Citazione di: neogrigio il 01 Nov 2024, 15:02
Certo che deve essere faticoso cercare sempre un motivo per criticare anche quando le cose vanno molto bene. Capisco quindi che ci si attacchi anche a pretesti inesistenti come in questo caso: 30 euro la curva è un prezzo basso, soprattutto considerando che gli abbonamenti sono stati venduti a un prezzo stracciato
Ma guarda c'è poco da scherzare su quest'argomento, trito e ritrito ma sempre da stigmatizzare a mio parere: evidentemente tu non hai troppi problemi economici, e sono contento per te, ma dire che 30€ come prezzo minimo sono pochi è stare proprio fuori contesto, sia sociale che calcistico (non siamo il Real e non siamo strutturati come il Real..). Lunedì col Cagliari, che oltretutto non è una partita di cartello, poi Giovedì col Porto, e un ufficio Marketing degno non pensa ad una strategia, ad un pacchetto? E che vuol dire che gli abbonamenti erano convenienti, grazie al cazzo che lo sono vedi un po', ma tu pensi che tutti possano farli agevolmente? O chi già sa' che per molte partite non potrà esserci? Io, che considero l'abbonamento come il caffè la mattina, come da 46 anni a sta' parte, e che mi tolgo 7/10 giorni di vacanza (e lo faccio volentieri senza farmelo pesare), i miei 3 abbonamenti li ho dovuti fare con le rate PayPal. Noi abbiamo un costo/partita di circa 15€, che bisogno c'è di fare una curva/distinto 30€? Con meno, tuteleresti noi abbonati e faresti un po' di proselitismo, invece di fare al contrario selezione come ahimè sta succedendo. Per queste 2 partite potevi fare pacchetti tipo 35/40€ x curve/distinti, 50/60€ x Tevere e 70/80€ M.Mario. No? E ma gli U16 hanno ridotti e gli U14 gratis, bene: e con chi ci vanno allo stadio...con adulti. Allora fai pagare 10€ invece di gratis ma cala sugli adulti che sono il punto forte. È una cosa veramente assurda. È girato un messaggio in rete, perculatorio, con un tizio che si rivendeva a prezzo di costo 2 M.Mario per roma-torino a 64€, cioè 32€x2...così di fa': per la Lazio neanche 1 M. Mario ci prendi a 64€. È tutto fuori contesto, si preferisce non avere più di 40/45000 ma a sti prezzi, piuttosto che qualche migliaio in più, magari confidando che le cose vadano alla stragrande così vendi qualche biglietto in più ma a quei prezzi. E andranno sempre alla stragrande? A domanda precisa, questo odioso despota che purtroppo abbiamo, ha detto che i biglietti costano così perché so' aumentate le spese...ma Ve rendete conto, manco un macellaio o un supermercato ragiona così, giusto il Borgorosso: e se aumentano le spese che fai, le scarichi sul tifoso? Ma che cazzo je ne frega al tifoso, un eventuale aumento delle spese te lo gestisci tu Presidente, che c'entra il tifoso. E poi dall'ultimo bilancio mi pare che la Società sia in attivo per oltre 30mln di €... è il solito muro contro muro di questa
[...] contro i tifosi, che allo stadio lo contestano e perciò niente sconti. Una media di 50000 potremmo averla benissimo, ma con un ufficio marketing all'altezza e soprattutto con un altro Presidente.
Nessun limite alla critica ma gli insulti al presidente della SS Lazio, in questo luogo, non sono permessi.
Lazio.net Staff