Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Io, francamente, nemmeno con Sarri l'ho visto male fisicamente come veniva descritto qua dentro.
A me sembra sempre il solito Pedro, a prescindere dalla carta di identità poco favorevole.
Tra lui e il danese ci sono 12 categorie di differenza.
Pure a livello atletico

maury68

*
Lazionetter
* 2.258
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
20 minuti a partita, con la sua tecnica, fa ancora la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Ott 2024, 17:18
20 minuti a partita, con la sua tecnica, fa ancora la differenza.
Contro il Nizza pure 90  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
fra i tanti mea culpa che sto postando, su Baroni e sugli acquisti per  i quali ero molto scettico, aggiungo pure  il mea culpa  per Pedro, non ero contento fosse rimasto, un po perche' credevo che ormai potesse dare  poco e un po perche pensavo che ci limitasse un altro acquisto, invece rega' questo a 37 anni è ancora formidabile, per  i gol, per la voglia che mette in campo, per quello che  è da esempio per tutti gli altri...

am865

*
Lazionetter
* 524
Ragazzi ma non si vincono per caso tutti i trofei esistenti a livello di club e di nazionale.  Per di più risultando spesso decisivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: am865 il 06 Ott 2024, 17:27
Ragazzi ma non si vincono per caso tutti i trofei esistenti a livello di club e di nazionale.  Per di più risultando spesso decisivo.

https://www.uefa.com/uefachampionsleague/history/video/0224-0e66a643d5e1-061b3973f265-1000--highlights-pedro-s-final-goals/

Sempre grato alle merde (e immagino merdinho) per questo regalo  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nel post partita di Lazio - Empoli, Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara vinta dai biancocelesti proprio grazie al suo gol. Queste le sue parole: "Sono molto contento per la vittoria. La cosa più importante è stata la prestazione: dopo il gol subito abbiamo lavorato molto bene insieme. Le parole di Baroni per me sono una soddisfazione, è speciale. Lavoro forte sempre per aiutare la squadra. Spero di riuscire ad aiutare sempre quando entro in campo. La mia esultanza? È per la mia quarta figlia che è nata, ma anche per la mia ragazza che è qui allo stadio. Sosta? Peccato, siamo in un buon momento. Ora recuperiamo e torniamo a lavorare forte".

MaxMich

Visitatore
Io ho soltanto una Me colpa da fare Sono stato contento di baroni E della campagna acquisti in generale compresa la fiducia taty però su Pedro devo assolutamente chiedere scusa al gran campione che è Io lo scorso anno l'ho definito un ex giocatore anche per la gestione confusa della squadra fatta da Sarri. Dimenticando che anche lo scorso anno al Celtic park ci aveva fatto vincere la partita. A questo punto spero che venga fatto un altro anno di contratto

ironman

*
Lazionetter
* 3.276
Citazione di: MaxMich il 06 Ott 2024, 17:43
Io ho soltanto una Me colpa da fare Sono stato contento di baroni E della campagna acquisti in generale compresa la fiducia taty però su Pedro devo assolutamente chiedere scusa al gran campione che è Io lo scorso anno l'ho definito un ex giocatore anche per la gestione confusa della squadra fatta da Sarri. Dimenticando che anche lo scorso anno al Celtic park ci aveva fatto vincere la partita. A questo punto spero che venga fatto un altro anno di contratto

Un altro anno forse no. Ma dobbiamo in effetti prendere atto che l'anno scorso gli alibi per gli altri attaccanti valgono anche per lui, non è stato giusto lasciarlo fuori dal contesto generale come anche io ho fatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi state dicendo che rinnovargli il contratto non è stata un'evidente assenza di programmazione e navigazione a vista?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2024, 18:01
mi state dicendo che rinnovargli il contratto non è stata un'evidente assenza di programmazione e navigazione a vista?
è stato culo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
vabbe' veramente  il contratto se lo è rinnovato da solo ( e visto come sta andando menomale ) perche aveva  l'opzione di rimanere se voleva, la societa' lo voleva svincolare... 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.108
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 19:01
vabbe' veramente  il contratto se lo è rinnovato da solo ( e visto come sta andando menomale ) perche aveva  l'opzione di rimanere se voleva, la societa' lo voleva svincolare... 8)
Infatti io ringrazio lui che è voluto restare. Un grandissimo, stoico, uno dei pochissimi ancora in grado di fare la differenza a quest'età.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: richard il 06 Ott 2024, 17:19
Contro il Nizza pure 90  :beer:

Ma infatti, sono rimasto allibito dalla prestazione col Nizza, su quel campaccio.    :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 17:23
fra i tanti mea culpa che sto postando, su Baroni e sugli acquisti per  i quali ero molto scettico, aggiungo pure  il mea culpa  per Pedro, non ero contento fosse rimasto, un po perche' credevo che ormai potesse dare  poco e un po perche pensavo che ci limitasse un altro acquisto, invece rega' questo a 37 anni è ancora formidabile, per  i gol, per la voglia che mette in campo, per quello che  è da esempio per tutti gli altri...
Vero ! Esperienza alla Klose al servizio della squadra e ancora decisivo in zona gol !! Grandissimo Pedro

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Lo scorso anno era moribondo, quest'anno è rinato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Discussione precedente - Discussione successiva