutu, la nostra Lazio è una bella squadra ma con i chierichetti non si arriva mai più che tanto lontano, ci vogliono le carogne.
ricordiamoci l'ultimo scudetto: couto, simeone, sinisa, nedved... tutti gran "figli di" nel senso buono del termine ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 08 Gen 2011, 00:03
pero' devo dire che come calciatore è proprio forte...

E' forte o era forte? Io credevo che avesse smesso....

Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 00:09
ricordiamoci l'ultimo scudetto: couto, simeone, sinisa, nedved... tutti gran "figli di" nel senso buono del termine ovviamente

Facevano tutti uso di sostanze stupefacenti? Non lo sapevo... Ed io che credevo fossero tutti dei serissimi professionisti...
Un pensierino anche per Flachi no?

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Non credo che Mutu potrebbe farci vincere lo scudetto,
quindi spero resti lontano dalla Lazio,ma non dalla capitale.

Lo vedrei benissimo con quell'artri.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:12

E' forte o era forte? Io credevo che avesse smesso....

Facevano tutti uso di sostanze stupefacenti? Non lo sapevo... Ed io che credevo fossero tutti dei serissimi professionisti...
Un pensierino anche per Flachi no?

a parte che il fare uso di sostanze stupefacenti con le prestazioni calcistiche ha poco a che vedere (tocca tirare fuori maradona?) quello che fa un calciatore fuori dal campo per me conta molto poco, finchè si allena con serietà e la domenica gioca come si deve.

tra l'altro mutu pagherà per il suo errore e per quanto ne sappiamo non ne fa più uso... poi che possa stare antipatico siamo d'accordo, è insopportabile, però è forte per davvero.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ThisRock il 08 Gen 2011, 00:14
Lo vedrei benissimo con quell'artri.

Sarebbe il suo habitat naturale... e pensare che ci era andato vicinissimo.... che peccato..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 00:15
a parte che il fare uso di sostanze stupefacenti con le prestazioni calcistiche ha poco a che vedere (tocca tirare fuori maradona?) quello che fa un calciatore fuori dal campo per me conta molto poco, finchè si allena con serietà e la domenica gioca come si deve.

Doparsi per poi segnarci una doppietta in coppa Italia ha a che fare col calcio?
Tanto per sapere...

Ma stiamo su "scherzi a parte"???

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:17

Doparsi per poi segnarci una doppietta in coppa Italia ha a che fare col calcio?
Tanto per sapere...

Ma stiamo su "scherzi a parte"???

oddio ma quante zagane mentali. il calciatore è forte sì o no? sì. perciò lo vorrei alla Lazio? sì.

per me il discorso è molto lineare, poi può anche scippare le vecchiette per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 00:22
oddio ma quante zagane mentali. il calciatore è forte sì o no? sì. perciò lo vorrei alla Lazio? sì.

per me il discorso è molto lineare, poi può anche scippare le vecchiette per quanto mi riguarda.

Complimenti, bella moralità.
Per me essere Laziale vuol dire altro. Scusa se te lo dico.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
anche io l'anno scorso ho rosicato per la doppietta in CI dopo aver saputo che era stato trovato positivo al doping...
ma come calciatore Mutu non si puo' discutere...ha doti tecniche e potenza sopra la media...
se viene alla LAzio e si comporta come ha fatto nei primi 2-3 anni che hagiocato alla Viola, per me sarebbe un  gran colpo...

ha 1 media goal spaventosa Con la fiorentina... 95 presenze e 51 goal...senza contare gli assist...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva