malgrado non sia proprio il calcio che prediligo mi sto divertendo e non mi aspettavo assolutamente questo da baroni , ma non me l aspettavo perche ho visto parecchie partite delle sue squadre in serie a (benevento frosinone lecce verona ) ed erano molto piu difensive della lazio che addirittura a volte e' pure troppo offensiva , ora i motivi del cambiamento non li so , magari pensava che con quelle squadre bisognava pensare prima a non prenderle , magari malgrado ha 60 anni si e' messo a studiare e si e' aggiornato ,magari altro, di certo quello che sto vedendo e' una bellissima sorpresa
io ero assolutamente contro al suo ingaggio non per una questione di nome o perche non ha vinto un cazzo , o perche allenava piccole , io ero contro perche il calcio proposto da lui era tutt a ltro che moderno , baroni qui a roma sta facendo un calcio completamente diverso
io me li posso pure prende gli spernacchiamente di quei pochi che quest estate vedevano del buono nella sua scelta ma vorrei proprio capire se questo baroni con queste idee e' lo stesso che loro avevano visto nelle passate esperienze perche allora ci sarebbe un problema serio con la vista o da parte mia o loro
per quanto riguarda chi dice che bisogna aspettare per giudicare , non mi trovo proprio per niente d accordo a parte che c era parecchio materiale per giudicare baroni e poi sono dell idea che bisogna sempre esporsi, altrimenti che cazzo scrivemo a fa qui tutta la stagione , aspettiamo maggio e parliamo a stagione finita, anche perche tra campionato e europa si so giocate una dozzina di partite e mi sembrano pochine pure queste per dare giudizi allora , a me quello che sto vedendo fino ad oggi mi va bene e non parlo di risultati ma di atteggiamento , anche perche io non chiedo a baroni di farci arrivare top 6 o vincere l europa league