31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2024, 18:21
in questo momento bisogna battere il ferro finché è caldo. Vanno fatti punti anche in trasferta. Il como va rispettato ma non deve incutere chissà quali timori.

Anzi. Semmai sono loro che dovranno preoccuparsi
Sono d'accordo. In Europa abbiamo messo in fila 34 squadre, il Como si deve preoccupare
non la Lazio, suvvia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ragazzi guardate che il Como gioca a calcio.
E a noi mancano tre titolari importanti: Zaccagni, Lazzari e Rovella.
La partita nasconde parecchie insidie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Aggiungerei che il Como ha giocato venerdì e noi domenica: due giorni di riposo in più e noi dobbiamo anche andare in trasferta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2024, 19:04

Lazzari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

Ovvio che mica ci si deve aspettare che vai a Como in infradito...
Pero se diciamo che giochiamo bene, siamo determinati ecc... il Como non può essere un ostacolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
pure noi giochiamo a calcio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Il Como gioca bene ,i noi dobbiamo restare umili , che basta un  leggero calo di concentrazione , che pigliamo la sveglia . Aggiungiamoci le assenze un po' di riposo in  meno e  la difficoltà  della gara si spiega da sola .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Da quello che sentivo in radio a Rovella è stata risparmiata la trasferta a titolo precauzionale: ha sentito un fastidio al termine dell'allenamento e per non rischiare lo hanno lasciato a Roma, probabilmente farà fisioterapia e sedute di allenamento blande. Ci sta, meglio che salti una partita per precauzione che ritrovarselo fuori per un mese per aver sottovalutato un problemino che poi diventa un problemone. Per una partita di campionato siamo coperti, volendo anche per due (abbiamo comunque quattro giocatori per due posti) l'importante è che ci sia col Porto. Quindi meglio non rischiare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Da quello che sentivo in radio a Rovella è stata risparmiata la trasferta a titolo precauzionale: ha sentito un fastidio al termine dell'allenamento e per non rischiare lo hanno lasciato a Roma, probabilmente farà fisioterapia e sedute di allenamento blande. Ci sta, meglio che salti una partita per precauzione che ritrovarselo fuori per un mese per aver sottovalutato un problemino che poi diventa un problemone. Per una partita di campionato siamo coperti, volendo anche per due (abbiamo comunque quattro giocatori per due posti) l'importante è che ci sia col Porto. Quindi meglio non rischiare.

Guendo e zacc?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2024, 19:15
Aggiungerei che il Como ha giocato venerdì e noi domenica: due giorni di riposo in più e noi dobbiamo anche andare in trasferta.
da domenica a Giovedi i giorni di riposo necessari sono più che passati il resto sono giorni di allenamento, al limite tra giovedì e domenica staresti al limite

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Laziolubov il 31 Ott 2024, 09:04
da domenica a Giovedi i giorni di riposo necessari sono più che passati il resto sono giorni di allenamento, al limite tra giovedì e domenica staresti al limite
Non mi sono spiegato. Il Como ha avuto due giorni in più per preparare la gara.
Lo dicevo perché spesso questi turni infrasettimanali possono essere un problema per le squadre che non fanno le coppe internazionali perché non sono abituate e magari hanno rose più ristrette.
Invece il Como non avrà di questi problemi perché da venerdì a giovedì hanno avuto quasi una settimana intera.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ehi raga mi hanno trovato il biglietto!!! Tribuna coperta pure.
Sono felice come un bimbo,  ve mando la foto con Hough...
:since :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Bisogna affrontare sta gara con la massima attenzione ma la Lazio di questo campionato mi da poche preoccupazioni da questo punto di vista, chiunque gioca da il 110%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Laziolubov il 31 Ott 2024, 09:04
Il problema non è il riposo ma i mancati allenamenti, lunedì non si sono allenati, martedì scarico, mercoledì rifinitura e oggi si gioca, poco tempo per preparare bene la partita...è anche vero che le squadre più forti giocano ormai ogni tre giorni

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se è così sarebbe una ottima scelta. speriamo bene

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragazzi per come si è messa la situazione ( possiamo fare un balzo in avanti in classifica passando la juve) sono molto preoccupato.

Negli anni, cambiando allenatore, giocatori e staff, abbiamo sempre sempre sempre sofferto queste partite dove potevamo andare in avanti.

Quindi mi aspetto un pari moscio o una sconfitta.

Adesso l'ho detto

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2024, 10:04
Il problema non è il riposo ma i mancati allenamenti, lunedì non si sono allenati, martedì scarico, mercoledì rifinitura e oggi si gioca, poco tempo per preparare bene la partita...è anche vero che le squadre più forti giocano ormai ogni tre giorni

E infatti sono gli infortuni il vero rischio  :cool3:

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2024, 10:21
ragazzi per come si è messa la situazione ( possiamo fare un balzo in avanti in classifica passando la juve) sono molto preoccupato.

Negli anni, cambiando allenatore, giocatori e staff, abbiamo sempre sempre sempre sofferto queste partite dove potevamo andare in avanti.

Quindi mi aspetto un pari moscio o una sconfitta.

Adesso l'ho detto

Pareggio Lazio e vittoria Torino  ci metto la firma.
Adesso l'ho detto anch'io.
:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: jailbreak il 31 Ott 2024, 10:56
Pareggio Lazio e vittoria Torino  ci metto la firma.
Adesso l'ho detto anch'io.
:beer:

se stasera vinciamo a Como , me ne posso pure sbattere il catso di inquelli.

anche se le ciliegine non mi dispiacciono.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva