Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2024, 23:10
Io vorei sapè chi cazzo ancora cia il coraggio de criticà er biondo

Al tifoso poco attento alla tattica piace mettere sotto torchio sempre lo stesso. Ormai attaccare lui è come dire piove governo ladro :D

Stasera ha fatto una partita da giocatore esperto(furbo). Per me 6.5 ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sta crescendo da un po' di tempo. Oggi entrato "cazzuto". Gli manca ancora un po' di coraggio, su una palla in area poteva tirare di sinistro invece è andato a crossare di destro. Ma questo per trovare il pelo nell'uovo oggi. Grande assist. Bravo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi e con il cagliari ha giocato con più determinazione e convizione.
Suo l'assist decisivo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Di chi lo critica non mi interessa niente.

Ormai visto l'organico deve fare il centrocampista aggiunto. E dà sempre il 100% correndo e pressando ovunque e non lamentandosi mai.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: simcar il 07 Nov 2024, 23:24
Sta crescendo da un po' di tempo. Oggi entrato "cazzuto". Gli manca ancora un po' di coraggio, su una palla in area poteva tirare di sinistro invece è andato a crossare di destro. Ma questo per trovare il pelo nell'uovo oggi. Grande assist. Bravo.
non poteva fare altro il difensore lo aveva chiuso sul sinistro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Ho l'impressione che ormai attragga critiche anche oltre quelle che a volte si è meritato.
Io continuo a vederci grande potenziale e, anche se non è ancora esploso, sta mostrando segnali di crescita incoraggianti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Sta crescendo anche lui, entrato benissimo e assist stupendo che il ragazzino Pedrito ha trasformato in gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
attenzione che sta diventando sempre più decisivo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Gli concede spazio e opportunità senza mettergli pressione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Oggi abbiamo vinto, ma datti una svegliata  :stop

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Boh, secondo me lo bullizzano troppo. Sembra lo sfigato del gruppo che quando sei nervoso e non sai con chi prendertela, te la prendi col più tranquillo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giako77 il 10 Nov 2024, 20:05
Boh, secondo me lo bullizzano troppo. Sembra lo sfigato del gruppo che quando sei nervoso e non sai con chi prendertela, te la prendi col più tranquillo
Ma se svejasse

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: fiord il 10 Nov 2024, 19:58
Oggi abbiamo vinto, ma datti una svegliata  :stop

Onestamente non ho visto disastri. Gli manca un pò di fisico e perde qualche pallone ma ha fatto vari strappi buoni da cui sono nate le molte occasioni da gol nostre nel finale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
forse più cattiveria e grinta, ma comunque si rende pericoloso e utile

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Isaksen non può entrare cosi addormentato, ha fatto smadonnare pure a Provedel oggi,.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2024, 20:12
Onestamente non ho visto disastri. Gli manca un pò di fisico e perde qualche pallone ma ha fatto vari strappi buoni da cui sono nate le molte occasioni da gol nostre nel finale.
Sono d'accordo...leggerino in un paio di occasioni,ma la pericolosità del secondo tempo arrivano dai suoi strappi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
in passato sono stato critico con Isaksen, però stasera ha dato un buon contributo, ha sfiorato il gol, varie incursioni nelle ripartenze, sempre pronto ad aiutare Marusic, per dire ho visto più in palla lui che Noslin.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Scusate ma sto ragazzo ancora non mi convince appieno, pure oggi mi è sembrato moscetto ma forse sbaglio io, forza Gustav.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Discussione precedente - Discussione successiva