Rigori

Aperto da Adler Nest, 07 Ott 2024, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Scelgono i giocatori?
In ogni caso anche quando li tira Zaccagni c'ho l'ansia che mi sale vista la strana rincorsa....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Io stavo tranquillo solo con Beppe Signori

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763

I rigori poi sono un misto di abilità, non serve essere solo bravi con i piedi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Non c'è un rigorista assoluto ma una sòrta di lista di chi può tirare i rigori sono poi i giocatori che possono mettersi d'accordo tra loro o valutare l'alternanza se un attaccante ha già segnato.
Proprio come accaduto ieri e col Nizza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
Io penso che se hai un rigorista tipo Beppe o Sinisa il capitolo non si apre proprio, altrimenti se c'è una lista, come credo nel nostro caso è giusto assumersi un rischio, queste sono cose che possono far bene ad un gruppo già unito di suo.

Magari al prossimo Taty lo lascerà ad altri o magari no, ma a me pare che domenica non ci sia stata discussione proprio per quello che era accaduto in coppa, Zaccagni voleva segnare e Taty aveva già segnato, domenica Zaccagni aveva segnato e Taty no, poi che non abbia segnato è un'altra storia :=))

Si è rifatto con un assist meraviglioso :ssl

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Sono contento che Zaccagni lo abbia lasciato a Taty perché non mi era piaciuto il modo in cui s'era preso il pallone col Nizza, e la serenità degli spogliatoi è sempre in equilibrio precario. Che poi i piedi buoni Taty ce li ha.
Forse avere una gerarchia definita sarebbe meglio.
Tutto è bene quel che finisce bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Per me tira Zaccagni.
Non si possono fare sceneggiate ogni volta che c'è un rigore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Anche per me sarebbe meglio che non ci fossero dubbi, altrimenti quello che tira sente anche la pressione di aver preso il posto del compagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Ma non scherziamo, il rigorista è uno, poi eventualmente c'è il secondo ed il terzo. Co me scrive neo grigio non puoi mettere una ulteriore pressione addosso a chi sa che c'e' un altro che potrebbe tirarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non siamo gli unici stavolta visto cosa è accaduto ieri al milan...
Però io ieri mi sarei aspettato Zaccagni sul dischetto, che fin'ora aveva sempre fatto bene, anche in un derby in assenza di Ciro l'anno scorso, perché era un rigore decisivo sul risultato.
Meno male che abbiamo segnato dopo e vinto lo stesso.
Ma la questione va chiarita e se dovessi scegliere opterei per Zaccagni.
Sulla sicurezza, lascerei stare visto la materia, ma la mia speciale classifica sarebbe,
Signori
Oddo
Ciro

Per il resto i rigori si sbagliano, solo chi non li tira non sbaglia, ci può essere più o meno attitudine, ma li sbagliava pure Maradona.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Il rigorista deve essere uno. La cazzata fatta in precedenza con Felipe a Bologna, per motivi familiari, ci costò carissima. È chiaro che il contesto ieri era diverso, però il concetto no. Taty poteva tirarlo col Nizza, visto il risultato, senza grossi rischi. Ieri doveva tirarlo Zaccagni, sul risultato di parità non ci si possono permettere esperimenti né compensazioni di spogliatoio. È andata bene ma che serva di lezione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Jeffry il 07 Ott 2024, 13:34
Baroni lo ha spiegato bene.
Non c'è un rigorista assoluto ma una sòrta di lista di chi può tirare i rigori sono poi i giocatori che possono mettersi d'accordo tra loro o valutare l'alternanza se un attaccante ha già segnato.
Proprio come accaduto ieri e col Nizza.

Per me c'ha ragione Baroni

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Se non ricordo male Zaccagni era il terzo rigorista, dopo Ciro c'era LA

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Ott 2024, 15:47
Il rigorista deve essere uno. La cazzata fatta in precedenza con Felipe a Bologna, per motivi familiari, ci costò carissima. È chiaro che il contesto ieri era diverso, però il concetto no. Taty poteva tirarlo col Nizza, visto il risultato, senza grossi rischi. Ieri doveva tirarlo Zaccagni, sul risultato di parità non ci si possono permettere esperimenti né compensazioni di spogliatoio. È andata bene ma che serva di lezione.
Assolutamente d'accordo.
Magari cosi anche i protagonisti si mettono "l'anima in pace" sulla questione.
Ci poteva costare caro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Aggiungo che sicuramente li, oltre la gloria del gol, ballano extra sullo stipendio, con quote da raggiungere per far scattare bonus.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2024, 12:54
Io stavo tranquillo solo con Beppe Signori

Io nemmeno con lui...

:=))

E comunque suggerirei alla società di acquistare De Gea e farlo entrare apposta quando ci viene fischiato un rigore contro...

Taccisua.

:p

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Zac e Tat si voltano. Hanno tutti e due le mani sul pallone, ognuno vorrebbe farlo suo e battere il rigore.
Sono sorpresi, quella voce ferma viene da così lontano, non può essere.
Si voltano, guardano indietro, lo stupore li immobilizza, la fermezza della frase non ammette repliche e la palla rotola per terra.
Sono secondi lunghissimi, interminabili, quelli che Provedel impiega per arrivare sul dischetto di rigore, sistemare il pallone e far goal!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Ott 2024, 14:31
Ma non scherziamo, il rigorista è uno, poi eventualmente c'è il secondo ed il terzo. Co me scrive neo grigio non puoi mettere una ulteriore pressione addosso a chi sa che c'e' un altro che potrebbe tirarlo.

Cmq io dalla conferenza quello ho capito.

C'è un primo un secomdo e un terzo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Aggiungo che sicuramente li, oltre la gloria del gol, ballano extra sullo stipendio, con quote da raggiungere per far scattare bonus.

Io ho sempre pensato che sia soprattutto questo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Io stavo sicuro solo con Sinisa, perché se non segnava, spaccava la mano al portiere.

Win-Win situation.

Discussione precedente - Discussione successiva