Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2011, 13:02
Hey amigos, ma di mutu l'ingaggio lo considerate? Prende assai eh.

Calcolando che lo vorrebbero Bologna e Cesena non credo l'ingaggio sia un problema...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2011, 13:02
Hey amigos, ma di mutu l'ingaggio lo considerate? Prende assai eh.

E comunque Bolatti è scarso, fidatevi.

Mutu lo vuole il Cesena. Se non possiamo competere col Cesena per gli ingaggi...

Su Bolatti sono d'accordo. Ovviamente, qui dentro i fan del Genio, ora in scarafaggio mode, ne fecero un idolo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non credo che venga ma Mutu ci farebbe fare il salto di qualità.
Tecnicamente è indiscutibile. Se trova le motivazioni sarebbe uno dei migliori acquisti mai fatti. Non scherziamo

ps
poi se vogliamo parlare dell'uomo Mutu e del suo carattere, apriamo un topic sui friend.
Non è calcio.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 13:38
Non credo che venga ma Mutu ci farebbe fare il salto di qualità.
Tecnicamente è indiscutibile. Se trova le motivazioni sarebbe uno dei migliori acquisti mai fatti. Non scherziamo

ps
poi se vogliamo parlare dell'uomo Mutu e del suo carattere, apriamo un topic sui friend.
Non è calcio.

L'uomo:
È laureato in Giurisprudenza all'Università di Bucarest ed è prossimo alla laurea in Scienze dello Sport.[10]
Dal 2005 è sposato con Consuelo, ex modella dominicana, figlia dell'ambasciatore dominicano in Vaticano, da cui ha avuto due figlie, Maya Vega e Adriana.

è moralizzato..è moralizzato...
cià pure l'indulgenza del vaticano dalla sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è calcio.

Certo perche' la personalita' nello spogliatoio non conta, le squalifiche ripetute per pippamento di sostanze stupefacenti neanche, e le cause che le societa' dovunque vada gli intentano (societa' di Calcio, non di Friends) manco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 13:43
Certo perche' la personalita' nello spogliatoio non conta, le squalifiche ripetute per pippamento di sostanze stupefacenti neanche, e le cause che le societa' dovunque vada gli intentano (societa' di Calcio, non di Friends) manco.

io mutu alla Lazio spero di non vederlo mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' nato riomico.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 13:43

Ci server x 6 mesi. Se è bono "come io credo" continua, altrimenti lo mandiamo nella gabbia e poi lo regaliamo a moratti.
Cioè, questo è uno forte che segna e che regala assist che è una bellezza, mica caxxi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 13:50
Manco io.
E' nato riomico.

Cioe' tu volevi Ranieri che e' riomico davero, e non vorresti Mutu che e' riomico perche l'hai deciso te...mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce l'ha scritto in faccia, simula e protesta, e' riomico dentro che e' peggio di un riomico fuori.

Poi ha fatto bene solo con Prandelli, a Parma e a Firenze.
Ha litigato col resto del mondo, c'ha piu' cause lui che un pedalino de Berlusconi, piu' multe de porga quando va al centro in macchina.
Ma proprio mai nella vita.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 13:57
Ce l'ha scritto in faccia, simula e protesta, e' riomico dentro che e' peggio di un riomico fuori.

Poi ha fatto bene solo con Prandelli, a Parma e a Firenze.
Ha litigato col resto del mondo, c'ha piu' cause lui che un pedalino de Berlusconi, piu' multe de porga quando va al centro in macchina.
Ma proprio mai nella vita.

Io ci proverei se il prezzo e' bassissimo.

Non avresti preso manco Cassano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2011, 13:58
Io ci proverei se il prezzo e' bassissimo.

Non avresti preso manco Cassano?

Onestamente avrei fatto meno fatica, ma ne avrei fatta pure per lui.
Io ho una gran paura delle primedonne che non sono sempre impeccabili professionisti. Sia Mutu che Cassano sono forti, ma il rischio che corri in un anno per ora benedetto e' troppo alto. 40 milioni di Euro, piu' o meno.
Tu mi dirai ma se li vuoi sti 40 milioni devi comprare proprio questa gente.
Io ti diro', intanto siamo secondi senza di questi.
Anch'io dico che per restarci servono rinforzi, ma preferire gente meno testadicazzo. Per me e' importante.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 14:02
Onestamente avrei fatto meno fatica, ma ne avrei fatta pure per lui.
Io ho una gran paura delle primedonne che non sono sempre impeccabili professionisti. Sia Mutu che Cassano sono forti, ma il rischio che corri in un anno per ora benedetto e' troppo alto. 40 milioni di Euro, piu' o meno.
Tu mi dirai ma se li vuoi sti 40 milioni devi comprare proprio questa gente.
Io ti diro', intanto siamo secondi senza di questi.
Anch'io dico che per restarci servono rinforzi, ma preferire gente meno testadicazzo. Per me e' importante.

Che preferiamo gente meno tdc e' fuori discussione.

Se mi dicono che l'unico modo per levarmi dalle palle Foggia ed avere un attaccante tecinamente ottimo, che conosce la Serie A, e che magari ha un pochino piu di grinta di Mauri e Floccari allora io ci metto la firma se il costo massimo preventivato e' 4 milioni. Alle brutte lo rivendi a fine anno al doppio.

Uno come lui servirebbe tantissimo secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mutu nelle ultime 2 stagioni ha una media di 1 gol ogni 3 partite da titolare (Rocchi 1 gol ogni 4 partite da titolare) e ha saltato metà delle partite tra infortuni e squalifiche . Tecnicamente tra l'altro non è quello che ci serve . Se poi ci aggiungiamo il carattere (un giocatore simile nella Lazio non lo vorrei mai , più schifoso di lui c'è solo titty e qualche altro riommerds) , secondo me pure se ci andasse bene ci darebbe ben poco , invece se andasse male ... Cmq il Cesena a quanto pare lo vuole per soli 6 mesi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non è calcio.

E' calcio, eccome se lo è.
Il carattere è un aspetto fondamentale e decisivo per un calciatore e proprio Mutu ne è una chiara dimostrazione.
Grandi mezzi tecnici con un cervello non all'altezza. Poteva essere un vero campione, alla fine nessuno si ricorderà di lui e non avrà trofei da mostrare. Un vero peccato.
Sai quanti fenomeni sono diventati calciatori inutili e quanti calciatori appena discreti sono diventati campioni?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2011, 13:28
Calcolando che lo vorrebbero Bologna e Cesena non credo l'ingaggio sia un problema...

Ho come l'impressione che il Cesena sia stato "usato" da Becali... non sarebbe mai andato al Cesena.
Avete sentito la conferenza stampa di ieri? Allucinante....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ribadisco quanto detto tempo fa, è vero alcuni nomi girano perchè i giornalari devono vende qualcosa, ma secondo me la società non chi prendere, è una mia impressione, sbagliata o giusta che sia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 14:27

Ho come l'impressione che il Cesena sia stato "usato" da Becali... non sarebbe mai andato al Cesena.
Avete sentito la conferenza stampa di ieri? Allucinante....

che ha detto?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: spaturno il 08 Gen 2011, 13:52
Ci server x 6 mesi. Se è bono "come io credo" continua, altrimenti lo mandiamo nella gabbia e poi lo regaliamo a moratti.

Ma chi lo dice che accetta un contratto di sei mesi?

Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Gen 2011, 14:28
Ribadisco quanto detto tempo fa, è vero alcuni nomi girano perchè i giornalari devono vende qualcosa, ma secondo me la società non chi prendere, è una mia impressione, sbagliata o giusta che sia.

Impressione dovuta a cosa?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mutu,Sculli,un vice brocchi e un terzino sx da mettere in panca sarebbe un mercato invernale da 10

Discussione precedente - Discussione successiva