Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.628
Un errore: la formazione e lo spirito del primo tempo di udine.
Ma da uomo intelligente qual è lo ha capito e non lo ha più commesso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.628
In europa media punti di 3
Nel complessivo media punti di 2,31

E' molto probabile che non manterremo queste medie, ma intanto ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2024, 22:47
Tu Adler eri leggero contro chi osava criticare il Sommo? Non mi pare proprio.
Avete scritto cose pesanti, per difendere il vostro idolo ed ora pretendete oblio ed amnistia.
Così è un po' troppo comoda.
C'era gente che minacciava di non tifare più Lazio perché senza Sarri non aveva più alcun senso ed ora me la ritrovo ancora a dispensare  grandi verità...

perdonami, chi era che diceva questa cosa?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Abbiamo un grande allenatore direi solo di goderci questa cosa.
Che è bellissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: kelly slater il 11 Nov 2024, 09:01
Comunque ieri abbiamo vinto con un 433 sarriano puro.
Bravo mister Baroni che hai usato anche quest'arma a tua disposizione.
D'altra parte i ragazzi si ricordavano come si faceva...
Ma allora è una fissazione quella di Sarri! Btw, 4-3-3 sarriano proprio per niente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: kelly slater il 11 Nov 2024, 09:01
Comunque ieri abbiamo vinto con un 433 sarriano puro.
Bravo mister Baroni che hai usato anche quest'arma a tua disposizione.
D'altra parte i ragazzi si ricordavano come si faceva...
Mo so cazzi tua!  :pp

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me ieri è stato il 4-2-3-1 più 4-2-3-1 di questo anno per esempio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Io una squadra così "quadrata" e consapevole dei propri mezzi non la ricordo neanche con Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 10:43
Io una squadra così "quadrata" e consapevole dei proprio mezzi non la ricordo neanche con Inzaghi.
Bravissimo, questa è la sensazione che trasmette, squadra sempre sul pezzo che sa sempre cosa fare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Io una squadra così "quadrata" e consapevole dei proprio mezzi non la ricordo neanche con Inzaghi.

Mò ti segnalo al Panterone

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Nov 2024, 10:43
Per me ieri è stato il 4-2-3-1 più 4-2-3-1 di questo anno per esempio...

naaaaa era 433 cristallino, si vedeva proprio in campo, se vuoi te faccio uno  screenshot dello schieramento  perché parevamo una squadra di subbuteo in certi momenti. Linee perfette al centimetro.

Ma non concordo con KS, io di sarri ieri  non  ho  visto nulla.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: paolo71 il 11 Nov 2024, 10:46
Mò ti segnalo al Panterone

:=))

Quello che voglio dire è che la miglior Lazio di Inzaghi viveva sulle giocate dei 3 tenori ed ha overperformato con le prestazioni di Leiva.

Lazio fortissima, divertentissima e, come rosa, migliore di quella odierna ma spesso la vedevamo in difficoltà nelle gare più insidiose.

Quella di Baroni da l'idea di sapere benissimo quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli e, soprattutto, non è schiava di nessuna imposizione di gioco.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io una squadra così "quadrata" e consapevole dei propri mezzi non la ricordo neanche con Inzaghi.

Invece secondo me, sotto questo aspetto, la ricorda molto. Quella del 2019/2020.
Grandissimo mojo sotto la maglia, gestione dei momenti duri, grande aggressività e capacità di non lasciar respirare gli avversari. Quella, secondo me, aveva dei picchi di qualità più alti ma una qualità media inferiore. Sotto certi aspetti ci possiamo aspettare maggiore continuità in questa. Perché comunque i ricambi non modificano, sostanzialmente, il valore medio. E questo è importante.
Ieri, ad esempio, si vedeva chiaramente la fatica del tour de force delle ultime 3 settimane ma l'abbiamo gestito con grande qualità e intelligenza.
E, sempre secondo me, non viene sottolineato abbastanza l'ingresso positivo di Noslin che ha tenuto palla e ha fatto arretrare di una decina di metri la catena di destra del Monza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Bravo e ieri bene. Sostanza e risultati. A me piace soprattutto il fatto che cambi modulo e atteggiamento in base alla partita ed al momento della partita. Invece di andare dritto sempre allo stesso modo e se va bene, bene, se va male, bene lo stesso (per me il vero grande limite di Sarri).
Mi piace pure che dice che fa giocare tutti, ma poi non è tanto vero. Quello boni li mette di più e quelli meno boni di meno.
Gli perdono pure la sostituzione Gigot che, per me, è da brividi. Regala più tempo agli avversari e, fondamentalmente, non serve a nulla, ma è un piccolo dettaglio (ma se avessimo preso il gol su punizione, mi avrebbe rovinato la settimana).
Io non ero così contento da tempo (pure di vedere i sorcetti giallorossi che sono tanti, ma mi evitano).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 11 Nov 2024, 10:47
naaaaa era 433 cristallino, si vedeva proprio in campo, se vuoi te faccio uno  screenshot dello schieramento  perché parevamo una squadra di subbuteo in certi momenti. Linee perfette al centimetro.

Ma non concordo con KS, io di sarri ieri  non  ho  visto nulla.
Devo dire ho visto di più il 2o tempo e mi sembrava che vecino rompesse molto molto la linea al centro. Poi ripiegava sicuramente più profondo di quanto fa un dia.
La riguarderò se ho tempo (dubito).
Quello che non mi fa dire 4-3-3 in generale poi è la posizione di guendo e rovella. Però vabbè insomma sicuramente ieri la situazione fisica e tattica della partita ha richiesto una applicazione diversa dello schieramento tattico.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 11 Nov 2024, 10:52
Invece secondo me, sotto questo aspetto, la ricorda molto. Quella del 2019/2020.
Grandissimo mojo sotto la maglia, gestione dei momenti duri, grande aggressività e capacità di non lasciar respirare gli avversari. Quella, secondo me, aveva dei picchi di qualità più alti ma una qualità media inferiore. Sotto certi aspetti ci possiamo aspettare maggiore continuità in questa. Perché comunque i ricambi non modificano, sostanzialmente, il valore medio. E questo è importante.
Ieri, ad esempio, si vedeva chiaramente la fatica del tour de force delle ultime 3 settimane ma l'abbiamo gestito con grande qualità e intelligenza.
E, sempre secondo me, non viene sottolineato abbastanza l'ingresso positivo di Noslin che ha tenuto palla e ha fatto arretrare di una decina di metri la catena di destra del Monza.
Vero e io avrei inserito prima anche pellegrini, perché Tavares è un treno ma lì la partita andava un po' in confusione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.628
L'ingresso di Gigot nel finale ci stava; loro avevano messo il doppio centravantone ed era ipotizzabile che sarebbe servito qualcuno a ripulire l'area.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Speriamo che a Gennaio gli diano una mano , che se la merita .

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Vincelor il 11 Nov 2024, 10:29
Ma allora è una fissazione quella di Sarri! Btw, 4-3-3 sarriano proprio per niente
Sarriano PURO.
Sopratutto nel secondo tempo il giropalla tra difesa e cc sembrava una partita del secondo anno di Sarri.
D'altra parte ripeto: Vecino Rovella e Guendo grazie a Sarri hanno ANCHE quel bagaglio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Mi aspettavo l'ingresso di Pellegrini qualche minuto prima, Nuno era stanco ed ha rischiato in area in un contatto. Anche Vecino mi è sembrato col fiatone ma DB evidentemente non è ritenuto pronto da gettare in mischia in momenti così concitati. Ma bravissimo Baroni comunque, ha avuto ragione lui e conta solo questo.

Discussione precedente - Discussione successiva