La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2024, 22:05
Non è gratis, il momento in cui qualcuno vorrà ufficialmente sapere a cosa mi riferisco farò nomi, cognomi, luoghi e date.
Francamente non lo vado a fare in anonimo su un forum, perdonami, troppo facile.
Ma so quello che ho visto coi miei occhi.

Solo a me è partita la musica di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: FatDanny il 18 Ott 2024, 09:06
stocazzo la secchiata di fango.
Ribadisco, se davvero è una calunnia invito la società o chiunque voglia a prendere provvedimenti, fornirò io stesso le mie generalità per poter procedere. Così poi vediamo chi getta fango.
ma tu guarda oh...

Puoi sempre presentare una denuncia.
Di questi tempi magari ti stanno a sentire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non presento assolutamente nulla, come mai l'ho fatto in passato perché non penso sia la polizia la soluzione. come sempre detto in questo stesso topic.
Convinti che sia una questione da polizia e da risolvere con arresti e repressione siete voi, io ho sempre detto altro.

Semplicemente, quando leggo Lotito essere rappresentato come quello che fa la guerra agli ultras me viè da ride. Se po' o abbiamo toccato un sacro idolo?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: FatDanny il 18 Ott 2024, 12:23
io non presento assolutamente nulla, come mai l'ho fatto in passato perché non penso sia la polizia la soluzione. come sempre detto in questo stesso topic.
Convinti che sia una questione da polizia e da risolvere con arresti e repressione siete voi, io ho sempre detto altro.

Semplicemente, quando leggo Lotito essere rappresentato come quello che fa la guerra agli ultras me viè da ride. Se po' o abbiamo toccato un sacro idolo?

Figurati. Per me puoi pure dire che è il Grinch.
Magari "la guerra" si fa in modi che non a tutti sembrano "la guerra".
Fermo restando che (magari sbaglio, lo dico sinceramente perché posso essermi perso qualcosa) non mi pare che si sia parlato di guerra, ma solo del fatto che con lui ci mangiano in pochi (che rientrerebbe perfettamente nel personaggio, eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se po'?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: FatDanny il 18 Ott 2024, 12:28
bene, me fa ride pure questo.
Se po'?

remember Zeusi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Però è difficile discutere così. Se io dico per me Lotito è un argine contro gli ultras, e un altro ribatte non è così, perché io so cose che tu non sai e non te le posso dire, la discussione non può più proseguire

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Vincelor il 18 Ott 2024, 13:37
Però è difficile discutere così. Se io dico per me Lotito è un argine contro gli ultras, e un altro ribatte non è così, perché io so cose che tu non sai e non te le posso dire, la discussione non può più proseguire

Quando si arriverà a pagina 1000 vedrai che scriverai le stessa cosa, che  nulla è stato risolto, perchè sono 40 anni che si discute e nient'altro, mentre in Premier hanno ottenuto i risultati, ma parliamo di Inghilterra non del paese delle banane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non ho detto questo.
Ho detto che a me fa ridere, non ho cercato di convincere nessuno (proprio perché non me ne po frega di meno) e ho solo risposto a chi mi ha ribattuto che gettavo fango.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343

Non proseguisce.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
A me pare che gli ultras facciano un pò il cavolo che gli pare a Formello e nei ritiri, ma chiaramente ognuno può pensare quello che vuole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Sostenere che Lotito sia un argine al malaffare degli ultras che straborda nelle società di calcio solo perché riceve una contestazione (ma anche in alcuni post precedenti ci sono dei meccanismi poco chiari di striscioni "ad personam" ed altre cose) equivale alla stessa critica che viene fatta a FD sul suo silenzio riguardo determinate questioni.

Oltretutto per me se veramente ci fosse la volontà di andare mirati verso certi nuclei di propagazione di derive varie in curva penso che sarebbe stato più che normale leggere nei (pochi) comunicati di condanna la parola "fascismo" et similia. E invece.

Non dico che la società sia collusa con i criminali che frequentano lo stadio, né che allo stadio ci siano solo criminali.
Ma se siamo tutti d'accordo nel riconoscere che il problema esiste e che riguarda anche noi, penso che sia lecito ritenere che non ci sia nessun vero argine e nessuna vera volontà di contestazione con morti e feriti per liberarsi dell'usurpatore.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Questa me la sono persa: cosa risulta che facciano gli ultras a Formello e nei ritiri?
Sempre che lo si possa scrivere; naturalmente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Scusami Achab, ma se 20 anni di feroce contestazione la riduci ad "una contestazione" come fosse una cosa lieve e quasi normale, partiamo da presupposti per me inconciliabili.
A meno che non si voglia pensare che sia tutta una pantomima e allora vabbè alzo le mani.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2024, 21:49
no no se andate indietro nei post troverete che  l'ho scritto per primo, delle mani a paletta sul muretto a sinistra della sud e dei vari striscioni dove SS Lazio era scritto con SS a caratteri runici, il tutto negli anni 70 non l'altro ieri , poi c'e stato il periodo meno opaco degli Eagles Supporters dove la
politica era stata  un po emarginata, infatti ricordo che a destra della  nord c'erano i Bluson Noir ( camicia nera ) che facevano gruppo a parte, poi quando si sono voluti riprendere la centralita' della curva perche forse si vedevano troppe  poche mani a paletta, quelli degli Eagles meno politicizzati a destra sono stati  menati e cacciati ....purtroppo sono VdM pure io  8)
la cosa è un po più complessa. La primissima fase ES era molto a destra, almeno come estetica, infatti la prima aquila era quella molto simile alla nazista, poi subentrò la testa dell'aquilotto (non tutti sanno molto simile al simbolo di un gruppo politico palestinese di sinistra dell'epoca, ...)  ma all'inizio erano una sorta di coordinamento di gruppi, erano eredità dei GABA in cui i gruppi fascisti erano un bel po.
Prima ancora invece, c'erano stati gruppi di sinistra ma non erano, almeno da quel che si è capito, veri e propri gruppi ultras nel senso che gli diamo oggi . Gli Eagles, per una serie di motivi troppo complicati (o che faccio fatica a riassumere) via via nel corso degli anni si stemperano politicamente sempre più, fino a diventare nei fatti, un gruppo apolitico ma alla sua destra emergono o riemergono via via gruppi sempre più a destra. Da notare che a Roma intesa come città, i primi gruppi ultras sono i Boys per la roma e il CML per la Lazio (e i Boys avevano almeno come estetica, un carattere molto più a destra).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteNoise il 18 Ott 2024, 12:26
Figurati. Per me puoi pure dire che è il Grinch.
Magari "la guerra" si fa in modi che non a tutti sembrano "la guerra".
Fermo restando che (magari sbaglio, lo dico sinceramente perché posso essermi perso qualcosa) non mi pare che si sia parlato di guerra, ma solo del fatto che con lui ci mangiano in pochi (che rientrerebbe perfettamente nel personaggio, eh).

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :lol: :lol: :lol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2024, 16:09
Questa me la sono persa: cosa risulta che facciano gli ultras a Formello e nei ritiri?
Sempre che lo si possa scrivere; naturalmente.

Cene e cenette con i giocatori sono riportete regolarmente su IG

Tu sei mai andato a cena con Luis Alberto??? (ps. nome a caso...ho scelto uno dei miei preferiti)

Sul caso Hysaj, a te sembra che sia una cosa comune entrare in albergo e discutere tranquillamente con il Ds plenipotenziario se potessero menare un atleta per motivi politici?

Tu hai mai citofonato a Tare e chiesto "scusa Igli, voglio dare due compi di martello ai piedi di Durmisi, chissá azzecca un cross??"

lo striscione su Tudor...chi dice ai tifosi che Tudor ha trattato male i dipendenti di Formello??

Ma poi la vicenda Inter non insegna niente??

Domanda ...certi gruppi che si muovono costantemente in trasferta anche settimanalmente e in europa dove prendono i soldi e il tempo?? parliamo di 2-3 giorni di ferie e minimo 300 euro a botta. Intendiamoci, sicuramente ci sta qualcuno che puó permettersi tempo e soldi per 1-2 trasferte l´anno.

Certe attivitá non sono sostenibili in massa. Ci devono essere attivitá di lucro e contanti.

Chiaro che sono "presunzioni" e non fatti...non spetta a noi indagare...Ecco peró a Milano hanno indagato e a fronte di quanto scoperto, le stronzate che scrivo potrebbero avere piú di un fondamento.   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
poco o tanto non so. Evidenze scientifiche non ce l'ho.
Ma tanti indizi ci sono. Piu' di tutti tirchieria, testardaggine, non scendere a patti, contestazioni feroci e perenni...

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Praticamente Lotito paga le persone per augurargli la morte.
Deve essere una sorta di scaramanzia, tipo quella che se ti sogni di morire ti allunga la vita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ott 2024, 19:00
Cene e cenette con i giocatori sono riportete regolarmente su IG

Tu sei mai andato a cena con Luis Alberto??? (ps. nome a caso...ho scelto uno dei miei preferiti)

Sul caso Hysaj, a te sembra che sia una cosa comune entrare in albergo e discutere tranquillamente con il Ds plenipotenziario se potessero menare un atleta per motivi politici?

Tu hai mai citofonato a Tare e chiesto "scusa Igli, voglio dare due compi di martello ai piedi di Durmisi, chissá azzecca un cross??"

lo striscione su Tudor...chi dice ai tifosi che Tudor ha trattato male i dipendenti di Formello??

Ma poi la vicenda Inter non insegna niente??

Domanda ...certi gruppi che si muovono costantemente in trasferta anche settimanalmente e in europa dove prendono i soldi e il tempo?? parliamo di 2-3 giorni di ferie e minimo 300 euro a botta. Intendiamoci, sicuramente ci sta qualcuno che puó permettersi tempo e soldi per 1-2 trasferte l´anno.

Certe attivitá non sono sostenibili in massa. Ci devono essere attivitá di lucro e contanti.

Chiaro che sono "presunzioni" e non fatti...non spetta a noi indagare...Ecco peró a Milano hanno indagato e a fronte di quanto scoperto, le stronzate che scrivo potrebbero avere piú di un fondamento.   
Si parlava di Formello e dei ritiri.
Gli ultras vanno a cena a Formello?

Ad Auronzo, in ritiro, ci sono stato davvero a cena con dei giocatori; mio figlio anche con LA (non siamo ultras).

Discussione precedente - Discussione successiva