Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Pedro gestito con moderazione può essere un fattore determinante. Ovviamente non gli si posso o chiedere 8 partite al mese.
Che il Signore ce lo preservi...
Con una gestione oculata, avremo sempre in crack

Pedro Pedro Pedro, Pedro Pè

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Com'era? "i giovani dovrebbero studiarlo anche mentre si allaccia gli scarpini". Penso che sia proprio così.

Sono gasanti i giocatori genio e sregolatezza, per carità, ma anche i professionisti esemplari come Pedro o Klose a me fanno impazzire. Tenersi in forma, avere atteggiamenti positivi, stare in panchina dopo aver vinto tutto in squadre più blasonate, entrare e dare il massimo.
Non considerando che, se non ho capito male nella concitazione del momento, è stato anche lui a suggerire di far uscire Tchaouna perchè si era accorto della situazione e voleva calmare subito le acque, sia per Tchaouna stesso che per eventuali risse con squalifiche annesse.

Gestito anche bene, perchè sicuramente per la sua caratura in Europa si esalta e anche inconsciamente è portato a dare di più

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: carlos il 25 Ott 2024, 10:49
Che il Signore ce lo preservi...
Con una gestione oculata, avremo sempre in crack

Pedro Pedro Pedro, Pedro Pè

Ha vinto tutto e di più in carriera, a 37 anni ieri sera al 90° pressava e correva come fosse entrato da 5 minuti. Gioca come un ragazzino della primavera al debutto nella prima squadra, da clonare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Giocatore che, tra tecnica, esperienza e carisma, è fondamentale per questa nuova Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ecco un giocatore che, dopo aver terminato l'attività agonistica, vedrei bene all' interno della S.S
Lazio nel ruolo che aveva Peruzzi, e spero che Lotito ci pensi a questa cosa.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.263
Quelli che si lamentavano a fine mercato che Pedro ci rubava posti nella rosa
che fine hanno fatto?
:beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.263
Pedro è il classico esempio di quanto siano(per fortuna) fessi
quelli dilla' .
Vi rendete conto di quanto sarebbe stato "antiestetico" vedere la sud
cantare Pedro pe'?
Ho i brividi solo a pensarci.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
La scelta di rimanere in campo, a correre fino al novantacinquesimo, per permettere a Tchauna di andare in panchina ed evitargli le oscenità che stava subendo dai tifosi di merda del Twente vale più del gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: jailbreak il 25 Ott 2024, 12:45
Pedro è il classico esempio di quanto siano(per fortuna) fessi
quelli dilla' .
Vi rendete conto di quanto sarebbe stato "antiestetico" vedere la sud
cantare Pedro pe'?
Ho i brividi solo a pensarci.

una delle mie più grosse rosicate ai loro acquisti, credo che a memoria mi fosse capitato nel nuovo millenio solo con Dzeko prima.
Che banda di idioti.

Lui e Klose in società in qualsiasi ambito e s'abbracciamo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Che giocatore incredibile: ha tecnica e classe sopraffine, ma sono niente rispetto all'impegno, la grinta e la dedizione che mette in campo dal primo all'ultimo minuto. Un esempio per tutti, per i compagni e anche per noi tifosi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Pomata il 25 Ott 2024, 16:52
Sana Fernandes era mejo

C'è gente che ha scritto letteralmente questo st'estate. Avevo rimosso.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2024, 17:19
C'è gente che ha scritto letteralmente questo st'estate. Avevo rimosso.

In realtà scrivevamo (e io ero uno di questi) che avremmo preferito avere Sana in rosa e un giocatore già fatto sulla destra, invece di Pedro prima riserva e i due ragazzini a destra.

E questo inizio stagione sta dicendo sì che Pedro stia performando alla grande (io stesso non me lo aspettavo, credevo avrebbe fatto meglio dello scorso anno ma assolutamente non a questi livelli) però sta dicendo anche che a destra abbiamo una bella buca.

Per riportare tutto, e non solo le mezze verità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: migdan il 25 Ott 2024, 13:14
La scelta di rimanere in campo, a correre fino al novantacinquesimo, per permettere a Tchauna di andare in panchina ed evitargli le oscenità che stava subendo dai tifosi di merda del Twente vale più del gol.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2024, 21:23
Dove è sta buca a destra mò?

Credo intenda che Isaksen e Tchaouna non convincono. Ma come Sana avrebbe potuto ovviare a questo problema è un mistero.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Il senso è che avrebbe preferito una certezza a destra, invece di Tchaouna e Noslin, e come riserva di Zaccagni Sana Fernandes. Per me siamo più forti già così e in prospettiva ancora di più

Discussione precedente - Discussione successiva