Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
il mondo del ciclismo("professionistico" aimè) ha intrapreso un percorso per cercare di eliminare e/o contenere questo fenomeno. Ciò non toglie che ogni tanto qualche furbetto continui a provarci e viene quasi semre pizzicato, perche liiii i controlli li fanno. EOT
Nel calcio, questo non è successo, e benchè non posino più davanti alle telecamenre, ci sono ancora calciatori che girano con le flebo attaccate prima della partita.

hankmoody

Visitatore
oggi si parla sulla gazzetta anche di Sculli, di certo non uno stinco di santo ma un altro che mi piacerebbe parecchio vedere con la nostra maglia... spero che l'affare si faccia.

comunque stiamo facendo tutto questo discorso su Mutu ma onestamente non credo proprio che la Lazio lo stia trattando

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: spaturno il 08 Gen 2011, 19:32
Nel calcio, questo non è successo, e benchè non posino più davanti alle telecamenre, ci sono ancora calciatori che girano con le flebo attaccate prima della partita.

Ok, per te questa cosa è giusta o sbagliata?
A prescindere da Mutu che lasciamo da parte, vorresti che qualche giocatore della Lazio si dopasse?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ridi ridi..
il mondo del ciclismo("professionistico" aimè) ha intrapreso un percorso per cercare di eliminare e/o contenere questo fenomeno.

quindi il ciclismo non e' pulito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 19:36

Ok, per te questa cosa è giusta o sbagliata?
A prescindere da Mutu che lasciamo da parte, vorresti che qualche giocatore della Lazio si dopasse?

immagino che per te sarà stato uno strazio vedere quei disonesti di  Peruzzi e Stam con la nostra maglia...

spaturno

*
Lazionetter
* 501
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2011, 19:30

Stessa cosa disse Lotito durante una cena di qualche anno fa,  allenatore  Rossi.
Al mercato ci pensa lui, l'allenatore gli deve soltanto dire che tipo di giocatore gli serve, lui poi va sul mercato, non vuole sentire parlare di nomi.
con makinwa ci sara' stata telepatia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 19:38
immagino che per te sarà stato uno strazio vedere quei disonesti di  Peruzzi e Stam con la nostra maglia...

Non mi sembra che il bollettino dei guai causati e del comportamento in campo e fuori sia paragonabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

A me il doping fa schifo.

A te?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
ridi ridi..
il mondo del ciclismo("professionistico" aimè) ha intrapreso un percorso per cercare di eliminare e/o contenere questo fenomeno. Ciò non toglie che ogni tanto qualche furbetto continui a provarci e viene quasi semre pizzicato, perche liiii i controlli li fanno. EOT

Prima hai scritto questo? No.
Hai scritto che il ciclismo è l'unico sport pulito.
Risate.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: giggio il 08 Gen 2011, 19:38
quindi il ciclismo non e' pulito
Di pulito non c'è rimasto quasi nulla, ma ha messo in campo iniziative valide per contenere e ridurre questo fenomeno, cosa che nel calcio non è stato fatto. Vedi passaporto biologico e controlli a tappeto.

Vorrei che nessuno si dopasse, inoltre chi sbaglia e viene preso paga(come ha fatto Mutu). Una volta che hai pagato basta, che deve fare di più? o ci vogliamo accanire, linciamolo!
Anche Cannavaro ha pagato ed è poi diventato capitano della nazionale.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 19:45

A me il doping fa schifo.

A te?

certo che sì, ma peruzzi e stam (due che si erano dopati allegramente) sono stato ben lieto di vederli giocare con noi, tu no?

Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 19:43
Non mi sembra che il bollettino dei guai causati e del comportamento in campo e fuori sia paragonabile.

si parlava di doping, nello specifico. ah dimenticavo fernando couto! immagino quanto avrete disprezzato quel dopato di couto, vero?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2011, 19:30

Stessa cosa disse Lotito durante una cena di qualche anno fa,  allenatore  Rossi.
Al mercato ci pensa lui, l'allenatore gli deve soltanto dire che tipo di giocatore gli serve, lui poi va sul mercato, non vuole sentire parlare di nomi.

Come fanno tutti. Anche perchè il Ballardini di turno non è obbligato a conoscere Dias per fare il suo mestiere.
Le eccezioni sono poche e sempre riconducibili a :
1) giocatori precedentemente allenati
2) giocatori conosciuti perchè affrontati
3) top players (che pure senza averli mai affrontati nè mai allenati, l'allenatore conosce).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si parla solo di doping, almeno non io.
Vabbe' io lascio perde.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 19:36

comunque stiamo facendo tutto questo discorso su Mutu ma onestamente non credo proprio che la Lazio lo stia trattando

neanche  Sculli, se è per questo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 19:55
neanche  Sculli, se è per questo.

pardon, fonte?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito che parla spesso a sproposito, ha citato sempre i famosi tre parametri. a volte ha pure aggiunto l'andare a messa  la domenica.
ve lo immaginate come lo aspetterebbero al varco se prendesse mutu ?

detto cio', a me se uno si e' dopato,pippava e menava alla moglie m'arimbarza riccamente se poi fa' du' picchi al derby.

basta che non si faccia squalificare con noi.

ma questo e' solo un pour parler.

mutu e la lazio non sono sovrapponibili. pero' il mio ragionamento e' applicabile a tutti i calciatori, il buonismo non paga. anzi, il finto buonismo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: inmentesolote il 08 Gen 2011, 19:57
pardon, fonte?

L'ha detto oggi Reja in conferenza stampa.

Io alla società indico solo le caratteristiche, le restanti verifiche, per esempio fisiche, non spettano a me. Noi non abbiamo la necessità di comprare tanto per farlo, se operiamo dobbiamo farlo in maniera giusta. Per quanto riguarda Sculli non so, a volte escono dei nomi che poi la Lazio non ha mai trattato".

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 20:00
L'ha detto oggi Reja in conferenza stampa.

Io alla società indico solo le caratteristiche, le restanti verifiche, per esempio fisiche, non spettano a me. Noi non abbiamo la necessità di comprare tanto per farlo, se operiamo dobbiamo farlo in maniera giusta. Per quanto riguarda Sculli non so, a volte escono dei nomi che poi la Lazio non ha mai trattato".

thanx, anche se dice "a volte", quindi magari in questo caso non è così.
Cmq a me "u tiradrittu" nn dispiacerebbe affatto nei tre (a dx o sx) dietro la punta centrale, a te Iker? scusa nn so se ti sei già espresso in merito.
E poi, perchè sta giocando così poco quest'anno?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
La facciamo finita o volete prendervi una bella vacanza tutti e due?

(coloro ai quali ci riferiamo sono chiaramente a conoscenza del loro flame)

Discussione precedente - Discussione successiva