Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.493
Citazione di: hafssol il 28 Ott 2024, 20:40
Mi sembra che qualcosa non torni nella statistica riportata:Almeno una volta rileggessero, prima di pubblicare. :beer:

beh, dato che su wikipedia c'è scritto realmente 24 almeno vuol dire che hanno solamente sbagliato a scrivere e ha realmente raggiunto mancini  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Pedro_Rodr%C3%ADguez_Ledesma

hafssol

*
Lazionetter
* 12.604
Sì, era abbastanza intuitivo che fosse così, anche senza dover ricorrere ad altre fonti.
Sottolineavo soltanto la sciatteria e superficialità con la quale si pubblicano le notizie, anche un po' per rimpolpare questo topic, non molto affollato visto che la grandezza di Pedro lascia piuttosto senza parole.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ah Cla' questa roll royce và benissimo, vedi di rinnovare per altri due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Non riesco a gioire, andava messo fuori lista.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
L'ambiente mefitico dell'anno scorso aveva devastato questa leggenda vivente. Per fortuna Baroni e la società sapevano che avesse ancora tantissimo da dare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793

Ogni cosa che fa è una lezione.

Anche la sua respirazione è esemplare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Io non so più che dire, boh si rischia di essere banali e ripetitivi . Senza parole

maury68

*
Lazionetter
* 2.274
Tanta roba.
Fuoriclasse vero.
:asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Un ragazzino con ancora la voglia di mangiare il campo ed una classe sopraffina.
Bello averlo con noi!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.493
che poi va detto che ha la stessa età di fabregas...

https://www.sololalazio.it/2024/10/31/lazio-pedro-4/

"Il lavoro dello staff e dei compagni, i risultati, mi permette di avere fiducia"

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.948
E pure oggi ci delizia con un bel gol e una partitona, pure giocando dall'inizio e addirittura per 78 minuti.
37 anni lmt :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.084
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
ogni volta che m'allaccio le scarpe penso a lui...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: syrinx il 31 Ott 2024, 22:10
L'ambiente mefitico dell'anno scorso aveva devastato questa leggenda vivente. Per fortuna Baroni e la società sapevano che avesse ancora tantissimo da dare.
Io non giurerei sul fatto che sia rimasto secondo programma (credo fosse stato offerto proprio al Como, da lui rifiutato), comunque meglio così, un vero campione, leader ed esempio per tutti. :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In questa fase è un fattore. Ieri infaticabile anche nel pressing!!!!Che il dio del calcio ce lo conservi 😀😀😀

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In quella posizione dietro la punta è devastante. Si muove in spazi stretti, sa scambiare, tira con entrambi i piedi ...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Non ci sono più parole per questo Campione che corre e pressa con la fame e l'intensità di un ragazzino.

Discussione precedente - Discussione successiva