La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Giustamente la uefa non ama le prese per il culo e fa sapere  di essere pronta a segarci male se domani ci sarà anche solo mezzo ululato da parte di 5 persone, anche fossero licantropi.

Ed è giusto così, visto che la società si dimostra collusa.
Ps lotito argine :lol: :lol: :lol:
Sogna ragazzo sogna

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Se anziché fare i biglietti a 1 euro per gli abbonati dei settori chiusi,  aldilà che la responsabilità oggettiva è un abominio giuridco, la Lazio consegna i filmati e daspa chi ulula o fa saluti fascisti, oppure fa pagare i danni ai responsabili, la questione era da un pezzo risolta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Secondo me Lotito ha fatto bene, non devono pagare in 5k se gli ululati li hanno (?) fatti in 50.

Le telecamere hanno visto? Bene, allora colpissero singolarmente chi ha violato le norme. Se un automobilista fa' una violazione al c.d.s. non vengono sanzionati anche i passeggeri a bordo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

"La UEFA tanto per cambiare ha ritenuto giusto infliggerci una condanna ingiusta, figlia di un'appartenenza che non abbiamo mai rinnegato..."

L'appartenenza a cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2024, 09:16
Il comunicato degli UL inizia così:

"La UEFA tanto per cambiare ha ritenuto giusto infliggerci una condanna ingiusta, figlia di un'appartenenza che non abbiamo mai rinnegato..."

L'appartenenza a cosa?

Fascismo e razzismo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cippolo il 07 Nov 2024, 09:20
Fascismo e razzismo

Perfetto, fascismo e razzismo.
Il comunicato finisce così:

Come popolo abbiamo subito un attacco vergognoso e gratuito, come popolo risponderemo

Cosa ne esce fuori?
Non che il fascismo e il razzismo vengono rivendicati come parte identitaria del tifoso ultras,  ma come parte identitaria di TUTTO il popolo laziale.
Lotito è complice, è parte integrante di questa cosa, è organico.
Altro che contestazione e liberaci dal male...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non ce ne libereremo mai, io ormai sono rassegnato ed è evidente che non si vuole affrontare il problema, soprattutto ora

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Perfetto, mi auguro che durante la partita parta qualche coro scimmiesco e qualche mano a paletta dai soliti noti
Il tutto seguito dal pugno duro della UEFA con squalifica esemplare.
Tipo fuori dalle competizioni europee per tre anni.

Vediamo poi se la società Lazio, di fronte ad un danno economico e di immagine notevole, si adoperi per farli sparire dallo stadio per sempre.
Non mi interessa il modo, giudiziario, risarcimenti, sgraditi allo stadio, ecc ecc...
Basta che ci riesca.
E non me ne frega una beneamata ceppa se sono una "sparuta minoranza" (col ca22o) e se per colpa per loro pagano tutti.
Muoia Sansone con tutti i filistei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Una grande differenza fra la nostra società e tante altre è la reazione della società stessa.

Ho letto nella stampa belga che il Twente ha lanciato un' inchiesta loro stessi per determinare cos'è successo, hanno ammesso che ci sono infatti stati questi ululati e cercano loro stessi come possono prendere azioni contro questi 'tifosi'. E poi la società del Twente ha anche accettato la chiusura del settore senza lamentare. Tipo: "se nostri tifosi si comportano così è perfettamente normale se il settore va chiuso."

Da noi la società prova trovare altri modi per far entrare questi 'tifosi' e si lamenta che non è giusto essere puniti per un comportamente del genere.

Poi si vede un approccio simile dappertutto nella communicazione della società. Questi video di 'Out of Sight' su YT sono belli ma ho l'impressione che ignorano quasi sempre cosa succede in DSE, o mi sbaglio? Non è normale che quelli che si comportano come persone civile vanno ignorate e quelli che fanno male alle società vanno apprezzati...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 07 Nov 2024, 08:55
Se anziché fare i biglietti a 1 euro per gli abbonati dei settori chiusi,  aldilà che la responsabilità oggettiva è un abominio giuridco, la Lazio consegna i filmati e daspa chi ulula o fa saluti fascisti, oppure fa pagare i danni ai responsabili, la questione era da un pezzo risolta.
Apprendo ora che la Lazio è lei stessa che possiede filmati di sicurezza di uno stadio che non è di proprietà...anzi apprendo addirittura che la Lazio può emettere provvedimenti amministrativi...utile nel caso avessi bisogno di richiedere l'agibilità di un immobile so che posso andare da Calveri...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Se si ritiene che la responsabilità oggettiva sia in realtà un arma nei confronti di chi ti vuole danneggiare (e ricattare) e' perfettamente plausibile cercare di non danneggiare tutti effettuando escamotage come quello di oggi.
In alternativa, a chi piace essere giustizialista, si può sempre sparare nel mucchio però.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah l'escamotage è per non penalizzare gli altri.
Non per dare - cosa che le altre società punite stranamente NON fanno - una via d'uscita esattamente a quelli che vengono sanzionati e che, come dimostrato da KS, rivendicano esplicitamente la ragione della sanzione.

Epperò lotito è un argine...
sogna ragazzo sogna

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2024, 15:21
Ah l'escamotage è per non penalizzare gli altri.
Non per dare - cosa che le altre società punite stranamente NON fanno - una via d'uscita esattamente a quelli che vengono sanzionati e che, come dimostrato da KS, rivendicano esplicitamente la ragione della sanzione.

Epperò lotito è un argine...
sogna ragazzo sogna
Scusate solo come mia info...questa affermazione esattamente da dove la ricavate?
Avete avuto modo di monitorare quello che hanno fatto le varie società puntie con chiusura del settore in passato?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.264
Citazione di: BelgioSSL il 07 Nov 2024, 14:18
[...] Questi video di 'Out of Sight' su YT sono belli ma ho l'impressione che ignorano quasi sempre cosa succede in DSE, o mi sbaglio? Non è normale che quelli che si comportano come persone civile vanno ignorate e quelli che fanno male alle società vanno apprezzati...

Questa cosa l'avevo notata anche io, ma è anche vero che non ho visto tutti i video della serie "OoS": qualcuno che li ha visti tutti potrebbe confermare o smentire?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ma si chiudiamo tutto e tutti che ce frega :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è esattamente quel che accadrà se stasera dovessero sentirsi altre espressioni analoghe.
Se la prossima la giochi a porte chiuse puoi ringraziare l'argine.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Se dovesse succedere, e se non succede oggi potrà succedere domani, non cambierebbe nulla sulla buona intenzione di cercare di preservare i tanti che non c entrano nulla.
Ah no c è la zona grigia, dimenticavo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Domenica scorsa dopo qualche tempo che non si sentiva, si è sentito di nuovo il coro giallorosso ebreo (l'ho sentito io dal mio posto in TT, non mi è stato riferito)
Eppure tutti guardavano me che inveivo contro quelle merde che lo facevano, zona grigia sicuramente inconsapevole ma altrettanto sicuramente grigie

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2024, 16:01
è esattamente quel che accadrà se stasera dovessero sentirsi altre espressioni analoghe.
Se la prossima la giochi a porte chiuse puoi ringraziare l'argine.

Purtroppo penso che accadrà esattamente questo.
Giusto per vedere se poi l'argine e il liquame da arginare giocheranno a carte scoperte.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2024, 14:38
Apprendo ora che la Lazio è lei stessa che possiede filmati di sicurezza di uno stadio che non è di proprietà...anzi apprendo addirittura che la Lazio può emettere provvedimenti amministrativi...utile nel caso avessi bisogno di richiedere l'agibilità di un immobile so che posso andare da Calveri...

Dda SS Lazio a PS Lazio è un attimo.

Discussione precedente - Discussione successiva