04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2024, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Meraviglia al VAR sembra un messaggio neanche troppo subliminale

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Aldo1954 il 01 Nov 2024, 15:24
In questo momento ,piu'del Cagliari,mi preoccupo degli arbitri,non ne sono ossessionato,di più'. Sono furbi,hanno trovato il sistema per rallentarci,da poco all'occhio,non crea polemiche eclatanti,non fa intervenire il Var,sono le ammonizioni che si accumulano,in modo che poi dovremo  avere giocatori squalificati nei scontri con le strisciate e Company.In una partita calma senza storia,dove vinci in trasferta 5a1  mi ammonisci 5giocatori compresa una espulsione.E qui ancora ci sono persone che si scandalizzano se uno lo rimarca

Aldo, dopo la punteggiatura cerchiamo di mettere uno spazio, il testo sarà più leggibile.

vrek2

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: neogrigio il 01 Nov 2024, 15:02
Certo che deve essere faticoso cercare sempre un motivo per criticare anche quando le cose vanno molto bene. Capisco quindi che ci si attacchi anche a pretesti inesistenti come in questo caso: 30 euro la curva è un prezzo basso, soprattutto considerando che gli abbonamenti sono stati venduti a un prezzo stracciato

Ma guarda c'è poco da scherzare su quest'argomento, trito e ritrito ma sempre da stigmatizzare a mio parere: evidentemente tu non hai troppi problemi economici, e sono contento per te, ma dire che 30€ come prezzo minimo sono pochi è stare proprio fuori contesto, sia sociale che calcistico (non siamo il Real e non siamo strutturati come il Real..). Lunedì col Cagliari, che oltretutto non è una partita di cartello, poi Giovedì col Porto, e un ufficio Marketing degno non pensa ad una strategia, ad un pacchetto? E che vuol dire che gli abbonamenti erano convenienti, grazie al cazzo che lo sono vedi un po', ma tu pensi che tutti possano farli agevolmente? O chi già sa' che per molte partite non potrà esserci? Io, che considero l'abbonamento come il caffè la mattina, come da 46 anni a sta' parte, e che mi tolgo 7/10 giorni di vacanza (e lo faccio volentieri senza farmelo pesare), i miei 3 abbonamenti li ho dovuti fare con le rate PayPal. Noi abbiamo un costo/partita di circa 15€, che bisogno c'è di fare una curva/distinto 30€? Con meno, tuteleresti noi abbonati e faresti un po' di proselitismo, invece di fare al contrario selezione come ahimè sta succedendo. Per queste 2 partite potevi fare pacchetti tipo 35/40€ x curve/distinti, 50/60€ x Tevere e 70/80€ M.Mario. No? E ma gli U16 hanno ridotti e gli U14 gratis, bene: e con chi ci vanno allo stadio...con adulti. Allora fai pagare 10€ invece di gratis ma cala sugli adulti che sono il punto forte. È una cosa veramente assurda. È girato un messaggio in rete, perculatorio, con un tizio che si rivendeva a prezzo di costo 2 M.Mario per roma-torino a 64€, cioè 32€x2...così di fa': per la Lazio neanche 1 M. Mario ci prendi a 64€. È tutto fuori contesto, si preferisce non avere più di 40/45000 ma a sti prezzi, piuttosto che qualche migliaio in più, magari confidando che le cose vadano alla stragrande così vendi qualche biglietto in più ma a quei prezzi. E andranno sempre alla stragrande? A domanda precisa, questo odioso despota che purtroppo abbiamo, ha detto che i biglietti costano così perché so' aumentate le spese...ma Ve rendete conto, manco un macellaio o un supermercato ragiona così, giusto il Borgorosso: e se aumentano le spese che fai, le scarichi sul tifoso? Ma che cazzo je ne frega al tifoso, un eventuale aumento delle spese te lo gestisci tu Presidente, che c'entra il tifoso. E poi dall'ultimo bilancio mi pare che la Società sia in attivo per oltre 30mln di €... è il solito muro contro muro di questa [...] contro i tifosi, che allo stadio lo contestano e perciò niente sconti. Una media di 50000 potremmo averla benissimo, ma con un ufficio marketing all'altezza e soprattutto con un altro Presidente.

Nessun limite alla critica ma gli insulti al presidente della SS Lazio, in questo luogo, non sono permessi.

Lazio.net Staff

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2024, 06:59
AYROLDI

PRETI – GARZELLI

IV:     ZUFFERLI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:       FABBRI

Meraviglia al Var potrebbe significare tante ma tante cose...
Bisognerà vedere se belle o brutte per noi
:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Chi non viene lunedì ha il tabernacolo di Zappavigna e Peppone in camera modello Lari e Penati, con il lumetto giallorosso sotto.
E basta.
Poi che si potrebbero fare sconti e promozioni sono d'accordo, ma appunto conviene fare sempre l'abbonamento a rate che straconviene.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Re-cecconi il 02 Nov 2024, 14:40
Aldo, dopo la punteggiatura cerchiamo di mettere uno spazio, il testo sarà più leggibile.
Guarda che non siamo a scuola pero' :-)

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Si gli arbitri ma chi jòca(come diciamo noi al sud)? :D

Ho sentito formazioni con Dele Bachiru titolare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Nov 2024, 17:17
Poi che si potrebbero fare sconti e promozioni sono d'accordo, ma appunto conviene fare sempre l'abbonamento a rate che straconviene.

Avevo risposto al tuo post ma è stato rimosso

Ma non fa niente  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: zorba il 02 Nov 2024, 16:04
Meraviglia al Var potrebbe significare tante ma tante cose...
Bisognerà vedere se belle o brutte per noi
:=)) :=)) :=))
Meraviglia è delle mie parti; in gioventù ha arbitrato qualche partita dei miei figli.
Per giovanissimi ed allievi non era male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Dia

Commenti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: trax_2400 il 03 Nov 2024, 08:06
Probabile formazione
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Dia

Commenti?
La coppia dei centrali uhmm, ma il mister ha sempre ragione  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Probabile formazione

Commenti?
Se confermata, abbastanza inaspettata,per quanto Baroni abbia dimostrato di ruotare molto gli uomini.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
La cosa bella di questo periodo è che qualsiasi formazione messa in campo da Baroni mi ispira fiducia e sembra logica.
Un po' è dovuto al grande credito che si è guadagnato il mister ed un po' al fatto di aver verificato in queste partite di avere una rosa omogenea, intercambiabile ed affamata.
L'unico appunto: cercherei di dare un po' più di spazio a Castrovilli, data la sua assenza in EL.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
In questo tipo di partite con squadre chiuse DB puó fare la differenza.

Su Castrovilli sono d'accordo, nessuna critica al mister ma siamo a novembre ed fondamentale che tutti abbiano 90 min. sulle gambe.

Noslin parte sicuro titolare.
Metterei Mandas per dare spazio anche a lui. In coppa abbiamo un Big match e quindi gioca Provedel.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Chi gioca gioca, 16 andranno in campo con la voglia di vincere.
Sui prezzi dei biglietti e sul marketing è una guerra persa.
Non fare promozioni ad hoc per riempire la MM e la Maestrelli in questo periodo favorevole per la città è una mancanza grave.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Probabile formazione

Commenti?

Qualche scelta "al limite" (per quanto fisiologica) sembra esserci, ma di base per me vale sempre la regola del "l'allenatore ha sempre ragione" (nel senso che è l'unico che può fare delle valutazioni con cognizione di causa e avendo a disposizione tutti gli elementi valutativi del caso mentre noi da esterni e profani possiamo giusto parlarne per diletto).

Se devo fare una riflessione "da profano" però dico che Dia senza Castellanos rischia di essere "depotenziato", soprattutto in certe partite e contro squadre che non ti danno la profondità e che ti aspettano arroccate dietro. Ma del resto il Taty non può giocarle tutte e qualche gara in cui parte dalla panchina ci può anche stare. Di sicuro il mister avrà valutato la situazione e studiato le contromisure del caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: paolo71 il 03 Nov 2024, 09:39
Chi gioca gioca, 16 andranno in campo con la voglia di vincere.
Sui prezzi dei biglietti e sul marketing è una guerra persa.
Non fare promozioni ad hoc per riempire la MM e la Maestrelli in questo periodo favorevole per la città è una mancanza grave.
Vero ma mi permetto di dire che 4000 biglietti venduti con la Lazio che vola sono uno scandalo, parlo come sempre per chi può andare e preferisce il divano

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Nov 2024, 17:17
Chi non viene lunedì ha il tabernacolo di Zappavigna e Peppone in camera modello Lari e Penati, con il lumetto giallorosso sotto.
E basta.

Finalmente ritorno allo stadio ! DSE Con mia moglie e mia figlia...
Da Cremona con tanto entusiasmo (grazie Mister!) e tanta fiducia !
SFL

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2024, 10:46
Vero ma mi permetto di dire che 4000 biglietti venduti con la Lazio che vola sono uno scandalo, parlo come sempre per chi può andare e preferisce il divano

Sono 9.000 ad oggi

Edit: hanno contato anche quelli col porto sti geni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2024, 08:10
La coppia dei centrali uhmm, ma il mister ha sempre ragione  :)

Coi piccoletti ai lati mette quelli alti al centro. C'è una logica. Su Castrovilli evidentemente c'è un tema fisico-atletico. Speriamo arrivi anche lui.
Infine, osservo che abbiamo tutti abbandonato il calcio posizionale: chi c'è, c'è! Basta attaccare e cercare di segnare....🤣🤣🤣🤣
Spero che i ragazzi stiano belli concentrati, il Cagliari di Nicola non verrà a fare il Torino di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva