Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Edmond Dantes il 01 Nov 2024, 19:55
Provo a chiedere anche nel suo topic. A inizio partita, pochi secondi dopo il 7mo minuto, Guendouzi lo serve sulla destra. Appena riceve la palla, con l'uomo davanti, si sente qualcuno urlare: "Puntalo! Puntalo!".
Era Baroni?

Lo ho sentito anche io, penso fosse Baroni. Lo vedo ancora un po' timido ma anche FA mi aveva dato la stessa impressione il primo periodo.

Spero che quest'anno il minutaggio importante gli dia consapevolezza  :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Edmond Dantes il 01 Nov 2024, 19:55
Provo a chiedere anche nel suo topic. A inizio partita, pochi secondi dopo il 7mo minuto, Guendouzi lo serve sulla destra. Appena riceve la palla, con l'uomo davanti, si sente qualcuno urlare: "Puntalo! Puntalo!".
Era Baroni?

mesà che m'hai sentito a me   :=))

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Non ruba (ancora) l'occhio, ma, sia in occasione del primo che del secondo gol, risulta determinante.

Bravo biondo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fa ancora tanta confusione ma per me ha margini ampissimi di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Questa è la strada giusta amico mio dai dai
:ssl

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
per me bene stasera, i primi 20 minuti stavo per chiamare un esorcista pareva indemoniato, voto complessivo 6.5

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2024, 23:23
Non je dovete cacà er XXXXO.
Fa ancora tanta confusione ma per me ha margini ampissimi di miglioramento.

stasera forse una delle sue migliori partite degli ultimi tempi, si arruffone ma spesso li metteva in difficoltà
qualche passetto in avanti rispetto ad inizio stagione , risultati e squadra che gira aiutano tutti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Buonissima partita in una serata in cui la Lazio ha fatto invece fatica. Piu sfrontato e tosto nei contrasti. Deve continuare così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: HummingBard il 27 Feb 2024, 13:13
Pure lui deve svegliarsi, però.

Pare terrorizzato del contatto fisico con gli avversari.

Laudrup ? (versione Lazio) .

MaxMich

Visitatore
Baroni in lui vede grandi potenzialità infatti lo schiera sempre titolare e il ragazzo migliora di partita in partita. Ieri per me uno dei migliori in campo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
prende la punizione dal limite da cui viene l'1-0 e in realta' avrebbe preso anche l'espulsione di Mina sempre nel primo tempo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non era mai successo.
Continua così ragazzo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Un'ottima partita, ora punta l'uomo e ha perso timidezza (lavorone di Baroni e dello staff).
E credo non sia neanche facile giocare sulla destra con un terzino di spinta col quale 'organizzarsi'.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: sharp il 04 Nov 2024, 23:30
stasera forse una delle sue migliori partite degli ultimi tempi, si arruffone ma spesso li metteva in difficoltà
qualche passetto in avanti rispetto ad inizio stagione , risultati e squadra che gira aiutano tutti

Anche a me da la sensazione di poter fare tanto ma anche ieri x certi movimenti o scelte mi è parso ancora poco incisivo. Ok la punizione e la discesa con fallo ... ma la speranza è che si liberi dell'avversario è possa tirare o passarla pulita.

Tante volte ha tentato di passare sul piede forte e Augello lo ha contrastato ... fa il taglio davanti alla difesa è nn trova mai la luce per il tiro o l'assistenza e poi la perde ... oramai è tit Lare in campionato da un po' di partite e un azioni alla Berardi (per dire) nn si é mai vista

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
L´anno scorso ha avuto un periodo migliore tre Gennaio e Febbraio.

Io lo vedo sempre un pó limitato sia nella fisicitá/atletismo che nelle scelte. Non riesce mai a crearsi il tempo per la giocata.

Fa anche delle buone cose, peró boooo mi da sempre sensazioni contrastanti. Non mi convince mai appieno.

Considerate che nel momento in cui Dia e Taty vengono bloccati, lui e Noslin devono salire di livello.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Per assurdo la sua migliore qualità in questo momento è che da equilibrio alla squadra con un grande lavoro di copertura. Sempre ben posizionato in campo, per questo Baroni lo mette sempre titolare. Tchouna è più esplosivo e incide di più in attacco ma in copertura è un disastro.

Ieri però nel primo tempo è stato protagonista assoluto, se riuscisse ad abbinare quantità (che già sta dando) e qualità (che ancora deve dare) diventa un gran bel giocatore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
eppure ho sentito pareri, di commentatori laziali e in radio laziali, del tutto negativi

mi domando che partita abbiano visto

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Giocatore che ha tante qualità in prospettiva però in pratica sta sempre lì per esplodere e non lo fa.
Se ieri Mina non lo avesse fermato con quel fallo da ultimo uomo avrebbe potuto essere il suo magic Moment.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io vorei sapè chi cazzo ancora cia il coraggio de criticà er biondo

Discussione precedente - Discussione successiva