Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
E basta co sti cazzo de paragoni regà, godemose sta squadra e questo mister per una volta senza polemiche, ve prego è brutto vede il forum cosi; Marcoli stai a fa un lavoro mastodontico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
DinoZ

*
Lazionetter
* 937
oggi l'ha vinta anche lui, cambi e tempistica perfetti...se el Taty segna una delle due occasioni la partita finisce, bravo Mister .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2024, 19:05
Tra l'altro celebrare un secondo posto a 16 punti dalla prima,
mentre invece Simone Inzaghi, quarto a 5 punti, senza il
Covid poteva farci vincere il campionato.
Io laziali sarristi non li comprendo, davvero, mi sforzo di capirli,
ma per me restano illogici ed incomprensibili, nel loro mitizzare
un allenatore che alla Lazio ha dato poco e fatto molti danni.
Ad alcuni minuti dal match un pesantissimo OT che ha spappolato i cog10ni.
E basta porcodue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sembra la Lazio di Inzaghi nell'annata del Covid...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 10 Nov 2024, 20:57
Grande Mister.
Sembra la Lazio di Inzaghi nell'annata del Covid...

Chiudete Wuhan.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ho mai temuto così tanto la guerra mondiale, che al momento mi sembra lo scenario più plausibile nei prossimi sei mesi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2024, 21:08
Non ho mai temuto così tanto la guerra mondiale, che al momento mi sembra lo scenario più plausibile nei prossimi sei mesi
Rompemo er culo pure a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2024, 21:08
:lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, la Lazio vince anche a Monza e conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. A decidere tutto ci pensa il super gol di Mattia Zaccagni qualche attimo prima dell'intervallo. Un sinistro a giro perfetto, potente e preciso, che batte Turati e lancia ancora più in alto in classifica la sua squadra. Che nella ripresa cala un pò, ma oltre a concedere una serie di angoli al Monza non soffre nemmeno più di tanto. Nella conferenza stampa post gara l'analisi dell'allenatore Marco Baroni.

20.55 - Inizia la conferenza stampa di Marco Baroni

Baroni, questa è una Lazio che sa vincere anche con il cuore e sapendo anche soffrire?

"Siamo un gruppo che ha voglia di fare bene, ci abbiamo messo intensità per fare una grandissima partita. Serviva questo tipo di partita, perchè abbiamo visto tutte le partite del Monza ed è una squadra che ha messo in difficoltà anche Atalanta e Milan. Per me la Lazio si è dimostrata matura, qui non era facile per niente. Abbiamo avuto anche due-tre occasioni in cui potevamo segnare ma è stato bravo Turati. La vittoria per me è straordinaria, anche per come è stata gestita dalla Lazio questa partita".

Perchè avete cambiato modulo giocando con il 4-3-3?

"Perchè avevamo bisogno di maggiore palleggio in mezzo al campo e mi serviva un vertice basso che potesse lavorare anche con i terzini per mantenere i loro quarti e contenere i due trequartisti. Per me è stata una grande Lazio perchè non era semplice affrontare il Monza. La classifica l'ho guardata, chiaramente sono contento specialmente per i nostri entusiasmi. Vogliamo aumentare e alimentare la loro passione, possiamo anche perdere in futuro. Può capitare. Ma non dobbiamo mai sbagliare la prestazione"

Un merito è stato quello di aver saputo fare una partita sporca? Dietro il miglior Pedro c'è il suo lavoro?

"Io dico che lui è un grande campione, se sta bene fisicamente è formidabile. Lui ha un senso di appartenenza incredibile, ha giocato con dei campioni ma si mette sempre a disposizione di tutti. Quando in una squadra ci sono calciatori così diventa tutto più semplice. Anche a Torino con la Juventus siamo riusciti a giocare anche alternando altre caratteristiche, da quella partita devo dire che siamo cresciuti".

Rovella è uno dei calciatori che possono ritagliarsi uno spazio importante anche in Nazionale?

"Ho sempre cercato di tirare fuori il massimo da ognuno provando a valorizzarli. Lui può fare anche il vertice, perchè è mobile e sa giocare sia corto che lungo. Lui può fare il mediano, pure la mezzala che si butta e va dentro. Per me è un tuttocampista come si suol dire. Ho la fortuna che ci sono ragazzi di livello altissimo come Rovella e altri".

21.05 - E' finita la conferenza stampa di Marco Baroni.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Adler Nest il 10 Nov 2024, 20:47
Ad alcuni minuti dal match un pesantissimo OT che ha spappolato i cog10ni.
E basta porcodue.
Tu Adler eri leggero contro chi osava criticare il Sommo? Non mi pare proprio.
Avete scritto cose pesanti, per difendere il vostro idolo ed ora pretendete oblio ed amnistia.
Così è un po' troppo comoda.
C'era gente che minacciava di non tifare più Lazio perché senza Sarri non aveva più alcun senso ed ora me la ritrovo ancora a dispensare  grandi verità...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
A qualcuno sembra che Sarri gli abbia trombato moglie o fidanzata, gli abbia rubato in casa o bucato le gomme. Andrebbe chiesto ad uno psichiatra, ma  uno bravo, cosa si possa fare in casi come questi. Perché nemmeno a Ballardini e Papadopulo è stato riservato sto trattamento

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Nov 2024, 22:55
A qualcuno sembra che Sarri gli abbia trombato moglie o fidanzata, gli abbia rubato in casa o bucato le gomme. Andrebbe chiesto ad uno psichiatra, ma  uno bravo, cosa si possa fare in casi come questi. Perché nemmeno a Ballardini e Papadopulo è stato riservato sto trattamento
Semplice. Ballardini e Papadopulo non avevano una schiera di seguaci che contro ogni logica ed evidenza, consideravano e veneravano un allenatore come se fosse un Vate. Un allenatore peraltro che non ha vinto molto (e quando ha vinto non è stato riconfermato). Forse lo psichiatra potrà spiegarci anche questo. Venerato al punto di fustigare i calciatori che stasera (e non solo stasera) ci fanno gioire come non accadeva da molto tempo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Potremmo parlare di Baroni invece di tornare continuamente su vecchi tecnici?

Oggi benissimo, ha visto che eravamo un po' stanchi e siamo partiti subito a 3 a CC.
Unica piccolissima pecca i cambi per me un po' tardivi, ma in ogni caso manca qualche uomo a CC per fare rifiatare Rovella e Guendo, quindi era difficile fare i cambi che ci servivano in quel momento

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2024, 23:25
Semplice. Ballardini e Papadopulo non avevano una schiera di seguaci che contro ogni logica ed evidenza, consideravano e veneravano un allenatore come se fosse un Vate. Un allenatore peraltro che non ha vinto molto (e quando ha vinto non è stato riconfermato). Forse lo psichiatra potrà spiegarci anche questo. Venerato al punto di fustigare i calciatori che stasera (e non solo stasera) ci fanno gioire come non accadeva da molto tempo.
Questa per me è pura immaginazione e odio cieco incomprensibile. Mi fermo qui perché non faccio lo strizzacervelli, prendo solo atto che quel secondo posto ha fatto male a più di qualcuno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: richard il 10 Nov 2024, 21:25
Dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, la Lazio vince anche a Monza e conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. A decidere tutto ci pensa il super gol di Mattia Zaccagni qualche attimo prima dell'intervallo. Un sinistro a giro perfetto, potente e preciso, che batte Turati e lancia ancora più in alto in classifica la sua squadra.

Pensa, a me era sembrato un destro...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Che squadra che sta cucinando il nostro demone quattrocolori :band1:
Finalmente sta cambiando la mentalità di questa squadra.
L'unica partita che abbiamo toppato è quella con l'Udinese.
Magari vinceremo pochi scontri diretti tra inesperienza, aiuti arbitrali e superiorità di 3 o 4 squadre, però  se rimane questa mentalità e atteggiamento di gestione e predominio con le squadre medio piccole, a fine stagione ci sarebbero buone possiblità di conquistare una posizione importante.
Il 4 e 5 posto non sono impossibili vedendo questa Juventus e questo Milan attuale.
Fonseca resisti :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: claudio1 il 11 Nov 2024, 02:39
Pensa, a me era sembrato un destro...

Pensa che pure a me era sembrato avesse calciato di destro...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque ieri abbiamo vinto con un 433 sarriano puro.
Bravo mister Baroni che hai usato anche quest'arma a tua disposizione.
D'altra parte i ragazzi si ricordavano come si faceva...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha riunito un popolo allo stadio. Se riesce nella stessa operazione anche fuori dal campo, passa alla storia.
Dal 1 luglio a oggi 0 errori.
Fenomeno!

Discussione precedente - Discussione successiva