Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Gen 2011, 15:18
cosa ha detto totti?

Ha detto, prima di entrare, "Inizia la partita".
Ora, sappiamo che lui e' il Cret!no con la C maiuscola, ma neanche lui puo' credere di essere cosi' forte da intendere quella frase come "ora ci penso io".
Secondo me e' intesa come polemica per Ranieri, perche' lui l'avrebbe dovuta giocare tutta.

Appena entrato, poi, ha mostrato di avere elevato a livelli di alta sofisticazione la suq stronzaggine. Ha scalciato Palombo da dietro e gli si e' avventato contro gridandogli cose in faccia mentre era a terra, per dare l'idea che avesse simulato. Siccome palombo non te la manna a di', gli ha risposto per le rime e hanno continuato a litigare anche a fine partita.
Praticamente Totti dice se ti scalcio io tu resti in piedi, altrimenti potrebbero pensare che ti ho scalciato.
Geniale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:15

Totti ha giocato 4 minuti e ha fatto un commento che mi fa pensare che la pentola, sotto il coperchio, potrebbe essere in seria ebollizione.
Io aspetto con pazienza.

Su Rai international Italo Cucci, a precisa domanda, ha praticamente definito Totti un ex-giocatore, manco fosse un mylazionetter.

Ma ha anche aggiunto che le battute che recentemente Frangiesco "fa filtrare" fanno pensare a sinistri scricchiolii dell'ambiente e dello spogliatoio in particolare, invitandolo apertamente ad esser più chiaro e meno reticente.
(manco ve lo racconto il silenzio imbarazzato dello studio)

Fosse che i nodi.....

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Io avevo capito che dicesse "Finisce la partita" rivolto forse al quarto uomo, per sollecitare il suo ingresso in campo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:25
Ora, sappiamo che lui e' il Cret!no con la C maiuscola, ma neanche lui puo' credere di essere cosi' forte da intendere quella frase come "ora ci penso io".
Secondo me e' intesa come polemica per Ranieri, perche' lui l'avrebbe dovuta giocare tutta.

Appena entrato, poi, ha mostrato di avere elevato a livelli di alta sofisticazione la suq stronzaggine. Ha scalciato Palombo da dietro e gli si e' avventato contro gridandogli cose in faccia mentre era a terra, per dare l'idea che avesse simulato. Siccome palombo non te la manna a di', gli ha risposto per le rime e hanno continuato a litigare anche a fine partita.
Praticamente Totti dice se ti scalcio io tu resti in piedi, altrimenti potrebbero pensare che ti ho scalciato.
Geniale.

questo è una MERDA, interamente maiuscola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:15
Due espulsioni, tra l'altro, assolutamente inesistenti.
Ma attendiamoci il pianto, perche' loro sono parte lesa.

Totti ha giocato 4 minuti e ha fatto un commento che mi fa pensare che la pentola, sotto il coperchio, potrebbe essere in seria ebollizione.
Io aspetto con pazienza.

Perchè, il calcetto inf.ame rifilato a Palombo con conseguente pantomima per far credere all'arbitro di non averlo toccato?

Sornione

*
Lazionetter newbie
* 21
Cucci, a mia memoria, è uno dei pochi non allineati/piegati(a90°) per quanto riguarda le sue considerazioni sulla riomma.
Se qualcuno è in grado di smentirmi, lo faccia, almeno nella mia testa anche Cucci entra nella black list...

Forza Lazio!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che scarsume d'uomo che è Totti...e il brutto è che viene presentato sempre come una brava persona...giorni fa mi è capitato di sentire una cosa in tv che mi ha fatto arricciare le orecchie: "Totti e Ilary Blasi sono destinati a diventare i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini..."
Penso che una bestemmia composita alla Magnotta sarebbe stata meno irritante a sentirsi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:25

Geniale.
per me l'ha detto al quarto uomo in modo da farsi sentire da Ranieri che lo ha fatto entrare a tempo scaduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Scialoja il 09 Gen 2011, 15:40
Che scarsume d'uomo che è Totti...e il brutto è che viene presentato sempre come una brava persona...giorni fa mi è capitato di sentire una cosa in tv che mi ha fatto arricciare le orecchie: "Totti e Ilary Blasi sono destinati a diventare i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini..."
Penso che una bestemmia composita alla Magnotta sarebbe stata meno irritante a sentirsi...

Accostamento indubitabilmente blasfemo, ma verosimile.

Obiettivamente la popolare coppia è, di fatto, un prodotto ben confezionato e commercialmente dotato di appeal; (vedasi ad esempio gli spot pubblicitari strutturati alla guisa di gustose scenette familiari) per cui temo che "l'operazione simpatia" iniziata a suo tempo con il libro delle barzellette, possa portare in un futuro non troppo lontano (il capitano non giocherà in eterno) ad una bella sit-com su reti mediaset da farcire con adeguato numero di spot/televendite per la soddisfazione di tutti.

Dopo Casa Vianello, Condominio Totti.

D'altra parte Costanzo non è uno stupido...

spook

*
Lazionetter
* 11.477

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sornione il 09 Gen 2011, 15:33
Cucci, a mia memoria, è uno dei pochi non allineati/piegati(a90°) per quanto riguarda le sue considerazioni sulla riomma.
Se qualcuno è in grado di smentirmi, lo faccia, almeno nella mia testa anche Cucci entra nella black list...

Forza Lazio!

Italo Cucci non è allineato, è un bravissimo giornalista - come si dice? - di una volta.
E lo dico, avendo avuto l'onore di litigarci, e di brutto, via mail.  :)
Più volte ha messo in evidenza degli aspetti antiriommici su cui molti suoi colleghi sorvolavano.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Premetto che reputo il capitone uno tra le peggio materie organiche  che abbiano mai  calcato i campi di serie A. Secondo me il  calcietto ricevuto da Palombo, e` involontario, poi lui da solita  merda, se la prende col capitano Sampdoriano, che (anche  per me) accentua gli effetti  del  calcetto (ci puo` stare) visto anche che titti e` il  re  delle  simulazioni,  nei  colpi  ricevuti. Sul fatto  che  si sia  lamentato  di essere entrato solo negli ultimi 3 minuti,  mi  risulta che  lo  stesso  capitone,  abbia impiegato all'incirca 5 minuti  per indossare i parastinchi  e prepararsi ad  entrare.........Si prepara una  settimana  ....tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Titty segnerà il rigore (paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaroma) decisivo contro il Cesena e tutto rientrerà, con attesa a fiummmmicino dei tifosideamaggica.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.768
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Gen 2011, 17:53
Premetto che reputo il capitone uno tra le peggio materie organiche  che abbiano mai  calcato i campi di serie A. [...]

C'è un mio amico romanista che su facebook lo definisce "la storia del calcio italiano" e "il più grande giocatore della storia del calcio italiano". Sarà. Intanto, spinto dalla lettura degli ultimi post, mi metto a cercare notizie sulla lite tra il fesso e Palombo, e mi imbatto in una foto sul sito del tg com, la cui didascalia rappresenta, per contrasto con quanto affermato dal mio amico, un involontario momento di comicità: "Il giocatore della Sampdoria Angelo Palombo (d) e il giocatore della Roma Francesco Totti (s) litigano dopo un contrasto di gioco questo pomeriggio 09 gennaio 2011 allo stadio Luigi Ferraris di Genova negli ultimi secondi della partita Sampdoria-Roma." (Il grassetto è mio.)
Sempre dal wall di facebook dell'amico apprendo (notizia ripresa dal sito di Alberto Mandolesi) che 34 anni fa, il 9 gennaio 1977, "nasce il Commando Ultrà Curva Sud, la migliore espressione di tifo mai eguagliata in nessun'altro stadio del mondo" (Grassetto corsivo sempre mio.)
Non c'è niente da fare, so' proprio i più meglio de tutti.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Gen 2011, 18:49
C'è un mio amico romanista che su facebook lo definisce "la storia del calcio italiano" e "il più grande giocatore della storia del calcio italiano". Sarà. Intanto, spinto dalla lettura degli ultimi post, mi metto a cercare notizie sulla lite tra il fesso e Palombo, e mi imbatto in una foto sul sito del tg com, la cui didascalia rappresenta, per contrasto con quanto affermato dal mio amico, un involontario momento di comicità: "Il giocatore della Sampdoria Angelo Palombo (d) e il giocatore della Roma Francesco Totti (s) litigano dopo un contrasto di gioco questo pomeriggio 09 gennaio 2011 allo stadio Luigi Ferraris di Genova negli ultimi secondi della partita Sampdoria-Roma." (Il grassetto è mio.)
Sempre dal wall di facebook dell'amico apprendo (notizia ripresa dal sito di Alberto Mandolesi) che 34 anni fa, il 9 gennaio 1977, "nasce il Commando Ultrà Curva Sud, la migliore espressione di tifo mai eguagliata in nessun'altro stadio del mondo" (Grassetto corsivo sempre mio.)
Non c'è niente da fare, so' proprio i più meglio de tutti.
Autoconvincimento forzato.
Una cosa molto triste, secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Adriano in fuorigioco di un metro.

(per non parlare di come segnano)

Alè.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2011, 18:06
Up!

Adriano in fuorigioco di un metro.

(per non parlare di come segnano)

Alè.

E dite che il ROMANISSIMO Fotìa domani ce lo scrive nel giornaletto?  8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Svelato il mistero del Titanic: secondo fonti attendibili sembrerebbe non essere affondato, bensì disperso nell'immenso BDC della rioma.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Gen 2011, 18:12
CLAMOROSO!!

Svelato il mistero del Titanic: secondo fonti attendibili sembrerebbe non essere affondato, bensì disperso nell'immenso BDC della rioma.

magari fosse solo bucio de culo.
Ci stanno due fuorigioco
è una rapina a mano armata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si sbrigassero a vendere sta ***** di *****

Discussione precedente - Discussione successiva