e pensare che ci sono ancora paladini del Var che asseriscono che senza sarebbe peggio, no semplicemente senza ti farebbero gli stessi torti ( come è sempre avvenuto ) con la differenza che non ti prendevano per il culo partita per partita, episodio per episodio, inventandosi interpretazioni del regolamento come piu' gli fa comodo, il fuorigioco soggettivo, il pestone pero' solo sulla punta, il pugno che non è violento ma solo antisportivo, le centinaia di volte che c'hanno detto " qui il VAR non puo' intervenire " oppure " qui deve intervenire il VAr " sulla stessa identica situazione...hanno rotto il cazzo, voglio tornare ai tempi in cui si poteva anda' a gridare " arbitro cornuto " aspettandolo fuori dallo stadio e non farmi prendere per il culo dal Montolivo o Marocchi o un altro di turno...Milan e Juve ieri dovevano prendere 2 punti e ne hanno presi 6, per l'incapacita' e la sudditanza degli arbitri in campo e per la altrettanto incapacita', sudditanza del VAr e aggiungerei per loro pure la malafede perche hanno la possibilita' di vedere rivedere tutto e se ignori certe cose e altre no puo' essere solo malafede...se Sacchi ieri va a vedere cosa è successo a Patric e quello gli dice di aver ricevuto un colpo, avra' chiesto al Var se c'era qualcosa? e il Var risponde nulla come non puo' essere malafede ? come sto ripetendo da ieri ma credo che sia sentore comune, piu' queste accumulano debiti piu' devono anda' in champion, lo esigono le banche che gli prestano i soldi... la Lazio, le merde, l'atalanta, il Napoli , il Bologna, pur con 5 posti il rischio di rimanere fuori c'e e deve essere evitato...io sono piu' avvelenato oggi che ieri, ci stanno portando al distacco, ad accettare zozzerie con noncuranza, forti dei loro salotti pieno di ex di strisciate, dei loro commentatori arbitrali, del loro Var che ti prende per il culo...non so a voi ma a me sempre piu' spesso mi capita di seguire le partite senza quel pathos che avevo prima, come seguire il wrestling che tanto sai è tutto finto nessuno si fa male davvero...forse per i giovani puo' ancora andare bene, per noi vecchi di merda o almeno per me, è la decadenza che portera' alla fine della mia passione